Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

in base a 2 Pietro 3:10 la terra sarà distrutta?

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2020 14:56
Autore
Stampa | Notifica email    
10/05/2020 23:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.956
Città: TORINO
Età: 69
Re:



Ciao Barnabino

E' inutile ripetermi ,ripeterti.
Merita solo che ti rispondo in merito a quanto hai scritto sotto.


No! Non mescolare la lana con la seta (proverbio). Colossesi è il centro principale del disegno di Dio: Tutto è stato fatto per Lui.... Gesù Cristo." Qui non ci si contesta altrimenti non si è Cristiani




E perché Genesi 1,28 non è seta?



Non è seta nei riguardi di Colossesi 1.... perché in esso non cè niente di disegno eterno CERTO ( Voi non usate mai questa formula :"potrebbe"). E' una vostra veduta, interpretazione, frutto dei vostri studi che potrebbero rivelarsi non veri. Da qui le contestazione di altri fratelli che vi citano versi della scrittura che contrastano vivamente le vostre SICURE interpretazione. L'errore più grande che fate è che date tutto per certo, senza ombra di dubbio, alle vostre conclusione in merito "sforzando" versi che "potrebbero" dire l'opposto del vostro dire. Io, dopo decenni di fede ed esperienze, con un pizzico di dolore, sono arrivato alla conclusione che la lettera ( bibbia) non è una fabbrica di dottrine. Voi in questo siete maestri: " Contrastate e venite contrastati in tutte le vostre dottrine pur avendo la medesima bibbia. Ecco perché genesi1;28 è lana nei confronti di Colossesi.

Colossesi è Seta perché è indiscutibile che tutto è stato Creato per Lui ,per mezzo di Lui ,e che tutte le cose consistono in Lui. Il compito del credente cristiano è solo di investigare la grandezza di questo personaggio, Gesù Cristo, tale che Dio ha creato TUTTO per Lui.
Poi come si svolgeranno i fatti non cè mai una percezione sicura di come andranno le cose; le cose ,le promesse , le profezie, diventano chiare quando si avverano.
se voi aveste ,anche, ANCHE, questo modo di accostarvi alle scritture sareste, potreste, essere di benedizione a qualche altro cristiano. Invece? Contro tutti ( dottrinalmente parlando).
Credo che chiudo qui a meno che non ci siano nuovi "spiragli"
Sempre con rispetto.
Walter





Tante volte essere fedele alla lettera significa essere sommamente infedele al messaggio della stessa!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com