È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Yara.

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2018 10:17
Autore
Stampa | Notifica email    
21/12/2010 17:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 32.369
TdG
La scomparsa della 13enne
Yara, rispunta la pista svizzera
Annuncio della polizia su un sito elvetico. Ascoltata la madre della 13enne


Yara Gambirasio
BERGAMO - Nell'indagine su Yara Gambirasi, la ginnasta 13enne di Brembate di Sopra (Bergamo) scomparsa il 26 novembre scorso, ora risputal a pista svizzera. Nelle ultime ore, infatti è comparso sul sito della Fondazione SwissMissing un annuncio di ricerca «in collaborazione con le autorità di polizia italiane». Sul sito si ripercorre brevemente la vicenda e viene fornita anche una descrizione della ragazzina: «Porta l'apparecchio fisso ai denti sia superiori sia inferiori. Indossava pantacollant neri, scarpe da ginnastica nere con perline, felpa nera di Hello Kitty e bomber nero». L'annuncio sarebbe stato pubblicato su richiesta delle autorità investigative italiane facendo riprendere corpo all'ipotesi che la ragazzina possa trovarsi oltre confine. «Chiunque potesse avere delle informazioni utili al suo ritrovamento è pregato di contattare la redazione di SwissMissing: oppure direttamente i carabinieri di Bergamo, si legge ancora. Solo pochi giorni fa erano state acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza attivo al valico di Como-Brogeda per accedere in Ticino. La Fondazione Swiss Missing è una sorta di Chi l'ha visto? elvetico e si occupa di raccogliere, elaborare, pubblicare e divulgare i dati e le informazioni nell'ambito della ricerca di persone scomparse sul territorio della Confederazione Svizzera, mediante ogni mezzo e/o medium telematico e/o di altra natura, comunque adatto a favorire il ritrovamento delle persone scomparse».

ASCOLTATA LA MADRE - Martedì mattina i carabinieri hanno voluto risentire la madre di Yara. Maura Panarese era già stata ascoltata lunedì e un ulteriore colloquio dovrebbe avvenire a breve in compagnia anche della figlia maggiore Keba, 15 anni. Al centro dei colloqui, alcuni chiarimenti sull'uscita di casa di Yara la sera della scomparsa: si tratta di comprendere se era previsto che la ragazza andasse in palestra oppure se l'uscita fosse stata decisa all'ultimo istante. Una questione sulla quale sono state date versioni contraddittorie.

VERSO UN IDENTIKIT - Intanto, pare che gli investigatori stiano incrociando una serie di descrizioni fornite da vari testimoni. Non ci sono ancora gli elementi di un vero identikit, ma si tratta per il momento di verificare se alcuni dettagli coincidono.

www.corriere.it/cronache/10_dicembre_21/yara-identikit_3c1907fa-0cf1-11e0-a1b6-00144f02aa...
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com