00 14/08/2010 17:39
Re: In comune
nevio63, 14/08/2010 15.40:


con i TdG hanno qualcosa d'importante che vi siete scordati: Il viscerale odio per il cattolicesimo, anch'essi lo identificano con Babilonia the Great, anche se poi il marchio della bestia, la santificazione della Domenica, fa finire altre fedi nel calderone, insieme alla cattolica, cosi' noi TdG nel paccone "Babilonia", la cui grossa parte, appartiene al cattolicesimo, ci mettiamo pure loro, gli avventisti d'ogni sorta, e tutta le fasulle religioni.
Insomma, ognuno e' meridionale di qualcun'altro...





Una sola precisazione mi sento di fare, fratello Nevio.
La tua affermazione, cioè "il viscerale odio [di noi cristiani testimoni di Geova] per il cattolicesimo, semplicemente non è vera.
Noi cristiani testimoni di Geova non abbiamo "odio (tanto meno viscerale)" verso nessuno, nè verso i cattolici, nè verso qualunque altra confessione religiosa.
La stessa parola odio non appartiene MINIMAMENTE al vocabolario del cristiano testimone di Geova.
Il cristiano testimone di Geova non odia, pertanto, neppure lontanamente il cattolicesimo.
Il cristiano testimone di Geova, riguardo al cattolicesimo, ritiene che alcune delle sue dottrine siano in netto contrasto con la Sacra Scrittura, ritiene che la Gerarchia Cattolica si immischi nelle vicende politico finanziarie in maniera direi.... palese, e per questo e diversi altri motivi, il cristiani testimone di Geova comprende il cattolicesimo in Babilonia la Grande.
Ma questo sta all' "odio" come il ponente sta al levante.
Ciao.
[SM=g27987]