10 17/08/2020 22:01
Re: Re:
Amalia 52, 17/08/2020 21:36:




Cercare di confutare le argomentazioni degli apostati o di chi critica l’organizzazione di Geova non ci è di nessun beneficio.E' una perdita di tempo.Tempo che potremmo usare per rafforzare la nostra fede mediante la lettura e la meditazione sulla Parola di Dio. E' pericoloso e fuori luogo esaminare il loro materiale, che si tratti di pubblicazioni cartacee o di documenti che si trovano in Internet.

Gli apostati hanno il solo scopo di portarsi dietro chi è instabile nella verità,e chi dubita sulla guida che Geova ha stabilito per provvedere cibo spirituale in questo tempo della fine.

E dopo che ti hanno accalappiato con le loro false argomentazioni,ti lasciano cadere come una pera marcia.




Cara Amalia, hai mai pensato che non tutti gli apostati in realtà vogliono "accalappiarti"? Questo mi sembra voler giudicare i motivi degli altri, cosa che spetta solo a Cristo. Magari sono sinceramente convinti di essere nel giusto e mi dà un po' fastidio che lo Schiavo trasmetta questo, anche se le stesse Scritture non sono molto gentili nei loro confronti. Potremmo fare l'esempio di chi diffonde tesi complottiste, ci credono realmente oppure sostengono il loro pensiero per accalappiare gli altri?