Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

riflessione personale

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2023 15:11
Autore
Stampa | Notifica email    
01/07/2023 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.413
Città: BRUNICO
Età: 37
il problema qui è il seguente... perchè dio non parla mai con nessuno? nemmeno con persone che continuano a cercare di capire o che vorrebbero un contatto per essere rassicurate? e non si può nemmeno dire che dio ci parla tramite la bibbia perchè bisogna vedere che pagina prendi della bibbia.... E IN OGNI CASO ANCHE ALLORA PARLAVA (O MEGLIO SOSTENEVA DI PARLARE SOLO CON UNA PERSONA) TIPO QUI:

Numeri 15 32Mentre gli Israeliti erano nel deserto, trovarono un uomo che raccoglieva legna in giorno di sabato. 33Quelli che l'avevano trovato a raccogliere legna, lo condussero a Mosè, ad Aronne e a tutta la comunità. 34Lo misero sotto sorveglianza, perché non era stato ancora stabilito che cosa gli si dovesse fare. 35Il Signore disse a Mosè: "Quell'uomo deve essere messo a morte; tutta la comunità lo lapiderà fuori dell'accampamento". 36Tutta la comunità lo condusse fuori dell'accampamento e lo lapidò; quello morì secondo il comando che il Signore aveva dato a Mosè.

QUI PARLA SOLO CON MOSè (O MEGLIO MOSè SOSTIENE CHE DIO PARLI SOLO CON LUI) e oltretutto la pena è ben spropositata al reato...

GIOSUE 6 21 Votarono poi allo sterminio, passando a fil di spada, ogni essere che era nella città, dall`uomo alla donna, dal giovane al vecchio, e perfino il bue, l`ariete e l`asino.

geremia 16 3 perché dice il Signore riguardo ai figli e alle figlie che nascono in questo luogo e riguardo alle madri che li partoriscono e ai padri che li generano in questo paese: 4 Moriranno di malattie strazianti, non saranno rimpianti né sepolti, ma saranno come letame sulla terra. Periranno di spada e di fame; i loro cadaveri saranno pasto degli uccelli dell`aria e delle bestie della terra". 5 Poiché così dice il Signore: "Non entrare in una casa dove si fa un banchetto funebre, non piangere con loro né commiserarli, perché io ho ritirato da questo popolo la mia pace - dice il Signore - la mia benevolenza e la mia compassione.

IL NUOVO TESTAMENTO NON SMENTISCE IL VECCHIO

Matteo, 5:17 – “Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento.”

perchè nessuno (o in pochissimi) riferiscono di parlare con lui mentre con altra gente che lo cerca e vorrebbe segni concreti e tangibili (o magari farsi anche una chiaccherata) non si mostra, non si esprime non parla MA SOPRATTUTTO SEMBRA SORDO ALLE RICHIESTE DI AIUTO o semplicemente di contatto?

CREDERE DIVENTA DIFFICILISSIMO QUANDO LA "CHIARA VISIONE DELL'OVVIO" SEMBRA CHE VADA DIRETTAMENTE NELLA DIREZIONE OPPOSTA E SOPRATTUTTO QUANDO IL SIGNORE CONTINUA "A NASCONDERSI" DA TUTTI QUELLI CHE LO CERCANO...
anche il povero giobbe alla fine ci "ha rimesso e ha sofferto parecchio per un periodo" a causa di una scommessa del divino... un po come se io sia sicuro di vincere la scommessa ma per trovare "i soldi" ipoteco la casa del vicino facendolo andare per strada, gli faccio ammalare e morire moglie e figli in più gli elimino anche il cane..... infine come se non bastasse il mio vicino è talmente fiducioso che mi ringrazia pure... FOLLIA PRATICAMENTE!
____________________________________________________

Dio non salva nessuno, ricordalo! L'unico ad essere in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga, ma se tu morissi le cose rimarrebbero invariate se invece decidessi di vivere le cose potrebbero cambiare."
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com