00 30/06/2018 21:02
Seguivo "da lontano" questa discussione, ne approfitto per augurare buone vacanze a tutti.

Alla fine i detrattori, pungolati da questa discussione, sono stati costretti ad ammettere che la verità era un'altra.

Ma, notate, come lo han fatto. Mica han detto:"Ci scusiamo per aver dato informazioni non corrette, le vere vittime sono le figlie" etc.

No.

Hanno scritto: "In questa storia ci sono altre vittime", e basta.
Non "le vere vittime sono altre", solo "altre vittime".

Caspita, che bel modo obiettivo di presentare le cose: chi legge comprende che, oltre alla madre, anche altre persone hanno subito il "ripudio". Come si può comprendere altrimenti?

Infine, proprio nel pomeriggio, sempre sulla scia del thread di tdgonline, è intervenuta su FB la stessa protagonista della vicenda, ammettendo che sì, è vero che ha alzato le mani sulla figlia, e che tuttavia lei le ha solo strattonato il colletto, la figlia sarebbe finita all'ospedale e avrebbe perso conoscenza per un colletto tirato.

E chi ci crede?


Si il giorno che è andata via è successa una bruttissima discussione , quel giorno per me era meglio non fossi mai nata , se è finita all' ospedale non è perché lo picchiata ma nel trattenerla perché c'era stato quel litigio e ho detto smettiamola chiariamo la situazione è lei con forza in mezzo alla porta tirava e gridava Geova è più forte di te ho tirato il colletto della sua camicetta è lei è caduta a terra svenuta .



Dirlo prima no eh? Sono passati anni e questo evento essenziale per comprendere il fatto è stato volontariamente occultato, e sarebbe rimasto tale se non fosse stato prima evidenziato dalle figlie, e poi portato all'attenzione in questo forum.

Orbene, l'ennesima conferma che questa è gente non in grado di raccontare obiettivamente le cose, il cui scopo è reggere la messinscena sperando che non venga fuori la verità, e fare timide ammissioni solo quando diventa indispensabile e quando ormai la vera verità è venuta allo scoperto.

Poi si può anche blaterare sull'"impedire che un giorno debbano morire anche loro per mancata trasfusione", e buttare nel wc secoli di lotte a favore della libertà di scelta, e diritti (come quello dei tdG al rifiuto del sangue) ben sanciti e rispettati dalla bioetica, dalla giurisprudenza e dalla medicina.

Se proprio ai detrattori i sistemi democratici non piacciono, ribadisco quanto detto tempo fa: organizzate un bus (uno solo, tanto se vi radunate da tutta Europa neanche lo riempite), e trasferitevi nella meravigliosa patria di Putin.
[Modificato da (Mr. X) 30/06/2018 21:09]