Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Sono agli sgoccioli....

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2021 20:52
Autore
Stampa | Notifica email    
10/04/2021 11:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
REGNARONO CON CRISTO PER MILLE ANNI
VVRL, 10.04.2021 08:49:


Mah, proprio per il senso che date voi al Regno di Dio, proprio la tua presunta commistione con la politica sarebbe il primo passo per realizzarlo. Vi aspettate la teocrazia? Cominciate ad occuparvi di politica in modo da costruire piano piano un mondo dove Geova governa tutto. Invece non ci sarà mai un regno di Dio di tipo politico e Gesù è stato chiaro: il mio regno non è di questo mondo. Se la sua finalità era quella di costruire una teocrazia di tipo polito, non c'era bisogno di morire sulla croce, bastava spazzare via tutti i nemici in un sol colpo come ad Armagheddon e mettere a capo del governo mondiale il Russel di turno.
Quindi è veramente ridicola la vostra critica del cristiano che si occupa di politica, perchè veramente in questo modo si può dare un'impronta cristiana all'assetto civile della società, che è il vostro ultimo ed ideale modello di riferimento.




Caro VVRL

purtroppo attesti la tua completa ignoranza in merito alla comprensione del corpo dottrinale dei tdG, del senso del Riscatto pagato con la vita da Gesù e del Regno Millenario di Cristo. È TUTTO SCRITTURALE.

Allora, visto che citi Apocalisse 20, vediamo dove GESÙ RIVELA A GIOVANNI CHE CRISTO RE E I SANTI REGNANO PER MILLE ANNI (GOVERNO MESSIANICO)


C.E.I.:

Apocalisse 20


1 Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. 2 Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni; 3 lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un po' di tempo. 4 Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonianza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; 5 gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. 6 Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la seconda morte, ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
7 Quando i mille anni saranno compiuti, satana verrà liberato dal suo carcere 8 e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magòg, per adunarli per la guerra: il loro numero sarà come la sabbia del mare. 9 Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta. Ma un fuoco scese dal cielo e li divorò. 10 E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli.





e però, malgrado l'evidente ignoranza o incomprensione delle dottrine scritturali promosse dai TdG....
....come è il caso del tuo compare Gigi, volete parlare di questo. Volete parlare delle dottrine dei TdG dimostrando di non averle capite dopo anni che vi sono state esposte...
... e che volendo potete approfondire e verificare voi stessi dal sito ufficiale JW biblioteca online  o facendo uno studio biblico con i tdG

[SM=g27985]

teoricamente, non è necessario credere alle dottrine base dei tdG per comprenderle....

in pratica, nel vostro caso, per un motivo o per l'altro, dimostrate di non avere accesso a questa comprensione.
malgrado ciò desiderate discutere e mettere in discussione le credenze dei tdG...
indipendentemente se uno voglia criticarle o difenderle, questo non è semplicemente possibile se non si comprendono!


che fare?

  


capisci il problema?
esempio:
tu dici: voi tdG credete in questo e in quest'altro... allora perché... e poi non è vero siccome...

ma povero VVRL, i tdG non insegnano quello che tu affermi, e questo nella maggior parte dei casi!


certo fossi in voi non mi voterei ad un santo, né ad una madonna, per comprendere La Parola di Dio. A questo punto non so se questo forum vi può essere d'aiuto.
ci vorrebbe un miracolo
oppure, più concrecamente, il desiderio di comprendere, e la volontà e umiltà di pregare solo il Padre per chiedere intendimento?


  
[Modificato da I-gua 10/04/2021 11:25]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com