È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Su libro "La ragione della Bibbia", di monseppe2

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2018 17:52
Autore
Stampa | Notifica email    
02/06/2017 09:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.538
Città: PASIAN DI PRATO
Età: 77
altra "preview"

E' ancora in forma di "bozza", perché parlare di me stesso è la cosa più difficile da re che ho trovato... [SM=x1408438]

Se non altro, saprete qualcosa su di me. [SM=g10765]

"Autore del Libro: *Monseppe (*soprannome dell’autore e ricercatore indipendente).

Nato a Firenze, il 6 Febbraio del 1947.

Frequenta le scuole dell’obbligo, e in seguito l’Istituto Tecnico Industriale, con studi di elettronica. Condizioni economiche lo portano precocemente nel ramo lavorativo ma dopo esperienze di antennista prima e di metalmeccanico in una fonderia di ghisa poi, lavora per del tempo come infermiere generico. Convolato a nozze, si trasferisce in Friuli Venezia Giulia dove lavora nel campo mobiliare come compositore di tinte e verniciatore specializzato, fino alla sua raggiunta attuale età pensionistica.

Sin dalla sua giovinezza, attratto con attento interesse da ogni informazione di carattere scientifico astronomico, fisico, chimico, si è formata una consistente cultura scientifica generale. Da sempre, per ogni cosa ha conosciuto ha verificato, di sua abitudine la sua attendibilità, desiderandola comprendere nei suoi minimi dettagli, senza preconcetti.
Suo grande interesse è sempre stata la “parola di Dio” e del messaggio in essa racchiuso. Da allora, ha dedicato molto del suo tempo proprio per “Conoscerlo” meglio attraverso la sua stessa parola scritta, la Bibbia. Ha perciò dato la sua piena fiducia a ciò che la bibbia, dopo decenni di esperienze vissute sotto la sua guida, gli ha mostrato di poter dare: Una fede che va oltre ciò che è puramente “scientifico”.

Questo libro nasce come risposta per tutti coloro che recentemente si sono trovarti a dover confrontare la loro fede di fronte a chi cerca di sostenere come argomenti scientifici ipotesi apparentemente incontestabili ma sostenute dal mondo scientifico, ma che contrastavano l’affidabilità stessa della Bibbia.

Come una pietra di paragone, la “Ragione della bibbia” esposta in questo libro, svelerà un antico inganno e un moderno e sorprendente errore storico.

Leggetelo, e ogni vostro dubbio riguardo a 607 a.e.v. contro 587bc quale diciottesimo anno di Nabucodonosor II, svanirà.

Ogni menzogna detta, ogni errore fatto sarà smascherato in questo libro, perché: “la verità è l’insieme dei punti di vista di ogni questione”
".

monseppe2


--------------------------------------------------------------
Ricercatore indipendente.
--------------------------------------------------------------
La verità viene da Geova mediante la sua parola scritta.
Per comprenderla, occorre "luce".
La luce, se illumina un solo lato, lascia zone di ombra che restano nascoste. La verità resta la stessa, ma sarà incompleta.
Solo Geova può fare "luce" su "tutti" i suoi lati della Sua Verità.
Ascoltarlo, è vitale. Cercarlo, è saggio. Amarlo, è giusto.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com