00 14/10/2020 16:53
Re: Re:
Trinitario , 14.10.2020 16:17:



"Verità" interpretate in mille modi diversi da mille religioni e comunque chi ti ha chiesto mai il contrario? Perché ti senti preso in causa? Ho mai parlato di verità o falsità? Ho semplicemente spiegato cosa insegna questa dottrina senza offendere nessuno né giudicare né rispondendo pan per focaccia a chi mi ha giudicato.




le semplici verità si possono interpretare in mille modi diversi da mille false religioni soltanto se si vuole interpretare in mille modi diversi e creare mille false religioni

altrimenti no.

C.E.I.:

1Corinzi 8,6


per noi c'è un solo Dio, il Padre, dal quale tutto proviene e noi siamo per lui; e un solo Signore Gesù Cristo, in virtù del quale esistono tutte le cose e noi esistiamo per lui.




questo sta scritto.

e devi comprendere che quel "noi" si intende I SEGUACI DI CRISTO, O I CRISTIANI.

chi interpreta questo in mille modi diversi appartiene a mille altre religioni... anche tutto ciò è stato preannunciato e messo nel Testamento.

e sappiamo a che passi mi riferisco, immagino, visto che abbiamo accesso liberamente alla Bibbia, grazie a YHWH e non certo grazie ai Cattolici... che fino a quando hanno potuto, l'hanno tenuta nascosta e criptata...

chiaramente questi anatemi di Paolo non andranno a maledire quei poveri cattolici che hanno promosso un altro vangelo, trinità e altre penetrazioni multiple, ignorando o non avendo accesso alle Scritture.