Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Sono agli sgoccioli....

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2021 20:52
Autore
Stampa | Notifica email    
10/04/2021 09:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
(Gladio), 10.04.2021 08:32:

(...)

Sono morti dentro...un contenitore vuoto, proclami buoni come spot pubbliciari e divisioni a tutti i livelli preti scomunicati, due papi,non entro in merito agli scandali perchè errare è umano ..............ma la povertà del messaggio è inquietante, nessuna prospettiva...solo aspettare la morte come unica liberazione dai mali e le sofferenze del mondo per migliorare la propria condizione andando in paradiso.

Poveracci.




però non la farei così drammatica

perché il Più Alto Sacerdote, il Sommo nell'Ordine di Melkisedek, guarda singolarmente ogni persona che ha un reale bisogno spirituale e che cerca il Padre, e -indipendentemente dalla religione che lo affama al momento- si prende cura di lui
anche con l'esercito di angeli e la schiera di servitori di GEOVA in Terra, che lo accettano e riconoscono quale Re Messianico e Sacerdote..

Quindi queste persone sincere non sono abbandonate a loro stesse, malgrado i loro falsi sacerdoti, Il Padre li chiama fuori tramite la Sua Parola-Gesù, e li nutre spiritualmente attraverso La Parola di Dio e la sua opera di istruzione in merito alla buona notizia riguardo il Regno di Dio in Terra e la speranza di vita eterna che si concretizza tramite Cristo Re.

chi vuole rimanere nelle tenebre spirituali, chi nelle menzogne spirituali, chi nella pura indifferenza... si mantiene in questo stato per sua libera scelta.

perché dal momento che Babilonia è caduta grazie alLa Parola di Dio rivelata, nessuno è tenuto a restarne più prigioniero
[Modificato da I-gua 10/04/2021 09:31]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com