Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Sono agli sgoccioli....

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2021 20:52
Autore
Stampa | Notifica email    
10/04/2021 08:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
(Gladio), 10/04/2021 08:32:

MI pare di capire che qualcuno ha spostato l'attenzione volutamente su altri fronti abbandonando l'essenza del post .

Non è una azione caritatevole che fa la differenza, certte istituzioni si reggono da se....il punto è che non si soddisfa il vero bisogno della gente ...quello spirituale che è quello su cui Gesù faceva leva in maniera instancabile...sazia la pancia a migliaia di persone, ma non lo rifà più...eppure di gente che faceva la fame al suo tempo , come adesso ve ne erano a migliaia ,questo perchè?????

Perchè sapeva che la vera soluzione ai problemi del mondo e alle necessità di tutti era l'instaurazione del regno di DIO..QUEL REGNO CHE INSEGNò A PREGARE AFFINCHè ARRIVASSE ...REGNO COMPLETAMENTE DIMENTICATO DALLE CHIEE DI TUTTE LE LATITUDINI SEMPRE IN AFFANNO AD abbracciarsi con il politico di turno su cui riporre speranze..........

Sono morti dentro...un contenitore vuoto, proclami buoni come spot pubbliciari e divisioni a tutti i livelli preti scomunicati, due papi,non entro in merito agli scandali perchè errare è umano ..............ma la povertà del messaggio è inquietante, nessuna prospettiva...solo aspettare la morte come unica liberazione dai mali e le sofferenze del mondo per migliorare la propria condizione andando in paradiso.

Poveracci.


Mah, proprio per il senso che date voi al Regno di Dio, proprio la tua presunta commistione con la politica sarebbe il primo passo per realizzarlo. Vi aspettate la teocrazia? Cominciate ad occuparvi di politica in modo da costruire piano piano un mondo dove Geova governa tutto. Invece non ci sarà mai un regno di Dio di tipo politico e Gesù è stato chiaro: il mio regno non è di questo mondo. Se la sua finalità era quella di costruire una teocrazia di tipo polito, non c'era bisogno di morire sulla croce, bastava spazzare via tutti i nemici in un sol colpo come ad Armagheddon e mettere a capo del governo mondiale il Russel di turno.
Quindi è veramente ridicola la vostra critica del cristiano che si occupa di politica, perchè veramente in questo modo si può dare un'impronta cristiana all'assetto civile della società, che è il vostro ultimo ed ideale modello di riferimento.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com