Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Generazione che non passera

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2020 10:32
Autore
Stampa | Notifica email    
19/09/2018 23:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Il discorso che ho fatto andava alla base . Oltre l'avidità la crisi è stata fatta risalire anche alla diffusa abitudine di ingannare il che genera mancanza di fiducia

"NEL mondo di oggi prima o poi capita a tutti di veder tradita la propria fiducia. Perfino l’attuale crisi economica di proporzioni globali è perlopiù il risultato di quella che il quotidiano francese Le Monde definisce “una crisi della fiducia a livello generale”. (G 2010/ottobre)

wol.jw.org/it/wol/d/r6/lp-i/102010361

Gesù predisse un aumento dell'illegalità e del timore fra la generazione che avrebbe vissuto negli ultimi giorni .
[Modificato da claudio2018 19/09/2018 23:28]
20/09/2018 10:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
claudio2018, 18.09.2018 11:14:

Caro I-gua più o meno diciamo le stesse cose



Caro Claudio, ti butto veloce qualche spunto di riflessione tra le righe...


Diciamo che il 99% della gente è già al servizio di Satana anche se non se ne rende conto. Sei daccordo ?



direi che la maggioranza delle persone vive sotto l'influenza di Satana e così si presta al suo gioco anche se non se ne rende conto (burattini) al servizio di Satana ci sono le schiere dei suoi demoni (1/3 degli angeli che hanno abbandonato e rinnegato Geova quale Amorevole Sovrano) e l'élite di esseri umani che, sotto la copertura della democrazia e del liberalismo, ecc. sono al governo del mondo (i politici sono i rappresentanti visibili di questa élite, ma sono per lo più burattini) il resto di questi governa nell'ombra, ai vertici della piramide satanica che soggioga la Terra. Sono al servizio di Satana perché sono consapevoli e hanno fatto un patto con lui, che detiene temporaneamente autorità sulla Terra, ultimo baluardo satanico nell'universo: Satana concede il potere ai suoi governanti umani per portare il pianeta alla deriva totale e incrementare l'abominio e la sofferenza inutile sulla Creazione e le Creature, ciò che è blasfemia (malvagità consapevole in opposizione a Geova) in cambio della loro anima e il culto sacrilego dell'Anticristo (questo è proprio della massoneria a livello globale-governativo e della stregoneria a livello individuale).


“Abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi [invisibili], contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti”. (Efesini 6:12) Nei nostri giorni le pressioni esercitate dalle malvage forze spirituali hanno raggiunto l’apice, perché Satana è stato espulso dal cielo ed è infuriato, sapendo di avere breve tempo. — Rivelazione 12:12.




La caduta delle religioni è un giudizio di Dio su tutte le false religioni per la loro falsità e colpa di sangue diretta o indiretta. Sei daccordo ?



La caduta di Babilonia la Grande Meretrice è dovuta al fatto che è scaduto il tempo concesso a Satana di governare la Terra e l'Umanità grazie ad un impero religioso che è autonomo e in opposizione alla sovranità di Geova, Unico Vero Dio Datore di Vita, il Creatore Originale.
Perché il tempo concesso a Satana è scaduto? Dobbiamo riferirci all'origine della Contesa Universale: IL TEMPO, E NON GEOVA, PORTA UN GIUDIZIO OBIETTIVAMENTE NEGATIVO sulla proposta alternativa di vita proposta da Satana:


la vera libertà non è sotto la teocrazia di Geova quale Essere Supremo ed unico Vero Dio, ma la vera libertà ogni essere intelligente e dotato di libero arbitrio (angeli, esseri umani....) è quella di decidere di testa propria senza tenere conto della LEGGE divina, in autonomia assoluta da Geova, divenendo lui medesimo dio-per-sé. Questa è la vera libertà che spetterebbe alle persone, non la schiavitù e la sottomissione per il semplice fatto che si è meno potenti di Geova, a cosa serve dotarci di libero arbitrio, se poi non possiamo fare quello che vogliamo... naturalmente senza fare danno a terzi?



ecco... il tempo è passato perché oggi gli esseri umani possono vedere con i loro occhi e comprendere -se lo vogliono- che Satana è un bugiardo omicida e per vivere in pace e sicurezza occorre l'Amore divino e la Sapienza che è di Geova.

Quindi siamo liberi: la Contesa Universale si è risolta, in cielo come in Terra, a favore di Geova e del Suo Unto, IEHOSHUA il Messia.

Quando anticamente, nel piccolo, città come Babilonia, Sodoma e Gomorra erano arrivati a livelli intollerabili di sofferenza e atrocità, nel piccolo già si è mostrato che la tesi di Satana non regge e non può essere lui il legittimo governante (o leader) né dei Cieli, né in Terra.
Perciò Geova che soffre per le atrocità è intervenuto distruggendo queste città che avevano come capo spirituale Satana. Geova dovette però lasciare ancora le redini del governo a Satana per attendere che quello che è storicamente successo nell'antichità e in piccolo, si ripresentasse nuovamente a scala globale...
così che, una volta per tutte e senza ombra di dubbio, tutti possano vedere e comprendere che Satana è un bugiardo omicida e che merita la distruzione eterna, che la teocrazia di Geova è la migliore e legittima forma di governo per tutto l'Universo, l'unica possibile per vivere in pace, armonia e sicurezza... in vera libertà sotto le ali di Geova.

Solo ora Geova può, nella Giustizia Divina, smantellare il presente sistema satanico per restaurare in Terra il Regno Messianico.

Quindi, per smantellare questo sistema di cose Geova ha deciso di iniziare dal suo pilastro portante, che è l'impero della religione satanica, Babilonia la Grande Prostituta.


Il progetto di Satana è comunque creare un alternativa al nuovo mondo . Dio facendo cadere Babilonia dà a Satana questa possibilità , anzi in un certo senso lo costringe a realizzarla come descrive Ezechiele : "Ti metterò uncini alle mascelle e dovrai venire contro il mio popolo Israele ..."



Il progetto di Satana è di rovinare la Creazione di Geova e portare illegalità, ingiustizia e sofferenza a livelli estremi, impedendo le persone di ritornare alla Famiglia Universale YHWH, di vivere per sempre nel paradiso terrestre restaurato nella teocrazia del Creatore grazie al Sacrificio, all'Opera e al il Riscatto di MikaEL IEHhoshua, Primogenito della Creazione e Figlio dell'Uomo. Lo scopo di Satana è che più anime possibili non ottengano la Salvezza che viene da Gesù.

Visto che Satana è un bastardo molto scaltro, nel mentre che porta l'Umanità al punto più alto del degrado e dell'ingiustizia che causa grande sofferenza a Geova (che odia)... coltiva L'ILLUSIONE che un mondo migliore (ma anche la vita eterna) può realizzarsi in Terra senza il beneficio del Riscatto del Messia e lontani da Dio, fuori dalla sua Legge. Perciò coltiva nell'uomo ancora, come ha fatto ingannando i nostri primi progenitori, la futile speranza che l'uomo stesso può auto-governarsi da solo in modo da giungere alla pace & sicurezza mondiale, con l'aiuto della tecnologia grazie alla quale riparare i danni causati al Pianeta e combattere la morte.
Praticamente, come fa spesso, riprende un progetto o un'idea divina e l'adatta, scimmiottando il Creatore, alla sua maniera...
Questa è l'ultima fase del progetto di Satana, che sa oramai benissimo anche lui che il tempo a sua disposizione sta scadendo, e che occorre illudere ancora il mondo per ingannare più anime possibili da portare al suo medesimo nefasto destino, che è la distruzione eterna... la seconda morte. Questo come ultimo atto in opposizione a Geova, come ultimo segno di irriverenza per uscire dalla scena alla grande... unica sua povera soddisfazione. Quindi l'agenda nascosta di Satana non è ((più) di creare un alternativa valida alla teocrazia...



In questa fase avanzata della grande tribolazione tutti i segni relativi agli ultimi giorni che dovevano precedere la GT saranno compiuti e la "generazione" degli unti sarà "passata" ovvero tutti gli unti saranno in cielo pronti con Cristo a combattere la guerra di Armaghedon. Sei daccordo ?



si!

ALLELUYAH!


20 “Colui che rende testimonianza di queste cose dice: ‘Sì; vengo presto’”.+
“Amen! Vieni, Signore Gesù”.
21 L’immeritata benignità del Signore Gesù Cristo* [sia] con i santi.*+




[SM=g1871112]

I-gua
[Modificato da I-gua 20/09/2018 10:35]
20/09/2018 10:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Grazie I-gua delle tue risposte .

Hai descritto bene la struttura organizzativa del mondo sul quale Satana domina come un mafioso rivelato a pochi intimi che gli giurano fedeltà e adombrato a molti che fanno inconsapevolmente la sua volontà

Hai precisato che il motivo per cui Geova distrugge Babilonia è lo scadere del tempo. In effetti nel corso del tempo come dice Rivelazione "i suoi peccati si sono ammassati fino al cielo e Dio si è rammentato dei suoi atti di ingiustizia" e "in lei è stato trovato il sangue dei santi , dei profeti e di tutti quelli che sono stati scannati sulla terra" . Ovviamente come dice Atti Dio ha "stabilito" un tempo per giudicare.

Del terzo punto mi è piaciuta questa tua frase : "Praticamente, come fa spesso, riprende un progetto o un'idea divina e l'adatta, scimmiottando il Creatore, alla sua maniera... " Si essendo "padre della menzogna" e colui che "si trasforma in angelo di luce" ha sempre cercato di offrire all' umanità alternative simili a ciò che Dio promise in origine . Poi si sa che il suo è un inganno e il suo vero scopo è la distruzione eterna .

Tornando al tema della discussione che cos'è per te la "generazione" di Matteo 24:34 che avrebbe vissuto nel tempo della fine ? Pensi che sia L' élite ebraica descritta in Matteo 23:36 ed evolutasi e rafforzatasi fino ai nostri giorni oppure lo escludi per la diversità dei contesti ?

Ciao buona giornata

[SM=g1871112]

[Modificato da claudio2018 20/09/2018 10:47]
20/09/2018 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
claudio2018, 20.09.2018 10:45:

Grazie I-gua delle tue risposte .

Hai descritto bene la struttura organizzativa del mondo sul quale Satana domina come un mafioso rivelato a pochi intimi che gli giurano fedeltà e adombrato a molti che fanno inconsapevolmente la sua volontà

Hai precisato che il motivo per cui Geova distrugge Babilonia è lo scadere del tempo. In effetti nel corso del tempo come dice Rivelazione "i suoi peccati si sono ammassati fino al cielo e Dio si è rammentato dei suoi atti di ingiustizia" e "in lei è stato trovato il sangue dei santi , dei profeti e di tutti quelli che sono stati scannati sulla terra" . Ovviamente come dice Atti Dio ha "stabilito" un tempo per giudicare.





[SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] volevo proprio citare questo passaggio!
Lo scandalo della pedofilia nella chiesa romana e in Vaticano è uno dei segni degli ultimi tempi, probabilmente sarà uno dei motivi per i quali la Bestia azzannerà al collo la Grande Prostituta.

IL TEMPO PER GIUDICARE
Una volta che la questione della Contesa Universale è risolta, il tempo trascorso prima del Grande Giorno del Giudizio Universale è quello ritenuto utile per fare in modo che Gesù con l'opera dei Santi raccolgano le ultime persone per un Popolo al Nome di Geova Dio. Satana, d'altro canto cerca di raccogliere anche lui più anime possibile in opposizione al Nome di Dio.
Siamo nati in un periodo molto particolare della storia dell'Umanità.



Del terzo punto mi è piaciuta questa tua frase : "Praticamente, come fa spesso, riprende un progetto o un'idea divina e l'adatta, scimmiottando il Creatore, alla sua maniera... " Si essendo "padre della menzogna" e colui che "si trasforma in angelo di luce" ha sempre cercato di offrire all' umanità alternative simili a ciò che Dio promise in origine . Poi si sa che il suo è un inganno e il suo vero scopo è la distruzione eterna .



sì, ma vediamo anche che impatto influente ha questa sua strategia sul mondo, una grande illusione di mass(oneri)a: ong per salvare il pianeta, raccolta di fondi per dubbie operazioni umanitarie, diffusione di fondazioni filantro-massoniche, incontri ecumenici e trans-religiosi, missioni nello spazio per cercare altri pianeti da colonizzare, utilizzo della genetica per oltrepassare i limiti dell'imperfezione umana, corsa agli armamenti per mantenere la pace e la sicurezza... ecc. ecc. un complotto di fondo è innegabile... Barnabino fa bene a riportare un po' di concretezza e prudenza quando si tira fuori la teoria complottista ma... d'altro canto non bisogna fare come quelli che negano il cambiamento climatico dicendo che cicloni, terremoti, alluvioni e siccità ci sono sempre stati! Ricordiamo che proprio l'incremento esponenziale di questi è uno dei segni profetici degli Ultimi Tempi!


Tornando al tema della discussione che cos'è per te la "generazione" di Matteo 24:34 che avrebbe vissuto nel tempo della fine ? Pensi che sia L' élite ebraica descritta in Matteo 23:36 ed evolutasi e rafforzatasi fino ai nostri giorni oppure lo escludi per la diversità dei contesti ?



La mia è una libera interpretazione, un intendimento che penso si discosti da quelli ufficiali dell'Organizzazione. Non ci avevo mai pensato tanto prima, ma ora che mi poni la domanda mi è venuta un'intuizione che non so come valutare.
Per me la "generazione" di Matteo 24:34 potrebbero essere tutti quelli che sono stati ri-generati come Figli di Dio dallo spirito del Santo e che hanno come Padre Eterno Gesù, in ragione del Suo Riscatto. Insomma, la generazione di servitori e testimoni di Geova che si sono succeduti nel tempo mantenendo la Vera Adorazione non per relazione filiale, ma per parentela spirituale con Gesù. A partire da Abele in poi.
Questi che sono nati negli Ultimi Tempi avranno l'opportunità di vedere con i loro occhi i segni delle profezie bibliche compiersi... prima dell'intervento divino e la salvezza in MikaEL, Re dei re, Principe della Pace, il Messia e Signore Gesù e dei suoi Unti.
Quindi per me "generazione" qui ha un valore qualitativo, non temporale.

non ho capito questa domanda:

Pensi che sia L' élite ebraica descritta in Matteo 23:36 ed evolutasi e rafforzatasi fino ai nostri giorni oppure lo escludi per la diversità dei contesti ?



Perché l'élite ebraica descritta in Matteo 23:36 dovrebbe fare parte della generazione descritta in Matt. 24:34?


Come dicevo, a quanto pare la massoneria ebraica B’NAI B’RITH è una delle massonerie molto potenti e forse anche antiche. Magari la massoneria all'origine teneva molto alla questione dell'origine e del sangue, ma con il tempo si è "democratizzata" e si estesa a tutta la popolazione, indipendentemente dall'origine "razziale"...
Mentre a quanto pare la B’NAI B’RITH tiene ancora molto a questo aspetto specifico.

ma la domanda a Roberto è questa: cosa ci cambia se una delle massonerie più potenti al mondo sia proprio la B’NAI B’RITH con una componente esclusivamente ebraica?

Concentrarsi su questo aspetto mi sembra altrettanto inutile come studiare demonologia, la gerarchia e i nomi degli spiriti immondi. A che pro?

L'importante è non ignorare l'operato massonico per capire in grandi linee come gira il mondo, in accordo con le Scritture...
... capire in grandi linee come è strutturato e come opera il sistema di cose satanico, è più sufficiente...
capire il simbolismo della piramide con l'occhio del "Grande Architetto" e perché tra la base troncata e la cima c'è un vuoto... che ai vertici i tre imperi si fondono e si confondono e chi occupa le più alte cariche cumula anche diversi "cappelli" restando nell'ombra...
insomma... il minimo per comprendere la matrice satanica del sistema, e difendersi e preservarsi da esso... prendendo posizione e schierandosi con Geova.
... il resto per me non ha più grande valore... sono "le cose profonde di Satana"
magari vengono anche strumentalizzate per fare propaganda, cosa che se seguita impedisce di avvicinarsi alla Verità, alle cose che sono importanti.


Ciao buona giornata



[SM=g1871112]

I-gua
[Modificato da I-gua 20/09/2018 12:08]
20/09/2018 12:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Re: Re:
I-gua, 20/09/2018 11.50:

claudio2018, 20.09.2018 10:45:



non ho capito questa domanda:

Pensi che sia L' élite ebraica descritta in Matteo 23:36 ed evolutasi e rafforzatasi fino ai nostri giorni oppure lo escludi per la diversità dei contesti ?



Perché l'élite ebraica descritta in Matteo 23:36 dovrebbe fare parte della generazione descritta in Matt. 24:34?




È quello che sostiene Roberto . Dice che i due versetti si riferiscono alla stessa generazione che lui identifica nell'élite ebraica che non'è stata cancellata (non passerà) con la distruzione di Gerusalemme del 70 e che pertanto rimane fino ai nostri giorni cioè fino a che si adempiano tutti i segni predetti da Cristo

[SM=g27985]
[Modificato da claudio2018 20/09/2018 12:13]
20/09/2018 12:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Caro Claudio,

per me no.

per me la "generazione" in Matteo 24:34 non ha lo stesso significato di quella in Matteo 23:36.

Se poi la generazione di Farisei che si sono opposti a Cristo sia diventata la crème de la crème dell'élite massonica dei nostri giorni, mantenendo "la purezza del sangue ebraico" non lo escludo a priori ma non mi sembra rilevante... come ho cercato di spiegare.

[SM=g1871112]
[Modificato da I-gua 20/09/2018 12:26]
20/09/2018 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Sulla generazione di Matteo 24 con quella di Matteo 23 anch'io ritengo scorretto fare un accostamento e questo soprattutto per la diversità dei contesti

E riguardo all'acvostamento tra Matteo 23:35 con Rivelazione 18:24 che lui usa per dimostrare questa presunta identificazione élite ebraica=generazione=babilonia la grande che ne pensi ?

In un post ho già sviluppato una mia risposta su questi accostamenti ma tu che ne pensi ?

Ciao

[SM=g27985]
20/09/2018 12:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
claudio2018, 20.09.2018 12:39:

Sulla generazione di Matteo 24 con quella di Matteo 23 anch'io ritengo scorretto fare un accostamento e questo soprattutto per la diversità dei contesti

E riguardo all'acvostamento tra Matteo 23:35 con Rivelazione 18:24 che lui usa per dimostrare questa presunta identificazione élite ebraica=generazione=babilonia la grande che ne pensi ?

In un post ho già sviluppato una mia risposta su questi accostamenti ma tu che ne pensi ?

Ciao

[SM=g27985]



Così di primo acchito direi che sono delle pippe mentali che ci tengono occupati e distratti piuttosto che avvicinarci alle cose importanti di Dio.
E parlo per esperienza, proprio per una curiosità che era sorta sulla massoneria, quante ore ho perso davanti al pc? [SM=g2037509]

Se a capo dell’impero della falsa religione, come parte umana dell’organizzazione luciferina, tra visibile e invisibile, sedesse un papa massone di origini ebraiche...
O meno...
A noi cosa cambia, perché dovrebbe importare?

Scusate, forse non ho seguito bene la discussione ma sono tante pagine per una questione che di per sé non ha importanza né validare né confutare...
Forse che mi sono perso qualche cosa?


[SM=g1871112]
[Modificato da I-gua 20/09/2018 13:01]
20/09/2018 14:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Bhe si in effetti a noi non cambia niente fanno tutti parte della famiglia della falsa religione.

Comunque il nodo del dibattito è essenzialmente l'identificazione precisa di queste due figure bibliche : Babilonia la grande e la generazione di Matteo 24 34

___________________________________________________

COS'E' BABILONIA LA GRANDE ?

A ) La falsa religione in generale ( come sostiene lo schiavo ) ?

B) Solo la massoneria ebraica ( come sostiene R5 ) ?

________________________________________________

COS'È LA GENERAZIONE DI MATTEO 24:34 ?

A) Semplice indicazione temporale ?

B) Contemporanei che vivono in un determinato periodo storico ?

C) Il ramo dell'elite ebraica evolutosi nei secoli fino a divenire Babilonia la grande ?

[SM=g2037509]

[Modificato da claudio2018 20/09/2018 14:17]
20/09/2018 15:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Babilonia la Grande
claudio2018, 20.09.2018 14:14:

Bhe si in effetti a noi non cambia niente fanno tutti parte della famiglia della falsa religione.

Comunque il nodo del dibattito è essenzialmente l'identificazione precisa di queste due figure bibliche : Babilonia la grande e la generazione di Matteo 24 34

___________________________________________________

COS'E' BABILONIA LA GRANDE ?

A ) La falsa religione in generale ( come sostiene lo schiavo ) ?

È l’impero mondiale della falsa religione (come sostiene lo Schiavo)
Significa che qualsiasi religione, chiesa, movimento spirituale, setta, ecc. che non aiuta il fedele a conoscere riconoscere YHWH come unico Sovrano Universale e il Riscatto di Gesù per l’umanità come unica salvezza nel Regno messianico è falsa perché devia dalla Verità ed è quindi parte dell’impero satanico perché si serve di false dottrine, dogmi e pratiche esoteriche per tenere le masse nell’ignoranza, Nel laccio del peccato.
Ma Babilonia la Grande Prostituta è più della falsa religione in generale, è più della somma delle singole false religioni: è parte del sistema di cose attuale, un impero mondiale, il pilastro portante del sistema malvagio. Questo significa che ai vertici di questo impero religioso ci sono satanisti che di facciata sono esponenti di una tal religione, ma che in segreto (o apertamente) lavorano insieme per promuovere e diffondere il culto sacrilego come forma di adorazione a Satana. Perciò ai vertici di questo impero siedono massoni, così come massoni siedono ai vertici dell’impero politico mondiale e ai vertici dell’impero economico mondiale. Gli esponenti più alti dei 3 imperi che sorreggono il sistema di cose lavorano insieme al servizio di Satana. Ripeto per l’ultima volta la mia comprensione delle cose, se non siete d’accordo vi prego di argomentare: Babilonia la Grande è più che la somma delle singole false religioni. Il tutto è più della semplice somma delle singole parti, emergono delle proprietà che le singole false religioni, prese da sole, non possono manifestare. Questo è volutamente stato tenuto nascosto, ma negli ultimi tempi diviene sempre più esplicito e innegabile.

Per questo la piramide che simboleggia il sistema di cose satanico è tronca, manca un pezzo tra la base e la cima, la base è visibile... in cima c’è l’occhio dell’Anticristo a.k.a. Grande Architetto.... ma tra i due estremi le cose sono tenute nascoste, per quanto possibile... questo per garantire al sistema di cose la sua resilienza.


B) Solo la massoneria ebraica ( come sostiene R5 ) ?

Magari la massoneria ebraica è più legata all’impero della falsa religione piuttosto che all’impero economico e all’impero politico? Ma a noi che ci cambia? Ai vertici della piramide satanica queste distinzioni tra i vari imperi si dissolvono per divenire il capo di questo SISTEMA di cose, che è Satana.
Per esempio Bergoglio, è più un leader spirituale, un esponente politico mondiale, oppure capo di un impero economico?
Come dicevo, nei pressi del vertice della piramide -tra visibile e invisibile- le compartizioni del sistema di cose diventano meno nette, perché Satana è a capo di tutti questi 3 imperi, non solo di quello della falsa religione, che comunque è il più influente anche sé questa relazione non è così esplicita.

Ma anche se fosse solo la massoneria ebraica ai vertici di Babilonia, a noi cosa cambia?

Roberto mi spieghi questo arcano p.f.?

________________________________________________

COS'È LA GENERAZIONE DI MATTEO 24:34 ?

A) Semplice indicazione temporale ?

B) Contemporanei che vivono in un determinato periodo storico ?

C) Il ramo dell'elite ebraica evolutosi nei secoli fino a divenire Babilonia la grande ?

[SM=g2037509]





[Modificato da I-gua 20/09/2018 15:45]
20/09/2018 15:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Re: Babilonia la Grande
I-gua, 20/09/2018 15.30:

claudio2018, 20.09.2018 14:14:

Ai vertici della piramide satanica queste distinzioni tra i vari imperi si dissolvono...



Per cui se ho ben capito per te Babilonia la grande sarebbe piu' propriamente l' elemento religioso che domina il mondo mescolato nei tre imperi ?
20/09/2018 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Nel sistema di cose attuale e satanico Babilonia la Grande Prostituta è l’impero della falsa religione.

Sotto questo ci sta l’impero economico mondiale

Sotto questo ci sta l’impero politico mondiale.

Alla base del sistema di cose questi tre imperi risultano ben distinti, man mano che si sale verso il vertice queste distinzioni diventano meno chiare perché questi esponenti operano nell’ombra e hanno le mani in tutti i settori (nella piramide simbolica questa è la parte non visibile ) al vertice del sistema di cose c’è Satana perchè questa autorità sul mondo gli è stata temporaneamente concessa dall’Altissimo a motivo della Contesa Universale.

Chi manovra i politici?
Le lobby economiche.
Chi manovra le lobby economiche?
I satanisti i.e. I vertici di Babilonia la Grande.
Chi manovra i satanisti, i.e. I leader mondiali delle false religioni?
[SM=x1408447]
Chi ha in mano i 3 imperi?
[SM=x1408447]

Dove stanno i massoni?
Ai vertici di ogni impero di Satana
Ai vertici dell’impero della falsa religione siedono unicamente massoni ebrei?
Forse, ma a noi che ce ne importa? Che differenza fa?
[Modificato da I-gua 20/09/2018 16:11]
20/09/2018 16:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Ho capito dunque per te :

-Babilonia la grande è l'IMPERO

-La massoneria ebraica sono i probabili VERTICI

Distinzione interessante !

L'IMPERO è una cosa i VERTICI un altra

Quindi identificare chi è a capo di una cosa non vuol dire ridefinire quella cosa !

Grazie ci riflettero'

[SM=g28004]
[Modificato da claudio2018 20/09/2018 16:51]
20/09/2018 17:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Comunque in definitiva è opinabile l'identificazione assuluta di chi sta ai vertici , chi sostiene il papa nero e l'ordine dei gesuiti , chi sostiene la massoneria ebraica , chi sostiene la massoneria islamica . Dunque per non sconfinare nell'ambito delle teorie lo schiavo siccome è discreto si attiene all'evidenza biblica e definisce correttamente Babilonia la grande l'impero mondiale della falsa religione.Dice che è un IMPERO ma non va oltre ciò che è scritto puntando i riflettori su qualcuno. Come non va oltre ciò che suggerisce il contesto di Matteo 24:34.

La discrezione e la prudenza nelle affermazioni sono proprio una bella cosa e lo schiavo sempre di più sta attento a ciò che dice per non sconfinare nelle speculazioni teoriche


[Modificato da claudio2018 20/09/2018 17:05]
20/09/2018 17:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
claudio2018, 20.09.2018 16:50:

Ho capito dunque per te :

-Babilonia la grande è l'IMPERO

-La massoneria ebraica sono i probabili VERTICI

Distinzione interessante !

L'IMPERO è una cosa i VERTICI un altra

Quindi identificare chi è a capo di una cosa non vuol dire ridefinire quella cosa !

Grazie ci riflettero'

[SM=g28004]




Caro Claudio, a più riprese mi ero proposto di illustrare la mia comprensione delle cose con delle immagini, mi sa proprio che è il caso.

Babilonia la Grande è l'impero della falsa religione: la Prostituta

le varie false religioni sono parte costituente di questo Impero, ma l'impero è la parte governativa sopra le varie false religioni.

Così come i vari stati sono parte dell'impero mondiale politico, ma l'impero mondiale politico di per sé è la parte governativa sopra i vari stati... G8 e compagnia bella

così come le varie multinazionali e industrie dell'intrattenimento sono parte dell'impero economico, ma l'impero economico mondiale di per sé sono i vari gruppi Bildeberg, ecc..

La massoneria, ebraica o non ebraica, regge la parte governativa di questi 3 imperi.

ai vertici più alti della piramide satanica, gli esponenti dei 3 imperi si incontrano per lavorare insieme... è così che da 3 distinti imperi si origina un solo sistema di cose a matrice satanica.

di più penso che non serve approfondire, e sopratutto trovo fuori luogo speculare sulle Scritture per comprendere i dettagli dell'organizzazione di Satana.
Le Scritture non sono state ispirate per questo tipo di speculazione, ma ci descrivono il sistema di cose in grandi linee per capire come gira il mondo, noi possiamo utilizzare le Scritture per comprendere come questo sistema di cose opera oggi nel mondo, ma non ci occorre analizzare nel dettaglio la struttura e l'organizzazione delle varie società segrete, massonerie... ebraiche o non ebraiche.

ebraico o non ebraico non importa tanto, in essenza sono satanisti perché ai vertici di questo sistema di cose, di qualunque impero, ci si arriva soltanto se ci si prostra a Satana che distribuisce il potere come gli pare, ma il prezzo da pagare lo conosciamo.

ciao Claudio, spero di essere stato più chiaro

e aspetto ancora da R5 di comprendere l'interesse della sua speculazione...

[SM=g1871112]
[Modificato da I-gua 20/09/2018 17:25]
20/09/2018 17:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
claudio2018, 20.09.2018 17:01:

Comunque in definitiva è opinabile l'identificazione assuluta di chi sta ai vertici , chi sostiene il papa nero e l'ordine dei gesuiti , chi sostiene la massoneria ebraica , chi sostiene la massoneria islamica . Dunque per non sconfinare nell'ambito delle teorie lo schiavo siccome è discreto si attiene all'evidenza biblica e definisce correttamente Babilonia la grande l'impero mondiale della falsa religione.Dice che è un IMPERO ma non va oltre ciò che è scritto puntando i riflettori su qualcuno. Come non va oltre ciò che suggerisce il contesto di Matteo 24:34.

La discrezione e la prudenza nelle affermazioni sono proprio una bella cosa e lo schiavo sempre di più sta attento a ciò che dice per non sconfinare nelle speculazioni teoriche






ecco, su questo punto preciso (che è il più importante) ora mi sembra che ci siamo capiti!

per questo motivo, una volta che è stata identificata Babilonia la Grande Prostituta come ha fatto lo Schiavo, non penso che sia necessario entrare nei dettagli dell'organizzazione di Satana, ma capire come ai giorni d'oggi questo sistema funziona in maniera generale, e per fare questo non si può ignorare la massoneria, ma non è necessario conoscere i dettagli dell'organizzazione.
Sopratutto trovo inutile cercare di capire questo speculando con le Scritture!!

[SM=g1871112]
[Modificato da I-gua 20/09/2018 17:26]
20/09/2018 17:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Babilonia la Grande è definita "prostituta" proprio perché commette "fornicazione" con l'impero economico e l'impero politico. Da questa "fornicazione" nasce il sistema di cose satanico.

[SM=g1871112]

23/09/2018 21:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
claudio2018, 20/09/2018 16.50:

Ho capito dunque per te :

-Babilonia la grande è l'IMPERO

-La massoneria ebraica sono i probabili VERTICI

Distinzione interessante !

L'IMPERO è una cosa i VERTICI un altra

[SM=g28004]



In aggiunta a questo volevo dire che l'impero rimane lo stesso nel corso della storia perche' secondo le scritture Babilonia la grande esiste dal tempo in cui fu versato il primo sangue giusto visto che in lei fu trovato il sangue di TUTTI quelli che sono stati scannati sulla terra ( quindi a partire da Abele) mentre le entita' o élite ai vertici dell' impero possono cambiare e sono cambiate nel tempo.

Quindi dire che Babilonia la grande è l'impero della falsa religione è vero , dire che invece sia la massoneria ebraica è inesatto . La massoneria ebraica non'e' IN SÉ STESSA Babilonia la Grande . Sarebbe più corretto dire che la massoneria ebraica sono i VERTICI di Babilonia la grande nel nostro tempo (e forse da qualche secolo) ma quando c'era ad esempio Nimrod i VERTICI di Babilonia non erano ebraici .

E comunque , mi ripeto , stabilire chi è ai vertici di Babilonia può essere un' OPINIONE PERSONALE mentre stabilire COS'È BABILONIA non'e' più opinione personale : biblicamente è un IMPERO con a capo Satana con la cui pratica spiritica ha sempre dominato e sviato le nazioni dalla verità

Sembra pero' che Roberto sia sparito dalla circolazione...

[SM=g27988]
23/09/2018 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Babilonia la grande non'e' un impero nato nel giorno del signore . Esisteva già da molto tempo ad esempio nel IV secolo c'era già come fa notare la scrittura del giorno di Giovedì 20 Settembre di cui riporto uno stralcio:

"Gli storici sostengono che Roma fu “cristianizzata” durante il IV secolo. In realtà, però, i cristiani apostati avevano adottato insegnamenti pagani ancora prima di quel periodo e quindi erano già diventati parte di Babilonia la Grande..."
26/09/2018 21:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 366
Età: 26
ecco, su questo punto preciso (che è il più importante) ora mi sembra che ci siamo capiti!

per questo motivo, una volta che è stata identificata Babilonia la Grande Prostituta come ha fatto lo Schiavo, non penso che sia necessario entrare nei dettagli dell'organizzazione di Satana, ma capire come ai giorni d'oggi questo sistema funziona in maniera generale, e per fare questo non si può ignorare la massoneria, ma non è necessario conoscere i dettagli dell'organizzazione.
Sopratutto trovo inutile cercare di capire questo speculando con le Scritture!!


Ma sorgono delle domande,
Se Babilonia la grande cavalca la bestia selvaggia, come può la falsa religione avere così
tanta influenza, se la falsa religione è cosi divisa?
Babilonia è identificata come madre delle meritrici, chi sono le altre meritrici?
E scritto che Babilonia ha il regno sopra i re della terra,come fa a governare sopra i re?
Non potrebbe invece essere l'elite ebraica che governa il mondo col potere finanziario?
È importante identificare Babilonia la grande per poter uscire da essa?
Chi possiede i soldi del vaticano?
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com