Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Marco 12:25 - MT. 22:30 -LU. 20:35

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2021 07:36
Autore
Stampa | Notifica email    
15/09/2021 05:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE

 


caro Luciano,


Tu pensa che questo governo celeste, con Cristo e i 144’000 unti, nelle intenzioni originali di Dio non era previsto.

È stato un provvedimento straordinario e provvisorio per riportare le condizioni edeniche in Terra, all’umanità redenta e reduce dall’attuale nefasto e mortifero sistema di cose governato da Satana che ci è stato imposto, nostro malgrado, per cause maggiori.
quindi il Regno Messianico, o Teocrazia Messianica, è la soluzione allo stato attuale degenerato, mortifero e ingiusto dovuto al mal governo millenario condotto da Satana.


Il destino originale e il destino finale degli esseri umani è di vivere per sempre sul Pianeta Terra... in condizioni di vita paradisiache, rette dalle norme e leggi divine.

Le “dislocazioni” non sono previste, così come non era previsto che Gesù si “dislocasse” in Terra, né che gli unti si “dislocassero” nei cieli….

E neppure degli angeli ribelli che si “dislocassero” sul pianeta Terra

Quindi in sostanza la Terra è stata creata da Dio per essere abitata è amministrata nel Nome di Dio dagli esseri umani, per sempre…


Questo è il proposito Originale, è il Creatore raggiunge sempre il suo proposito pure se ci sono impedimenti, e tutto ciò nella perfetta osservanza della Giustizia e dell’Amore divini.




Egli ha fondato la terra sui suoi luoghi stabiliti; non sarà fatta vacillare a tempo indefinito, o per sempre” (Salmo 104:5)




Il proposito di Dio per la terra non è cambiato. La Parola di Dio dice chiaramente: “La terra sussiste fino a tempo indefinito” (Ecclesiaste 1:4). Inoltre il nostro pianeta sarà abitato in eterno: “I giusti stessi possederanno. JW la terra, e risiederanno su di essa per sempre” (Salmo 37:29).








Questo è ciò che ha detto Geova, [...] il Formatore della terra [...], che non la creò semplicemente per nulla, che la formò pure perché fosse abitata” (Isaia 45:18)


[Modificato da I-gua 15/09/2021 06:07]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com