Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Di che parla la bibbia?

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2022 10:44
Autore
Stampa | Notifica email    
16/01/2022 15:27
 
Quota
Saverio
[Non Registrato]
Re: Re: Re: Re: Re:
umberto, 16/01/2022 12:45:




Giusto l'alito di Dio e sono già 2 la terza cos'è il verbo?




ciao....ma scusa se io dico di essere figlio di Dio tu leggi che io sarei il Dio di cui sarei figlio?? In sostanza per te ogni figlio di Dio sarebbe Dio? Strano modo di leggere.

Dunque Dio 1; il figlio 2; il terzo non ha nome, ma semplicemente è lo spirito di 1: di Dio, non di un altro soggetto, ma di 1 Dio Padre.


Le mie parole sono spirito vivificante diceva Cristo. Tu interpreti che a ogni parola che pronunciava gli usciva uno spirito immortale dalla bocca ????? La parola è alito, fiato.

Certo se tu aliti solo il fiato, non abbiamo, nè udiamo parole, ma resta che il fiato segnala che sei vivo, che il tuo corpo è biologicamente attivo in base a una conoscenza scientifica impressa nella materia fisica di base, e logicamente se perdi questa conoscenza ti ammali, e perdi la vita; allo stesso modo se perdi o rinneghi la conoscenza di Dio, hai di conseguenza la perdita della vita che è secondo la speranza della resurrezione .

Se con il tuo alito parli a vanvera solo per fare aria, dimostri che hai perso la conoscenza o spirito vivificante, e sei morto sotto questo aspetto, in te stesso, e di fronte a Dio, ciò implicando successivamente pure la tua morte fisica.

Il verbo rappresenta la disciplina i comandamenti; in se stesso è una realtà oggettiva e non soggettiva, quando diventa soggettiva dietro libero arbitrio, o libera scelta; possiamo dire che puoi rappresentare tale verbo divino e diventi tu stesso il verbo invisibile in forma visibile di carne, ma non come autodidatta, ma da mediatore. " chi riceve voi riceve me": il verbo .

E da quando il mediatore diventa mediatore di se stesso , pur essendo "il servo di Dio?"
"Abbiamo un solo Dio e un solo mediatore", due soggetti inequivocabilmente distinti di ruolo perchè distinti secondo l'ordine naturale di vita, uno come Padre e uno come figlio, in sintesi uno come Dio e uno come mediatore.

In pratica in cosa consisterebbe per te la distinzione di Padre e Dio quando li trovi scritti accostati entrambi come: " Dio mio e Padre mio??"
Guarda che non è una distinzione da poco. E non ha nulla a che fare con inutili sofismi, come accusatomi da un tuo collega .

Nella ragione di tale distinzione si comprende perchè il figlio come tale non può assumere il ruolo di Dio Padre dinnanzi agli uomini, se non con la menzogna e la ribellione. Innalzando Mosè Cristo a vitello di oro in sua assenza .




Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com