Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

in base a 2 Pietro 3:10 la terra sarà distrutta?

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2020 14:56
Autore
Stampa | Notifica email    
10/05/2020 14:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE

3Miei cari, questa è la seconda lettera che vi scrivo; in questa, come nella prima, risveglio la vostra facoltà di pensare in modo chiaro rammentandovi alcune cose,2affinché ricordiate le parole dette in passato dai santi profeti e il comandamento del Signore e Salvatore trasmesso per mezzo dei vostri apostoli.3Prima di tutto sappiate questo: negli ultimi giorni verranno degli schernitori con i loro scherni, che agiranno secondo i propri desideri4e diranno: “Dov’è questa sua presenza che è stata promessa? Dal giorno in cui i nostri antenati si addormentarono nella morte, tutto continua esattamente come dal principio della creazione”.5Loro, però, ignorano di proposito questo fatto: molto tempo fa c’erano i cieli e una terra posta solidamente fuori dall’acqua e fra le acque mediante la parola di Dio,6e mediante quelle cose il mondo di allora subì la distruzione quando fu inondato dall’acqua.7Ma mediante la stessa parola i cieli e la terra attuali sono riservati al fuoco, custoditi fino al giorno del giudizio e della distruzione degli empi.



cieli e Terra attuali = mondo di questo sistema di cose., mondo malvagio di Satana

YHWH e i santi, le schiere angeliche, i seguaci di Cristo, non hanno come obiettivo finale distruggere pianeti e galassie, non hanno una lotta contro rocce, ruscelli, mari, Monti, piante e animali...
Non hanno intenzione di distruggere L’unico pianeta creato per essere abitato dagli uomini....

perché non abbiamo una lotta contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvagie forze spirituali che sono nei luoghi celesti.

EFESINI 6

... quindi colui che nella sua dottrina pretende che i malvagi siano conservati in una esistenza umbratile e che invece il pianeta Terra sarà distrutto da Dio semplicemente inverte e pervertisce La Speranza in Cristo, ossia che i malvagi saranno distrutti per sempre e che il Pianeta Terra sarà salvato, restaurato e portato nella condizione di paradiso terrestre per l’eternità.

Sono questi che distorcendo le Scritture corrompono il Vangelo di Cristo

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com