È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Comportamento su Chiesa Cattolica

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2013 16:23
Autore
Stampa | Notifica email    
08/09/2013 11:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 344
Città: CERVETERI
Età: 59
Carissimi,
tdG e moderatori, insomma tutti.

Vi voglio chiedere una cosa, ma mi dite perché attaccate di continuo i Cattolici, il Papa, e tutta la settima generazione?
Vi pare normale farlo? non vi stancate di citare e dire le stesse cose quali: "babilonia la grande", la grande prostituta, ecc.ecc.

Questo a mio parere, e più vi studio e più me ne rendo conto, vi mette fuori dalla cristianità, definendovi per l'appunto "setta" che non è un offesa, ma significa "chiusa" "distinzione" o sepparazione ideologica, quindi chiusura mentale e mancata apertura a quello che potrebbe essere la verità, e per quest'ultima attenzione al detto "la verità conduce alla vita eterna" che innesca un altro ragionato, ma di chi dei 144.000 unti o del gregge di pecore dove "potete vivere per sempre su una terra paradisiaca", avrà vita eterna?
E soprattutto chi stabilisce e con quale metodo siano gli unti e il gregge, chi ha questo potere del C.D. (attualmente mancano all'appello 9.000 unti), come si fa, ma ve lo dice JHWH ?
Vorrei sapere il modo scientifico o se preferite razionale/democratico, e come mai nei 144.000 non ci sono donne? in Apocalisse dei tdG è scritto "essi sono coloro che non si sono, contaminati con le donne" allora sono escluse?
Tornando all'oggetto, vi chiedo potete analizzare la questione dottrina e credo della Chiesa Cattolica "dal vostro punto di vista", usando l'interlineare del 1969 edizione Wescott e Hort e la Bibbia in versione Greca ? e farlo in maniera "razionale" ?
Evitando di impallinare ogni santo giorno, 1 Miliardo di persone(controllare Wikipedia), che non vi insultano e qualche volta vi fanno entrare nelle vostre case?
Insomma RISPETTO per le persone che non vivono e non la pensano come voi, tutto qui.
Per il sottoscritto è un piacere confrontarsi su questo forum, nelle assemblee, e per strada quando capita, ma IO non insulto mai nessuno.
Voglio poi ricordarvi un detto biblico molto caro, "sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti Mt 24,11" "molti verranno sotto il mio nome dicendo: "sono io, e il tempo è prossimo".
Ma chi era vivo ai tempi di Gesù, chi è sorto "dopo" , la Chiesa Cattolica? gli Avventisti? o Russeliti di Charles Taze Russel nel 1870? che tra l'altro aveva "dissociato" la Bibbia, scrivendo i famosi 6 libri "studi scitturistici" e subito dopo Fisher e Woodwort che ne scrissero un settimo, istituendo il "circolo degli studenti biblici".
Per Russel i suoi scritti erano superiori alla Bibbia, al punto che egli disse che se la bibbia fosse stata perduta, non sarebbe stato un grande male.
Vi chiedo di fare un'analisi SUI TESTI originali e non trascrizione del nuovo mondo, essa non è conforme all'originale.
Cordiali Saluti
Da chi ha rispetto per gli altri. [SM=g2037506]

___________________________________________________________________________________________________________________
"Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinchè chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
(Giovanni 3,16)"
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com