Nuova Discussione
Rispondi
 

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
04/10/2018 18:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 199

Ci fu un attimo di esitazione. Jan potrebbe sentire la frustrazione e la rabbia che Lapin ha dovuto sperimentare.

"Sì, lo so, " ha detto con simpatia.

"Beh, Jan, non sarò in grado di lasciare qui fino a quando questo caso è finito. Probabilmente ci vorrà circa un'ora. Nel frattempo si mette in contatto con l'ospedale Samaritano che è la struttura più vicina che ho privilegi in, e vedere se possono ospitare i pazienti di oggi. Trova Garner, il mio avvocato, dovunque sia e digli che devo incontrarlo questo pomeriggio. Digli che è imperativo. E di' a tutti della squadra di stare calmi. Resta calmo. Oh, e faremo meglio a giocare al sicuro su questo, mettere Donnelly sul Valium. Informare i pazienti e le loro famiglie che sarò in ospedale a breve per spiegare loro cosa sta succedendo, se riesco a capire me stesso. "

"A proposito, Ron, questo è interessante. Ho anche scoperto che il St. Jude Hospital ha comprato il posto e prenderà il sopravvento questo pomeriggio. "Jan tacque per un secondo, in attesa di una reazione. Non C'era nessuno, ha continuato, "anche loro non vogliono che voi o i pazienti testimoni qui più. "

Dopo un secondo, "questo è interessante, questo è un ospedale cattolico supportato? " ha finalmente chiesto.

"Penso di sì. " "vedo, fanno anche discriminare? " la domanda era ridondante.

"Non lo so, Ron, solo che non so più. Sono troppo sconvolto. "" tu tieni duro, signora. Tieni duro. E farmi una copia delle accuse che sono state servite in ospedale. "

In una voce puramente protettiva ha aggiunto, "Ascolta, quando entri, vieni attraverso l'ingresso posteriore, perché ci sono un sacco di giornalisti e telecamere davanti e nella lobby. " ha appeso il telefono, è tornato al lavandino e ripulito. La sua mente correva. L'istinto di sopravvivenza in lui stava rapidamente prendendo il sopravvento. L'ebreo errante era impegnato nella ricerca di una nuova casa per i suoi pazienti ancora una volta. Mentre tornava in sala operatoria, Chuck lo guardò e sapeva che qualcosa non andava. "C'è qualcosa che posso fare, Ron? "

"No, va tutto bene. Me ne occuperò io. "Bonnett aveva conosciuto Lapin abbastanza a lungo per sapere quando non perseguire una questione ulteriormente, almeno non in quel momento.

"Vedo che sei pronto a cementare la nuova protesi," ha detto Lapin, cercando di controllare la sua compostezza.

"Sì, lei sarà buono come nuovo ed essere in grado di continuare il suo lavoro missionario in Micronesia. Non sapevo nemmeno che avevano testimoni lì, vero? "

"No, non posso dire che lo sapevo. " "Beh, lo fanno. Che ne dici? ""

[SM=g7422]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com