00 07/09/2021 11:09
Spiegazioni circa la risurrezione dei morti
Leggendo il Vangelo di Marco, al cap. 12:25 Gesù rispondendo ai sadducei in relazione alla provocatoria domanda circa una moglie che aveva avuto 7 mariti di chi sarebbe stata moglie nella risurrezione, rispose: "Di nessuno, perchè quando risorgono dai morti GLI UOMINI non si sposano, nè le donne sono date in matrimonio, ma sono come "GLI ANGELI NEI CIELI".-
Quindi GESU' dice espressamente e molto chiaramente quello che è il fine ultimo degli essere umani: che la risurrezione non è qui sulla Terra, ma in cielo, come e dove sono gli Angeli.- Perchè viene insegnato che chi avrà fatto la volontà di Geova vivrà SULLA TERRA PER SEMPRE?, e, che molti testimoni di Geova non si sposano ora prima dell' immenente grande tribolazione, ma nel nuovo mondo del Regno di Dio? Quindi non saranno come gli Angeli nei Cieli come afferma Gesù????
In attesa di una vostra cortese risposta, colgo l'occasione per salutarvi cordialmente e gioiosamente per quello che fate ringraziandovi di aver avuto la possibilità di potervi incontrare e conoscere.
Paolo