È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

I sette tempi

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2020 14:05
Autore
Stampa | Notifica email    
20/11/2020 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.419
Re: Re: Adempimento retrodatato di una profezia
geremia60(2019), 19/11/2020 23:05:




ciao, prima vorrei premettere che non dobbiamo fare tosta la presa di posizione ma tosta la ricerca di una verità più approssimativa al vero . O no?

Nabucodonosor rappresentò in se stesso Israele x sette anni e che avrebbe subito come maledizione, e che erano 70 nella realtà ebraica . ;ma pure su una scala superiore...cioè angelica

in scala angelica x il ruolo di un angelo, re dei re davidico, stella del mattino , troviamo pure di settanta settimane di anni .. ripetizioni di tempi a pacchetti di sette , come frequenze di luce.

poichè abbiamo un altro angelo re dei re rappresentato da nabucodonosor , poiche non è lui come uomo, il re effettivo, lui non poteva essere il re dei greci, (argento) o dei romani, ferro, ma qualcun altro si.

e pure su costui gli abbiamo concesso sette tempi , ma da quando li facciamo iniziare?' Dal re di babilonia, nel momento che tale re si sostituisce al governo di Dio sulla terra rappresentato da Sedechia , nel 607, e gli fu concesso di governare ponendo fine al governo terreno e quindi pure a quello celeste che guidava quello davidico terreno , Ma Ciro e il più grande Ciro dovevano cambiare le sorti e riprendersi la guida di israele.

Nabucodonosor rappresenta israele punito perchè era divenuto simile a lui.

nabucodonosor rappresenta l'alternativa al potere a causa del peccato di israele, che fu così dalla genesi. Il governo assunto è diventato fonte di maledizione divina.
Chi governa in chiave terrena è pure quello maledetto di fronte a Dio come bestia dei campi senza ragione e mortale . Fu concesso a tale re dei re di governare dal cielo sul suo popolo , cioè il popolo di Michele

Israele , il suo errore lo rese cittadino di nabucodonosor e quindi di satana re dei re ; fu reso schiavo del suo governo, venendo abbandonato da Dio .

Il governo di Cristo eletto nel primo secolo gli pose fine nel 14, preparando il ritorno sulla terra per ristabilirlo sulla terra come Davide .

Nel 14 finisce il potere di tale re dei re dal cielo avendo fato opposizione x trovar e il pretesto per dominare il popolo di Dio: Apocalisse l'accusatore gettato giù

qui mi fermo,lascio spazio agli altri



Geremia, ti ho riletto 2 volte e ho capito benissimo il tuo discorso. Mi piace la tua chiave di lettura. Ma in generale PRIMA si annuncia una profezia e DOPO si verifica l'adempimento.

Nel caso di cui discutiamo (secondo l'intendimento da parte dei tdG)abbiamo l'inizio dell'adempimento temporale della profezia nel 607, ma abbiamo il suo annuncio forse 30 anni dopo l'inizio temporale. Quindi retrodatata.

Ci sono altri esempi biblici di questo modo di procedere, che per me è più che anomalo?



----------------------------------------------------------------------------------------------------------
La vita è piacevole. La morte è pacifica. È la transizione che crea dei problemi.

Isaac Asimov
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com