Nuova Discussione
Rispondi
 

Come vi ponete di fronte agli organi vestigiali?

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2018 21:29
Autore
Stampa | Notifica email    
21/04/2010 16:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 36
Città: LONATO
Età: 31

Ibridi: come dire che il mulo si è macroevoluto dall'asino e dalla cavalla.



Non erano tutti ibridi. E se pensi che la speciazione sia impossibile, come puoi pensare che tutti gli animali erano presenti sull'arca di Noè, e soprattutto che poi se ne sono andati in giro per il mondo attraversando luoghi impervi per portarsi esattamente nei luoghi in cui sarebbero se i rapporti evolutivi fossero quelli documentati da tutte le altre prove (fossili, genetica, ecc...)?


Quindi una persona con la sindrome di Down è una nuova specie?
Qui una farfalla resta sempre una farfalla, e nessuno ha mai dimostrato che un serpente può diventare un uccello.
Così come un uomo con cromosomi in più o in meno resta sempre un uomo.



Tecnicamente possiamo dire che è una nuova specie. Nessuno sostiene che un serpente debba diventare un uccello, ormai si sono separati e se accadesse ci sarebbe qualcosa che non va nella teoria stessa dell'evoluzione. Chi si pone questi dubbi e li usa per screditare l'evoluzione dimostra di non averne capito i meccanismi.


Il problema è che non hai ancora capito che non esistono solo le due barricate, ma esistono scienziati creazionisti.

Se ti vuoi bere qualsiasi conclusione tratta dagli evoluzionisti, fai pure. E' la teoria giusta per chi vuol fare i suoi comodi dal punto di vista morale e, come si suol dire, ognuno è adescato dal proprio desiderio.



Gli scienziati creazionisti usano comunque il secondo significato del termine, forse in malafede, forse no, chissà. Se ti vuoi bere qualsiasi cosa scritta dalla WTS fa pure, è il libretto giusto per dare false speranze alla gente e far chiudere loro gli occhi all'evidente verità :)


Se ne sei convinto, prova a sentire Catalano o De Angelis, e vedi cosa ti rispondono. Oppure Sermonti, che è forse il più grande genetista italiano, ma è antievoluzionista.
Sempre che ritengano utile perdere tempo con un non addetto ai lavori.



Sermonti non è neanche considerato dalla comunità scientifica, fa errori madornali quando sostiene che la scimmia discenda dall'uomo perché ha cose che l'uomo non ha: avendo antenati comuni la cosa è spiegabilissima, mentre lui è convinto che la teoria dell'evoluzione sostenga che l'uomo discenda direttamente dalla scimmia. Gli altri due cosa dicono?

Nevio63: le parole definitive sull'argomento esistono. Non lo dico per superbia o altro, è così, ci sono le prove, sono chiare ed evidenti per tutti. Mi sembra scorretto dire che non possiamo affermarlo solo per dare una vaga credibilità ad un libro che credibilità non ha.

Le automobili non si possono riprodurre, quindi tutto l'esempio è insensato.
---

Se la gente dice che tua sorella è una poco di buono, tua sorella è una poco di buono anche se tu una sorella non ce l’hai.

Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com