00 05/09/2010 23:13
Ancora Domitilla

Vi è un nesso tra il simbolo ambivalente del dio Zeus,

( piombo); e del dio Mercurio;(e l'arsenico come ambivalenza di significato del simbolo dei due cerchi come posizione del pianeta e di veleno).

e il palo che si evidenzia nell'ancora dei pesci.
Un nesso che ha origine in Eden.

In quasi tutte le antiche religioni pagane, troverete come base dottrinale per il simbolo del triangolo, che esso rappresenta un albero, in pratica l'albero e il triangolo sono la stessa cosa, inserito come simbolo l'uno nell'altro.

Inoltre questo simbolo è sempre accompagnato da un uomo e una donna con le loro mani appoggiate su tale albero; e che in altre versioni del medesimo simbolo sono due serpenti a lato dell'albero rappresentato da un palo semplice o a forma di croce, o come bastone,
o verga alata di legno.

Tale simbolo rappresenta l'unione della natura umana,maschile, femminile; con quella angelica, (unione contronatura ovviamente).


[IMG]http://i55.tinypic.com/o5by2o.jpg[/IMG]
In questo simbolo vedete che dentro il sole vi è il triangolo, e i simboli maschile e femminile;la croce è il dio. I due serpenti rappresentano l'unione angelica con quella umana.

Cristo è morto a causa di questi tre personaggi, a causa di questo albero triangolare primordiale

Ma la sua morte ha decretato la fine del dio figurato dalla croce ( figura umana angelica) sul sole. La sua fine, e di chi si è unito ad egli.

Il traliccio elettrico oggi chiamato in causa come forma di palo, ha una forma piramidale, che ricorda o riproduce in forma allungata il simbolo del triangolo; ma sopra il traliccio va posta la figura umana angelica del dio; e direttamente oppure sospeso sul traliccio, il simbolo del cerchio, cioè del sole.. nero, che è sinonimo di aureola.

Il tempo dell'Eden credo proprio che sarebbe, era, è il tempo dei dinosauri.

saluti