00 28/12/2020 06:00
Re: Re: Re: Re:
geremia60(2019), 27/12/2020 23:40:




caro gigi dai l'esempio uscendo dal seminato cattolico e chiediti come mai leggi sempre il nome di Gesù, perchè si esalta il suo nome ci si concentra sul nome?? Nel nome , nel nome . nel nome , cosa che invece non è per il Padre ?

Non sarà perchè la sua funzione è solo quella del mediatore, tra Dio e gli uomini nella adorazione rivolgendola a Dio in nome suo , perchè assolve il ruolo di sommo sacerdote di Dio e non di se stesso.?? Il nostro sacrificio propiziatorio davanti a Dio, non a Gesù .. ti è chiaro?? Chi salva in primis è solo Dio ! daresti l'esempio di quello che critichi ai tdg, che poi hanno sempre invocato il suo nome in adorazione a Dio , non a lui , cosa profana , se così x me disonorando il figlio e il Padre .


NOn sei daccordo?? OK, ma rispetta i fratelli testimoni di Geova , non accusandoli di non adorare Cristo, altrimenti accuso te di essere soltanto un idolatra, piuttosto dimostra le tue ragioni. IO x es. adoro mio figlio, mio fratello, mia moglie, mia cugina ..adoro Cristo ma non li confondo con Dio .


Ciao





No, Gigi deve rispondere a questa domanda:

"secondo te Imeneo - nel I secolo - poteva stare impunemente ad insegnare, all' interno della Congregazione Cristiana - che la risurrezione fosse già avvenuta" (2 Timoteo 2:17-18)?

Puoi rispondere please?



Perchè Gigi aveva asserito quanto segue...

g68g, 27/12/2020 13:11:





Caro Igua, io credo che l'utente buddista , abbia espresso bene la sua domanda, e la risposta di uno zelante tdG è sicuramente :No, Non può continuare a fare l'anziano o il servitore di ministero?





Posso cortesemente invitare i moderatori a non convalidare nessun post di Gigi (stracarico dei soliti OT, come sempre...) , se non risponde a questa domanda che è la terza volta che gli faccio?

Inchiodiamo Gigi qui e vediamo cosa risponde

Grazie


[Modificato da Aquila-58 28/12/2020 06:04]