Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Marchio della bestia

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2021 07:55
Autore
Stampa | Notifica email    
28/01/2021 18:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: Re: Re:
(SimonLeBon), 28/01/2021 08:00:



La "bestia selvaggia" sono "i 10 re del nord"?

Dove lo leggi?

Simon



IL RE DEL NORD

28 Il re del settentrione tornerà al suo paese con grandi ricchezze; in cuor suo mediterà disegni ostili al patto santo e li eseguirà. Poi tornerà al suo paese.
29 Al tempo stabilito, egli marcerà di nuovo contro il mezzogiorno, ma quest'ultima volta l'impresa non riuscirà come la prima; 30 poiché delle navi di Chittim verranno contro di lui ed egli si perderà d'animo. Poi riverserà la sua ira contro il patto santo, eseguirà i suoi disegni e ascolterà coloro che avranno abbandonato il patto santo. 31 Per suo ordine, delle truppe si presenteranno e profaneranno il santuario, la fortezza, sopprimeranno il sacrificio quotidiano e vi collocheranno l'abominazione della desolazione. COSA DISGUSTANTE 32 Egli corromperà con lusinghe quelli che tradiscono il patto; ma il popolo di quelli che conoscono il loro Dio mostrerà fermezza e agirà.

LA COSA DISGUSTANTE MATTEO 24 è POSTA DAL RE DEL SETTENTRIONE

IL PICCOLO CORNO INSTAURATOSI IN UNO DEI QUATTRO GRECI è IL RE DEL SETTENTRIONE ED è COMPOSTO DA DIECI RE DI CUI UNO SI DISTINGUERà MAGGIORE, ED è COLUI CHE BESTEMMIA CONTRO DIO ALLA FINE E ABBATTE IL POPOLO, UN TERZO .

IL CORNO MAGGIORE DEI DIECI
19 Allora volli conoscere la verità intorno alla quarta bestia che era diversa da tutte le altre, straordinariamente terribile, che aveva denti di ferro e unghie di bronzo, che divorava, sbranava e calpestava il resto con le zampe. 20 Chiesi pure spiegazioni delle dieci corna che aveva sul capo, del corno che spuntava e davanti al quale ne erano caduti tre; quel corno aveva occhi e una bocca che proferiva parole arroganti, e appariva maggiore delle altre corno

IL RE DEL SETTENTRIONE SI PONE CONTRO I SANTI PER UN TEMPO DEI TEMPI E META TEMPO

DANIELE La quarta bestia è un quarto regno sulla terra, diverso da tutti i regni, che divorerà tutta la terra, la calpesterà e la frantumerà. 24 Le dieci corna sono dieci re che sorgeranno da questo regno; e dopo quelli, sorgerà un altro re, che sarà diverso dai precedenti e abbatterà tre re. 25 Egli parlerà contro l'Altissimo, affliggerà i santi dell'Altissimo, e si proporrà di mutare i giorni festivi e la legge; i santi saranno dati nelle sue mani per un tempo, dei tempi e la metà d'un tempo

IL RE DEL SETTENTRIONE NON HA NESSUN DIO CHE ADORA MA SOLO SE STESSO E IL DIO MILITARE

36 Il re ( DEL SETTENTRIONE ) agirà a suo piacimento, s'innalzerà, si esalterà al di sopra di ogni dio e pronuncerà parole inaudite contro il Dio degli dèi; prospererà finché non sia finita l'ira, poiché ciò che è stato deciso si compirà. 37 Egli non avrà riguardo agli dèi dei suoi padri; non avrà riguardo al dio preferito dalle donne, né ad alcun dio, perché si innalzerà al di sopra di tutti. 38 Ma onorerà il dio delle fortezze nel suo luogo di culto; onorerà con oro, con argento, con pietre preziose e con oggetti di valore, un dio sconosciuto ai suoi padri

NOn è IL RE DEL MEZZOGIORNO CONTRO ISRAELE e A PRONUNCIARE BESTEMMIE CONTRO DIO.

IL RE DEL SETTENTRIONE ABBATTE UNA PARTE DELL STELLE UN TERZO X UN TEMPO DEI TEMPI METà TEMPO


apocalisse 12: 3 Apparve ancora un altro segno nel cielo: ed ecco un gran dragone rosso, che aveva sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi. 4 La sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le scagliò sulla terra.

Daniele 8:10
Crebbe fino a raggiungere l'esercito del cielo; fece cadere a terra una parte di quell'esercito e delle stelle, e le calpestò.9 Da uno di essi uscì un piccolo corno, che si ingrandì enormemente in direzione del mezzogiorno, dell'oriente e del paese splendido. 10 Crebbe fino a raggiungere l'esercito del cielo; fece cadere a terra una parte di quell'esercito e delle stelle, e le calpestò.
11 Si innalzò fino al capo di quell'esercito, gli tolse il sacrificio quotidiano e sconvolse il luogo del suo santuario. 12 Un esercito fu abbandonato, così pure il sacrificio quotidiano, a causa dell'iniquità; la verità venne gettata a terra; ma esso prosperò nelle sue imprese.

QUESTA PARTE DELLE STELLE ABBATTUTA SI COLLEGA ALLA COSA DISGUSTANTE DANIELE 11:29-33.

DANIELE 8:11= DANIELE 11:29-33 = APOCALISSE 12:3.

apocalisse 12 : 4 Il dragone si pose davanti alla donna che stava per partorire, per divorarne il figlio, non appena l'avesse partorito. 5 Ed ella partorì un figlio maschio, il quale deve reggere tutte le nazioni con una verga di ferro; e il figlio di lei fu rapito vicino a Dio e al suo trono. 6 Ma la donna fuggì nel deserto, dove ha un luogo preparato da Dio, per esservi nutrita per milleduecentosessanta giorni.

1 Poi vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi blasfemi.
5 E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi. 6 Essa aprì la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo e quelli che abitano nel cielo. 7 Le fu pure dato di far guerra ai santi e di vincerli, di avere autorità sopra ogni tribù, popolo, lingua e nazione.


Michea 5:5
Ed egli stesso sarà la pace. Quando l'Assiro verrà nel nostro paese e metterà il piede nei nostri palazzi, noi faremo sorgere contro di lui sette pastori e ( si) otto principi fra gli uomini comuni. ( nella tua vecchia bibbia la parola: " anche" collocata al giusto posto risulterebbe : anche noi susciteremmo..

i santi, uomini comuni sconosciuti dai più, eletti mutati potenti sulle nubi per essere giudici dell'>Assiro ottavo re, che per estensione esplicativa sarebbe il dragone rosso prima delle altre bestie giudicate dopo un tempo e mezzo: Daniele


come vedi questo schema è una continua ripetizione con estensioni da altra prospettiva . Poi In cosa o in chi applicare tale schema, qui sta l'intendimento di molti, chi più chi meno nel tempo che passa e si evolve . Daniele 12
[Modificato da geremia60(2019) 28/01/2021 18:46]
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com