È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Carabinieri accusati di stupro a Firenze, parla l'appuntato: Mi sono fatto trascinare'

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2017 12:58
Autore
Stampa | Notifica email    
11/09/2017 11:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 429
Città: AULLA
Età: 61
Re: Re:
Giandujotta.50, 11/09/2017 11.24:



non sono certa che lo stupro sia facile da simulare..
se per stupro si intende un rapporto sessuale ottenuto con violenza
perchè in quella circostanza mancando una naturale lubrificazione si verificano microlesioni che un personale medico ben preparato
sulla materia può individuare...quindi aspettiamo le indagini.

resta il fatto gravissimo di questi due carabinieri che, come alcuni uomini con gli ormoni in giostra, non sanno distinguere un atteggiamento amichevole da un invito ad un rapporto sessuale.
l'aggravante è che erano in servizio...

un po di educazione sessuale fin dalle scuole medie non guasterebbe.
E non farebbe male nemmeno riconsiderare il rapporto sessuale come
qualcosa che unisce due persone che si amano...invece che lo 'sballo' di un momento a basso costo.




Hai ragione nel secondo e terzo capoverso del tuo messaggio. Credimi, è facile simulare lo stupro. Le microlesioni ci sono molto spesso nei rapporti sessuali, poi una può anche procurarsele. Credimi lo so x esperienza professionale diretta, sono uno dei metodi usati per ricattare/vendicarsi. Chiaro che non vedo motivi per vendicarsi di due Carabinieri, a meno che, riavutesi dalla sbronza, non abbiano voluto inscenare una violenza per "ripulirsi la faccia." Non, so, aspettiamo la conclusione del processo. Solo allora, a seguito di condanna passata in giudicato, si potrà parlare di stupratori, fino ad allora, sono innocenti per legge. Disciplinarmente, per i motivi che ho già esposto, vanno destituiti dall'Arma.

Questo da un punto di vista legale. Moralmente, siamo nella miseria piu totale! Ragazze che vengono in italia per studiare all'università (e mi torna alla mente il discorso di Gerrit Loesch a Monza, assemblea alla quale ebbi la fortuna di assistere) che non riescono a divertirsi se non con comportamenti borderline se non peggio. Carabinieri in servizio che si lasciano abbindolare come ragazzini delle medie... posso capire il CC semplice, ma un appuntato con 20 anni di servizio!! Dove caspita li ha passati, 20 anni di servizio?

Parlare di moralità ha senso? Leggo dei post in questo sito che hanno dell'assurdo! calcoli astronomici, congetture che non stanno ne in cielo ne in terra per dimostrare che non siamo nel tempo della fine, che Babilonia è caduta tra le 2 e le 4 del mattino e altre amenità, e poi non si resce a vedere il masso gigantesco che abbiamo davanti e ci impedisce non dico di progredire ulteriormente, ma almeno proteggere noi stessi da comportamenti distruttivi spacciati per divertimento.

Preghiamo perchè Geova ci consenta di portare il nostro messaggio a tutti, e che venga recepito: di certo i miei figli, che non sono tdg, non si sono mai ubriacati e non hanno mai messo piede in una discoteca. Eppure sono sani, felici, e vivono bene,
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com