Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Cristiani mostrano amore

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2023 20:45
Autore
Stampa | Notifica email    
16/08/2023 16:23
 
Quota
Nick
[Non Registrato]
ma cosa dobbiamo sentire?
Giovi, 15/08/2023 16:56:



(...). Tu(intendo il tipico TdG) sei convinta che è solo perché gli altri non accettano la Bibbia che non diventano TdG e quindi verranno giudicati da Gesù e giustiziati. Queste sono solo le vostre interpretazioni che vi fanno comodo, altri hanno parecchie argomentazioni per sconfessare il vostro credo.(...)




ma caro Giovi,

ma che baggianate dici?

a parte conclusioni affrettate su gruppi religiosi che non si conoscono ancora bene, ma dei quali per forza si vuole parlare nell'ignoranza...


... ma sopratutto, la perla:

chi non accetta La Parola di Dio ora secondo il tuo dire dovrebbe essere vero discepolo di Gesù Cristo?!

come dice pure Frank: "chi è un vero figliuolo o una vera figliuola di Dio, crede alla Parola di Dio."

Giovi, 09/08/2023 12:02:

Una domanda: quando Gesù disse che i suoi veri discepoli si sarebbero riconosciuti dall'amore intendeva che chiunque indipendentemente se è cattolico, protestante o testimone di Geova può essere un suo discepolo a patto che mostri amore per il suo prossimo e a Dio?





per prima cosa, un discepolo di Gesù - La Parola di Dio- deve conoscere, accettare e riconoscere... La Parola di Dio - La Bibbia.
e deve amare La Parola di Dio, lo studio de La Parola di Dio e il messaggio de La Parola di Dio, che è Parola Vivente del Dio Vivente.

altrimenti è altro, ma non discepolo di Gesù, addirittura "vero discepolo" tu scrivi...

conoscere, accettare, riconoscere e mettere in pratica gli insegnamenti del Cristo per amore verso il suo Dio il Padre YHWH, questo per conoscere dimostra di amare Gesù e amare Colui che lo ha mandato.

“Questo significa vita eterna, che acquistino conoscenza di te, il solo vero Dio, e di colui che tu hai mandato, Gesù Cristo”. — GIOVANNI 17:3.

“Questo è ciò che significa l’amore di Dio, che osserviamo i suoi comandamenti; e i suoi comandamenti non sono gravosi”. — 1 GIOVANNI 5:3.

e ancora il Signore Gesù, in Giovanni 14:


15 “Se mi amate, osserverete i miei comandamenti. 16 E io mi rivolgerò al Padre, il quale vi darà un altro soccorritore che sia con voi per sempre: 17 lo spirito della verità,u che il mondo non può ricevere, perché non lo vede né lo conosce. Voi lo conoscete, perché rimane con voi ed è in voi. 18 Non vi lascerò orfani. Verrò da voi. 19 Tra poco il mondo non mi vedrà più, ma voi mi vedrete, perché io vivo e voi vivrete. 20 Quel giorno saprete che io sono unito al Padre mio, e che voi siete uniti a me e io sono unito a voi. 21 Chi ha i miei comandamenti e li osserva, ecco chi mi ama. E chi mi ama sarà amato dal Padre mio, e io lo amerò e mi mostrerò chiaramente a lui”.




e quindi non può esistere discepolo di Gesù che non accetta La Parola di Dio, questo non è una interpretazione dei tdG ma semplice buon senso



:)

-----------------
ospite non tdG
[Modificato da Seabiscuit 16/08/2023 16:37]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com