Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

in base a 2 Pietro 3:10 la terra sarà distrutta?

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2020 14:56
Autore
Stampa | Notifica email    
11/05/2020 07:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re: Re:
VVRL, 10/05/2020 14:41:


Cancella quello che vuoi, ma non puoi cancellare la verità biblica secondo cui tutti i figli di Dio (comprese le creature celesti) risiederanno per sempre nella Gerusalemme Celeste. Essendo questa la prospettiva ultima, non c'è bisogno di una terra materiale come la vediamo oggi, ecco perchè Pietro dice che sarà distrutta e lo stesso Gesù dice che la terra passerà. Il resto è solo un tentativo disperato di negare la rivelazione divina del NT.





Caro VTRL, il nostro è solo un tentativo di spiegarti la verità che vuoi rifiutare.
Nella Bibbia non c' è scritto che tutti i figli di Dio andranno nella Nuova Gerusalemme, tanto per cominciare. Non mi pare che in Matteo 5:5 Gesù abbia detto questo, vero?
Vi andranno i figli di Dio, coloro che sono stati chiamati ad essere coeredi di Cristo, ma non il resto dell' umanità che attenderà la loro rivelazione per avere la libertà della gloria dei figli di Dio come sarebbe stato per il figlio di Dio Adamo e tutta la sua progenie se non vi fosse stato il peccato originale (le Scritture le conosci e quindi è inutile che te le citi..)
Se poi per te sostenere che Gesù ,quando dica che è più facile che il cielo e la terra passino piuttosto che le sue parole significa che Egli sostenga la distruzione della terra, beh, mi cadono le braccia.
Non solo, annulli la Scrittura e sai che questo non si può fare (Giovanni 10:35), perché sai che Gesù disse che nemmeno la più piccola particella della Legge passerà senza che tutto sia adempiuto e sai bene che nei salmi c' è scritto che la terra è eterna e sai bene che per Gesù i salmi erano anch' essi "la Legge".
Poi, se vuoi continuare a restare nella menzogna restaci, noi abbiamo fatto il possibile per farti capire la verità

Ciao


[Modificato da Aquila-58 11/05/2020 07:23]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com