20 04/05/2017 20:34
Salve,apro questo tread per ringraziarvi e lodarvi per tutto il lavoro che fate.
Siete sempre disponibili a rispondere a ogni domanda,chiarire ogni aspetto e confutare le maliziose,subdole e meschine critiche che vengono fatte ai testimoni di Geova senza motivo alcuno(se non l'odio represso presente nelle persone).
Se non avessi mai letto le discussioni di questo post,dove ogni cattiveria e falsa dottrina è stata smentita,a quest'ora avrei SENZA OMBRA DI DUBBIO abbandonato la verità,cedendo ai dubbi che gli apostati internettiari mi hanno messo in testa MIGLIAIA di volte.Le loro affermazioni sembravano apparentemente logiche e giuste,e stavo per cascarci come ci sono cascate molte persone per poi uscire dalla verità,ma fortunatamente grazie
a voi mi sono reso conto che ogni singola dottrina insegnata dai testimoni di Geova è corretta,non ce n'è una sbagliata,tutto fila perfettamente,a differenza di come vogliano far pensare certi repressi complessati che passano ore e ore a sparare letame e nutrire odio nei confronti di persone che predicano amore.Mi sono reso quindi conto,grazie a voi,di quanto subdole,meschine,putridi,cattive e scandalose siano le accuse mosse ai testimoni di GEOVA in giro per il web,e questo lo devo soprattutto a voi.
Cito due nomi in particolare,anche se il ringraziamento si estente a tutti:Barnabino e aquila.Due persone intelligentissime,che conoscono perfettamente le scritture,la storia e che sono soprattutto intellettualmente oneste.
Grazie alla fede acquisita,cercherò di iscrivermi alla scuola di ministero e puntare successivamente al battesimo,e ciò lo devo anche a voi.Un grazie di cuore.

P.S:probabile che per ulteriori approfondimenti mi rivolga ancora a voi quando ne avrò il bisogno e farò fatica a trovare risposte nella biblioteca online. [SM=g1871112]

Moderatore:
Caro Luca, mi sono permesso di apportare una correzione al tuo scritto, scrivendo Geova in maiuscolo
[SM=g1944981]
[Modificato da 'Andros' 04/05/2017 20:56]