Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Abbattuta la chiesa abbattuti tutti i problemi.

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2010 17:15
Autore
Stampa | Notifica email    
07/09/2010 22:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.413
Città: BRUNICO
Età: 37
@ francesca.

questa canzone riassume più o meno gli errori della chiesa. ascoltalo bene il testo

ciao [SM=g28002]
____________________________________________________

Dio non salva nessuno, ricordalo! L'unico ad essere in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga, ma se tu morissi le cose rimarrebbero invariate se invece decidessi di vivere le cose potrebbero cambiare."
07/09/2010 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
confa86@, 07/09/2010 21.53:



Quindi, quando vorrai parlare di persone che sono morte per un ideale, oppure sono rimasti fedeli ai loro principi subendo condanne al carcere solo per la loro fede, abbi l' accortezza di riflettere su quello che vorrai dire.



non sono mika stati solo i primi cristiani loro a non rinnegare le loro idee fino alla fine... questi sono 2 esempi cn ideologie totalmente diverse tra di loro.

- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. - B.Mussolini

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere. Ernesto Che Guevara

e chissa quanti altri.

@dispensa

io credo in dio e ne sono fortemente convinto... slo che a volte non so bene dove sia o cmq faccio davvero fatica a capire "il suo grande disegno"....

@francesca

non ho fatto santa la chiesa, riconosco l'errore più grande che possano aver fatto... l'inquisizione... ti contraddico xrò quando dici che le ideologie islamiche fossero più evolute.. cmq i risultati parlano da se, la nostra attuale civiltà e la nostra cultura sno avanti parecchio rispetto a loro. poi cmq se l'islam ipoteticamente parlando, fosse sbarcato in europa fidati non gli avremmo permesso di espandersi L'EUROPA è LIBERA NEL DNA LE POPOLAZIONI EUROPEE NON SI POSSONO DOMINARE SENZA IL CONSENSO DI ESSE! ci ha provato filippo di spagna in inghilterra, nonostante la spagna a quel tempo fosse potentissima gli inglesi l'hanno respinta. in francia hanno cacciato il re, napoleone è stato rimesso nei suoi confini, gli italiani si sono voluti unificare e lo hanno fatto hitler ha voluto espandersi ma è stato fermato... questi sono esempi importanti di un popolo che non si fa dominare da nessuno. l'europeo è un popolo "selvatico" ed è IMPOSSIBILE metterlo in cattività se non per un breve periodo....


quasi dimenticavo lo zar di russia! il muro di berlino nel 1989!





Il muro già il muro della fine del tempo..mi vengono i brividi; per colpa ( si fa per dire) di questo muro io faccio la vita che faccio, e che farò e faranno chi dopo di me.

Ognuno muore per i suoi ideali, satana ha scelto di rischiare la sua vita per i suoi ideali; non è la morte che ti fa santo.

Santo agli occhi di Dio, lo sei sia che sei vivo o che sei morto, purchè si coerente con la fede che hai in lui, ammettendo le momentanee debolezze, per il quale intercede a nostro favore l'esempio di Gesù, la sua vita come figlio dell'uomo, cioè come rappresentante della razza uumana considerata perfetta in Lui, rappresentata da Lui come e con tale finalità.


Considera di mio di personale, che in base alle profezie bibliche avevo previsto la riunificazione delle due germanie, e la nascita dell'europa unita; anche se con un errore, cercando la doppia europa, come anima gemellata, la cercavo nelle stesse nazioni europee, perchè ancora Gorbaciov non si era deciso a manifestarsi.

Avevo previsto anche la bandiera europea con la corona di stelle sullo sfondo blu.

Quindi dimmi perchè mai un giorno dovrei lottare per la libertà dell'europa, quando so come finirebbe, finirà per mano dell'uomo??

Che senso ha salire su un bus per salvare se stesso e la nazione, sapendo che questo finirà comunque in un burrone; e che non ha l'approvazione di Dio??

Che io continui ad esistere, oppure non, non dipende dai miei sforzi, ma dalla volontà di Dio, cosa che la chiesa ha rinnegato, pur convintissima dell'esistenza di Dio; almeno questo valendo per molti che la rappresentano, e magari non tutti di quelli a capo, tipo qualche papa.

Il giorno che morrò o che morirei, Dio lo saprà, e questo è quello che più conta per me, e null'altro.

Se non credessi in me stesso, non crederei in nessun uomo, considerando la razza umana soltanto una maledizione.
Figuriamoci a lottare per essa.
Allora lotto in Dio, una lotta diversa, considerata follia da quelli che sono gli autori delle tue ideee..


ciao




08/09/2010 20:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
confa86@, 07/09/2010 22.18:

@ francesca.

questa canzone riassume più o meno gli errori della chiesa. ascoltalo bene il testo

ciao [SM=g28002]




quale canzone scusa?

manca il link...



08/09/2010 20:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Ribadisco: il cristianesimo si impone con metodi coercitivi accennati sopra.

Lo fa quando diviene religione ufficiale ed esclusiva dell’impero romano, a seguito del primo concilio di Costantinopoli, verso il 380 dopo Cristo.

L’amore cristiano professato dai vescovi non impedisce loro di “estirpare” gli altri credi e le altre versioni del cristianesimo da tutto l’impero.

Non si tratta di episodi legati all’azione di singoli o a momneti storici particolari, è la costituzione stessa della religione occidentale.
E’ l’atto politico fondamentale dell’affermazione del cristianesimo come pensiero unico.
Tale indirizzo fu perseguito, militarmente, sino alla guerra dei Trenta Anni, conclusasi verso la metà del 1600, più avanti solo “politicamente”, dai cattolici e dai, variamente, riformati. Non nego le conversioni pacifiche, nè i meriti, anche straordinari, della Chiesa e dei suoi uomini ma, questo si, li ritengo frutto dell’azione di singoli e legati a momenti storici limitati, cioè quasi l’eccezione metodologia.

Il fondamento del cristianesimo e, per non fare torto a nessuno, di tutte le religioni “rivelate” è l’intolleranza (non dico che una sia peggio dell’altra).

Se Dio si è rivelato direttamente come posso stare ad ascoltare coloro che non lo hanno udito? E’ il principio della “rivelazione”, dell’assoluta certezza della verità, il nostro problema. Io (appunto è un pensiero personale) non credo che l’Europa possa implicitamente accettare questo principio accettando le “radici Cristiane” nella sua fondazione.

Questo è in sintesi quello che vorrei sostenere

Era su questo che avrei voluto il confronto.

Il Cristianesimo si è imposto col ferro e con il sangue (pure altre religioni, sia ben chiaro): questo mi interessa ribadire.



[SM=g28000]


08/09/2010 22:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
tanto per cominciare
confa86@, 07/09/2010 21.53:





@francesca

ti contraddico xrò quando dici che le ideologie islamiche fossero più evolute..







Alla fine del nono secolo si contavano più di cento librerie a Waddah, un sobborgo di Baghdad.
Le librerie più grandi e rispettabili fungevano anche da cenacoli intellettuali e richiamavano gli studiosi da grandi distanze.

La ricerca del sapere, dei libri portò alla nascita di biblioteche pubbliche e private.

La Bayt al-Hikmah, la "casa della saggezza", fu istituita a Baghdad nell’815 ed era la biblioteca pubblica più famosa.
A Baghdad nel 1200 si contavano ben 36 biblioteche pubbliche.

Khinzana al-Kutub al Cairo contava più di un milione e seicentomila manoscritti.

La biblioteca di Cordoba aveva 40.000 libri.

Per avere un’idea si pensi che all’epoca la biblioteca vaticana possedeva 986 libri!

Il fiorire delle biblioteche portò anche alla produzione di numerosi sistemi di classificazione dei libri, nonché di glossari, opere di consultazione, enciclopedie, tavole genealogiche, guide geografiche ecc. Parallelamente alle biblioteche si diffusero le scuole. L’università più antica al mondo è quella di al-Azhar al Cairo fondata nel 970, tuttora una delle più importanti università del mondo musulmano.


[SM=g7349]



[Modificato da francesca(1) 08/09/2010 22:15]
08/09/2010 22:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Quest’investimento in cultura pose i paesi musulmani all’avanguardia per quel che riguarda le scienze e le scoperte scientifiche e per secoli gli occidentali si recarono a studiare nei centri musulmani e a tradurre i loro libri.

La medicina fu portata dai musulmani a un livello altissimo. Il primo ospedale organizzato fu costruito a Damasco nel 707 per i lebbrosi, che venivano qui ricoverati a spese del califfo.

In poco tempo ogni città ebbe il suo ospedale: Baghdad ne possedeva sessanta. Al-Razi († 925) fu il più grande medico musulmano, Fondò l’ostetricia e fornì la prima descrizione scientifica del vaiolo e del morbillo.

08/09/2010 22:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Avicenna (980-1037) divenne famoso per le sue opere mediche elaborate con linguaggio scientifico: da lui abbiamo derivato parole come ambra, cinnamomo, zafferano, sandalo, canfora.

La sua opera più famosa è stato il "Qanun fi atTibb", "Canone di Medicina", da cui deriva il termine canone, in cui vengono presentati ben 760 rimedi medico-farmacologici.

Avicenna scoprì che la tubercolosi era contagiosa e descrisse i sintomi e le complicazioni del diabete

Tradotto in latino da Gherardo da Cremona nel XII secolo il canone di Avicenna rappresentò per l’Europa la principale guida medica dal XII al XVI secolo.

Con l’avvento della stampa fu anche uno dei primi libri ad avere un gran numero di edizioni: quindici in latino e una in ebraico nel quattrocento, quaranta nel cinquecento.

Fu anche uno dei primi libri arabi pubblicato in lingua originale in Europa (Roma, 1513). Ibn Nafis († 1288) fu il primo a descrivere con precisione il meccanismo della circolazione sanguigna, il cui merito viene attribuito nei manuali all’inglese Harvey nel 1628. Al-Zahrah († 939) scrisse uno dei più celebri trattati di chirurgia.

Oltre a descrivere come si esegue tutta una serie di operazioni, il suo manuale comprende la descrizione dettagliata di più di un centinaio di strumenti chirurgici, molti dei quali inventati dallo stesso al-Zahrah.

Sviluppò inoltre l’odontoiatria ed eseguì interventi estetici per correggere le irregolarità dentali.

I musulmani furono anche i primi a costruire ospedali psichiatrici (Cairo 872). Particolarmente attivi furono i sufi nelle cure psichiatriche e psicologiche, con metodi e atteggiamenti sorprendentemente moderni.

Molto attivi furono anche gli scienziati musulmani nella ricerca di rimedi farmaceutici: tanto che si può affermare che la moderna farmacopea nasce nel mondo musulmano.

08/09/2010 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

confa ti invito a leggere questa lunga disamina sui contributi islamici alla scienza e alla civiltà europea su:

en.wikipedia.org/wiki/Islamic_contributions_to_Medieva...


10/09/2010 19:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.413
Città: BRUNICO
Età: 37
Re:
francesca(1), 08/09/2010 23.07:


confa ti invito a leggere questa lunga disamina sui contributi islamici alla scienza e alla civiltà europea su:

en.wikipedia.org/wiki/Islamic_contributions_to_Medieva...






oggi non è così... quelli con le lapidazioni ci vanno a nozze per motivi che qui nel mondo civilizzato si risolvono in tribunale e cn un avvocato. non so se hai letto tempo fa (2 o 3 settimane circa) che un loro tribunale ha stabilito di fare la stessa cosa che un criminale aveva fatto ad un altra persona. cioè renderlo paralizzato chirurgicamente con tanto di intervento in ospedale per fare ciò.... cioè io dico ok la pena inanzi tutto mi sembra un po barbara ma ci può anche stare... ma se per caso sbagliano persona? ... poi immagino avrai sentito parlare del 11 settembre no? da chi erano stati dirottati quegli aerei che sono andati a sbattere volontariamente contro le torri? la risposta è da mussulmani! sempre loro... per quale motivo? la guerra santa.... questa civiltà o usanza religiosa non credo sia ancora pronta per integrarsi nella socetà civile. che pur avendo 10000 problemi di altra natura è sicuramente più civilizzata di loro.

[Modificato da confa86@ 10/09/2010 19:45]
____________________________________________________

Dio non salva nessuno, ricordalo! L'unico ad essere in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga, ma se tu morissi le cose rimarrebbero invariate se invece decidessi di vivere le cose potrebbero cambiare."
11/09/2010 08:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: esiste un'altra verità
confa86@, 10/09/2010 19.44:




oggi non è così... quelli con le lapidazioni ci vanno a nozze per motivi che qui nel mondo civilizzato si risolvono in tribunale e cn un avvocato. non so se hai letto tempo fa (2 o 3 settimane circa) che un loro tribunale ha stabilito di fare la stessa cosa che un criminale aveva fatto ad un altra persona. cioè renderlo paralizzato chirurgicamente con tanto di intervento in ospedale per fare ciò.... cioè io dico ok la pena inanzi tutto mi sembra un po barbara ma ci può anche stare... ma se per caso sbagliano persona? ... poi immagino avrai sentito parlare del 11 settembre no? da chi erano stati dirottati quegli aerei che sono andati a sbattere volontariamente contro le torri? la risposta è da mussulmani! sempre loro... per quale motivo? la guerra santa.... questa civiltà o usanza religiosa non credo sia ancora pronta per integrarsi nella socetà civile. che pur avendo 10000 problemi di altra natura è sicuramente più civilizzata di loro.






Fonti che smentiscono la versione ufficiale sugli attentati dell'11-9-2001

Washington DC, 17 ottobre 2006 (PRWEB)


Amazon ha pubblicato un’affermazione senza precedenti da parte di una figura della comunità dell’intelligence USA che attribuisce le colpe dell’11/9 a Dick Cheney e ad alti membri dell’esecutivo della CIA. Robert Steele, repubblicano da una vita, fondatore del Marine Corps Intelligence Center e il primo fra i recensori della non-fiction di Amazon, ha scritto questa conclusione "con grande rammarico" dopo aver letto 9/11 “Synthetic Terror: Made in USA”, di Webster Tarpley, che egli loda come "senza dubbio, il più importante punto di riferimento moderno sul terrorismo di Stato."
en.wikipedia.org/wiki/Robert_D._Steele



Docente di Fisica afferma che a far crollare le due torri del WTC sono stati degli esplosivi.
www.physics.byu.edu/research/energy/htm7.html



"11 Settembre: colpo di Stato in Usa" it.reopen911.org
Jimmy Walter è un americano atipico: anzitutto magro, riservato ma cordiale, scosso da tic e vari dolori fisici; non crede alla versione ufficiale dell'11 settembre.
E sta girando l 'Europa a dirlo, con un piccolo seguito di ricercatori e testimoni oculari del crollo delle Twin Towers.
Con un disegno preciso: chiedere una Commissione internazionale d'inchiesta per riaprire il caso.
Una commissione indipendente - sul modello della Commissione Russell che fece luce sulle atrocità USA in Vietnam - che, per lui, non può che essere europea ( N.d.R. ).

E' ricco, come già sapete. Ed ha stanziato per questo scopo 4-5 milioni di dollari.
Poiché ha comprato pagine di pubblicità su vari giornali, dal Corriere al Messaggero (l'Unità, è il caso di dirlo, ha rifiutato l'inserzione: la sinistra fa sempre il gioco dei poteri forti) spendendo per questo decine di migliaia di euro, il fatto ha suscitato qualche curiosità giornalistica.
Moderata: alla serata che ha organizzato a Roma, al teatro Sala Umberto, le cose che sono state dette devono avere allarmato.
Il gruppo Walter ci ha fornito chili di materiale di grande interesse, la cui lettura richiede tempo

SEGUE IN: www.effedieffe.com/fdf/giornale/interventi.php?id=472¶metro=pol...

Da: www.effedieffe.com/fdf/giornale/giornale.php




www.informationguerrilla.org/11_settembre.htm
Articolo che documenta che il Boeing che si sarebbe impattato sul Pentagono è stato perso dei controllori di volo e non segnalato dalla base militare che aveva il compito di proteggerlo.

Gli attentati dell'11 settembre erano già stati pianificati 2 anni prima
www.informationguerrilla.org/gli_attentati.htm
Articolo sull'agente segreto americano tuttora in carcere in Canada che una volta scoperto la pianificazione degli attentati, aveva cercato di mettere in allerta invano le autorità

LETTERA da MARCY GORDON al CONGRESSMAN WEINER
www.informationguerrilla.org/questa_e_una_lettera_di_un_citta...
Articolo di un cittadino statunitense ad un congressista dove viene spiegato che lo spazio aereo intorno alle torri era soggetto a restrizioni e protetto da un sistema di missili antiaerei.

L'incredibile menzogna di Thierry Meyssan
www.fandango.it/ita/libri/menzogna/menzogna.htm
Il libro si fonda esclusivamente su documenti della Casa Bianca e altre autorità, tutte le informazioni sono referenziate e dunque documentabili dal lettore
Articolo di Tom Bosco - www.nexusitalia.com/settimana290411.htm



Quesiti sugli attacchi dell'11 settembre di Jim Marrs - tratto da Nexus nr.36
www.disinformazione.it/quesitiattacchil.htm

Articolo che elenca 20 quesiti sugli attentati dell'11- settembre 2001.
Colpo di Stato in USA a cura di Maurizio Blondet -
www.disinformazione.it/colpodistato.htm

Articolo tratto da un libro che tenta di fornire una spiegazione sulle cause e circostanze degli attentati e dimostra che le autorità erano a conoscenza con largo anticipo dell'imminenza degli attentati
Sito in Inglese - propagandamatrix.com/archiveprior_knowledge.html
Sito con numerosi articoli che confutano la versione ufficiale sugli attentati

Una foto del crollo di una torre:
www.pernondimenticare.it/attacco/capt.1000249181terror_.jpg
La causa del crollo è dovuto alla fusione delle strutture portanti, come si sostiene, oppure a cariche esplosive piazzate in tutti i punti chiave ? i filmati registrati in diretta, hanno confermato la seconda affermazione 8cariche esplosive messe precedentemente ai vari piani in tutti gli edifici = Torre 1 + Torre 2 + Hotel.



C'è un filmato direi quasi inedito in cui si può ascoltare molto bene il rumore della torre che crolla. Nessuna esplosione e la cosa la fa notare anche l'ingegnere in studio.
Però le esplosioni si sentono nei filmati.

physics911.ca/video/2001/wtc2_collapse_abc2.avi
physics911.ca/gallery2/v/videos/WTC2/wtc2_collapse_abc1....

e poi le testimonianze di pompieri, poliziotti e gente comune che parla di esplosioni ripetute:

xoomer.alice.it/911_subito/dichiarazioni_pompieri.htm
physics911.ca/video/2001/naudet_bombs.wmv
video.google.it/videoplay?docid=3249714675910247150&q=9/11+demolitions+twi...
video.google.it/videoplay?docid=4965356265227042415&q=9/11+demolitions+twi...
video.google.it/videoplay?docid=4194796183168750014&q=9/11+demolitions+twi...

www.emporis.com/en/bu/sk/wt/cp/if/ro/ - Torri progettate per resistere a un Boeing 707.

Qui sono potete visionare dei un po' di grattacieli che hanno bruciato anche per 18 ore !! ma l’ACCIAIO, il loro scheletro, E' RIMASTO INTATTO !!
www.wtc7.net/buildingfires.html
911research.com/wtc/analysis/compare/docs/windsor7.jpg
xoomer.alice.it/911_subito/Immy11settembre/acciaio_non_br...




Ancora una foto del crollo di una torre:
www.pernondimenticare.it/attacco/imdf11092001155543a.jpg
Nell'angolo in alto a destra si nota distintamente un fungo, chiaramente prodotto da un'esplosione.
Le esplosioni ai diversi piani degli edifici sono ben evidenziate nei vari filmati delle varie TV che li hanno registrati, esse sono scoppiate, come si evince dai filmati in diretta, prima della caduta del piano corrispettivo, in modo da far implodere su se stessi gli edifici della Torre 1 + Torre 2; le cariche esplosive sono state fatte brillare anche nei sotterranei ed i vigili del fuoco presenti (dopo 1 ora dall'impatto del primo aereo sulla Torre 1) hanno confermato la cosa !
Le cariche esplosive evidentemente erano state piazzate molto tempo prima (da chi ?...e' facile intuirlo...da qualche impresa per la manutenzione......) ed a moltissimi piani in tutti gli edifici crollati, quindi la cosa e' stata programmata per tempo, in modo da far credere ai boccaloni......che sarebbero stati gli aerei che avrebbero provocato il crollo.......delle Torri gemelle + un grande edificio accanto ad esse (Hotel).





[SM=g7349]









11/09/2010 08:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Perchè deve esserci un mondo finto in TV , uno vero, ed un’altro in WEB che comunque talvolta è in un’altra dimensione ?



forse sono OT... abbiate pazienza..



così confa saprà come passare questo w.e.




[SM=x1408425]
11/09/2010 08:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.128
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re: Perchè deve esserci un mondo finto in TV , uno vero, ed un’altro in WEB che comunque talvolta è in un’altra dimensione ?
francesca(1), 9/11/2010 8:08 AM:




forse sono OT... abbiate pazienza..



così confa saprà come passare questo w.e.


[SM=x1408425]




Direi che sei proprio OT, qui la chiesa c'entra poco con la teoria del complotto, magari solo come socia in affari.

Il link del Prof. (in pensione) non funziona:

Docente di Fisica afferma che a far crollare le due torri del WTC sono stati degli esplosivi.
www.physics.byu.edu/research/energy/htm7.html


Simon
12/09/2010 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.413
Città: BRUNICO
Età: 37
teorie e ipotesi dei complottisti.... come il fatto che Michael Jackson non è mai morto, lo stesso per evis presly (o cme si scrive) a dimenticavo che c'era anche la leggenda sui I Beatles e le altre 1000 balle che mettono in giro tutti coloro che non vogliono vedere la realtà. o meglio la realtà la vedono benissimo solo che ne vogliono creare una anche loro.
[Modificato da confa86@ 12/09/2010 11:04]
____________________________________________________

Dio non salva nessuno, ricordalo! L'unico ad essere in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga, ma se tu morissi le cose rimarrebbero invariate se invece decidessi di vivere le cose potrebbero cambiare."
26/09/2010 19:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: l'11 settembre è un tassello necessario per lo svolgimento di un disegno complessivo.....


confa86@, 12/09/2010 11.01:

teorie e ipotesi dei complottisti.... come il fatto che Michael Jackson non è mai morto, lo stesso per evis presly (o cme si scrive) a dimenticavo che c'era anche la leggenda sui I Beatles e le altre 1000 balle che mettono in giro tutti coloro che non vogliono vedere la realtà. o meglio la realtà la vedono benissimo solo che ne vogliono creare una anche loro.




gli Stati Uniti stanno portando avanti una politica espansionista, ma da documenti analizzati si può dedurre che questo sia solo un ulteriore gradino verso la realizzazione di un "governo globale" di cui tanto si parla...


Secondo alcuni documenti redatti da gruppi di potere, il governo mondiale dovrà essere raggiunto con il consenso delle popolazioni, che in esso vedranno una fonte di sicurezza e stabilità a seguito di un periodo travagliato in cui varie catastrofi si sussegguono in tutto il mondo.


In altre parole, prima si scatena il male, poi si offre la cura, accalamandosi come salvatore.

Gli Stati Uniti di oggi agiscono per creare il disordine, a cui i nostri amici sapranno porre rimedio.


L'11 settembre era un tassello necessario per lo svolgimento del disegno complessivo.


Una tappa.




[SM=g7422]


26/09/2010 21:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.340
Moderatore
aldilà della fantapolitica di cui noi comuni mortali possiamo solo giocare ad immaginare, c'è da dire che il sistema americano prevede un certo ricambio al vertice. Per ciascun presidente non è prevista la rielezione piu di due volte e in piu è concesso (il famoso o famigerato, dipende dai punti di vista) Spoiler system. Ogni nuova amministrazione cambia al vertice ogni responsabile delle varie agenzie governative.
Per cui un progetto, che veda come obiettivo la presa del potere mondiale da parte di un paese come gli Stati Uniti, avrebbe bisogno di un grande burattinaio al di sopra di tutto.

Anche se devo dire che l'idea di un governo mondiale è quella giusta per risolvere i problemi umani, proprio come è nel progetto del Creatore. Ma un uomo al comando di questo governo avrebbe le solite pecche di limitazioni dovute all'imperfezione e per quanto integerrimo e geniale, avrebbe la limitazione piu grande nella durata della sua vita stessa.
28/09/2010 17:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
"LE MONDE" SCOPRE I DUBBI SULL'11 SETTEMBRE




Giulietto Chiesa
Fonte: www.megachipdue.info
Link: www.megachipdue.info/finestre/zero-11-settembre/4529-lle-monder-scopre-i-dubbi-sull11-settem...
12.09.2010




[SM=g7422]



Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com