printprint
New Thread
Reply
 
Previous page | « 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Next page

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Last Update: 4/7/2019 11:35 PM
Author
Print | Email Notification    
3/2/2019 9:17 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 10,962
Location: ACCIANO
Age: 85
TdG
Pagina 266
La penalità della nave leader

Si può solo speculare sul motivo esatto per cui i medici sono così riluttanti a deviare da questo concetto magico e totalmente arbitrario dello "standard di cura nella Comunità". Si tratta di un'astrazione che non è mai stata definita in modo soddisfacente (fatta eccezione per la professione legale e che sono riuscite a utilizzare i suoi principi nuvolosi come misura punitiva contro i medici che concludono si sono allontanati da questo standard ambiguo).
Questa nozione di "standard di cura" è stata anche impiegata dallo stabilimento medico organizzato come deterrente contro i membri innovatori, le cui idee progressiste e la cui ricerca di cambiamento nello status quo, sembra minacciare l'esistenza stessa del "radicato mediocrità ". In ogni campo dell'impegno umano, colui che è il primo deve vivere perpetuamente nella luce bianca della pubblicità. Sia che la leadership sia investita in un uomo o qualsiasi prodotto fabbricato, l'emulazione e l'invidia sono sempre al lavoro. Nell'arte, nella letteratura o nell'industria, la ricompensa e la punizione sono sempre le stesse.
La ricompensa è un riconoscimento diffuso; la punizione è feroce negazione e detrazione. Quando il lavoro di un uomo diventa uno standard per il mondo intero, diventa anche un bersaglio per gli alberi da pochi invidiosi.

Se il suo lavoro sarà semplicemente mediocre, sarà lasciato gravemente solo. Se raggiunge un capolavoro, tutti avranno qualcosa da dire.

La gelosia non sporge la sua lingua biforcuta presso l'artista che produce un dipinto comune. Qualsiasi cosa tu scriva o dipingi o giochi o canti o costruisci, nessuno si sforzerà di superare né cercherà di calunniarti; ma attenzione se il vostro lavoro è stato timbrato con il sigillo di un genio.

Lungo, lungo dopo una buona o una grande opera è stata fatta, coloro che sono invidiosi e delusi continuano a gridare che "non si può fare".

Piccole voci dispettose nel campo dell'arte sono state sollevate contro il nostro Whistler come un mountebank, molto tempo dopo che il grande mondo lo aveva acclamato il suo più grande genio artistico. Moltitudini rinchiuse a Bayreuth per adorare il santuario musicale di Wagner, mentre il piccolo gruppo di coloro che aveva detronizzato e spostato ha sostenuto con rabbia che non era affatto musicista. Il piccolo mondo continuò a protestare che Fulton non avrebbe mai potuto costruire un battello a vapore, mentre il grande si era bloccato sulle rive del fiume per vedere la sua barca a vapore.

Il leader è assalito perché è un leader, e lo sforzo per pararlo è semplicemente aggiunto la prova di quella leadership. In mancanza di pari o di eccellere, il seguace cerca di depreare e distruggere. Ma questo conferma solo, ancora una volta, la superiorità di ciò che si sforza di supplente.
E' giusto adorare Gesù?99 pt.6/19/2019 1:12 PM by (SimonLeBon)
il Purgatorio cattolico65 pt.6/19/2019 1:14 PM by (SimonLeBon)
Calciomercato estivo - Stagione 2019/2020blog191235 pt.6/19/2019 1:07 PM by Monza72
3/5/2019 7:58 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 10,962
Location: ACCIANO
Age: 85
TdG
Cari Amichi questa e' ultima pagina. Sono felice che L'abbiamo fatta con l'aiuto di Geova. Avvolte sono dubitato che ce lavremo fatta.
Pagina end 267

Non c'è niente di nuovo in questo. È vecchio come il mondo e vecchio come le passioni umane: l'invidia, la paura, l'avidità, l'ambizione e il desiderio di sorpassare. E tutto si avvale di nulla. Se il leader conduce veramente, rimane il leader.

Maestro poeta, maestro pittore, Maestro operaio-ognuno a sua volta è assalito, e ciascuno tiene i suoi allori attraverso i secoli. Ciò che è buono o grande si fa conoscere, non importa quanto forte il clamore della negazione. Ciò che merita di vivere – vive.

Se io, o qualcuno della mia famiglia, avessi mai avuto bisogno di un intervento chirurgico importante, sarebbe stato eseguito dal dottor Ron Lapin e dalla sua squadra. Credo che sia il voto definitivo di fiducia che posso esprimere per l'uomo e le persone speciali che lo assistono. Essi, con molta pazienza e comprensione mi hanno mostrato la strada. Mi hanno mostrato la luce.

Mi hanno mostrato la chirurgia al suo meglio e una dedizione e la lealtà non solo per un uomo, ma anche per un preside, e l'ideale, una causa, che questi occhi non hanno mai visto prima.

La capacità di sostenere e perpetuare la vita è una responsabilità impressionante. Mi trovo a meraviglia come guardo di prima mano queste persone lo fanno su base giornaliera. Il loro impegno a fare ciò che "non si può fare" mi stupiva davvero.

Sono orgoglioso di conoscere I dottori Herk Hutchins e Stanley Kaller. I loro insegnamenti, sia pronunciati che inespressi, sono stati inestimabili.

Eterna grazie a Jodie Langdon e Jan Jordan. La loro compassione e l'assistenza sono state più grandi di quanto non immagineranno mai. Per il resto della squadra, Dixie Roushey, Marilyn Robinson, Smitty Harris, e Mikey Waring... la mia gratitudine... Non solo per l'aiuto che mi hanno dato, ma anche per l'assistenza preziosa e meravigliosa che forniscono in sala operatoria.

Il mio più profondo apprezzamento per B.L.C., che mi ha incoraggiato quando i miei giorni e le notti sono diventati i più oscuri.

Ora la parte difficile: a Ron Lapin, chirurgo. È diventato un amico. Non solo a me, ma anche a migliaia di altre persone la cui vita ha toccato e colpito.

Mi stupido per i suoi talenti, le sue capacità e l'impegno incrollabile di fronte all'opposizione minacciosa. Ron Lapin è un essere umano speciale, Benedetto non solo con le mani di talento, ma anche con un cuore che non conosce limiti quando si tratta di dedizione ai suoi pazienti e alle loro credenze.

Vi auguro una lunga vita di successo il mio buon amico. Spero sinceramente che tutti i tuoi sogni si avverino e che un giorno anche tu trovi pace e felicità.

"Inshallah..."
Church Jene Autore

Ho ordinato "un quadro" Della copertina Del Libro . Da un famoso disegnatore Internaziole paesano mio . Mi detto Che lo fara. Quanto finisce certi inpegni. Ma ne dubito. :) staremo a vedere. Maestro di Matite. Dopo vi faccio vedere alcune Opere.
Si chiama Mimmo Emmanuele.
Adesso Apro I Commenti se volete. :)
4/7/2019 11:35 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 10,962
Location: ACCIANO
Age: 85
TdG
Rammendo, a visitatori, e lettori. Questa Pagina Speciale, Lapin e' venuto ad Operare in Italia A Ripatransone :)!

Ho saltato da p. 148. A p. 1991. 1992. E 1993. Per darvi la esperienza a Lapin viene in Italia.
Ho dovuto scrivere me stesso . Ci messo 2 ore. I miei deti non sono piu' giovane !

Una mattina del 1981 Lapin ricevette una telefonata dall'Italia. Attraverso un trancelator fu informato che nei piccoli duecento anni dell'ospedale nella città di Ripatransone, a Est Cost of Italy, due Testimoni critici avevano bisogno di aiuto.

Il chirurgo capo ospedale, un devoto stava gestendo i Testimoni provenienti da tutta Italia e in Europa. Il chirurgo Cezar Buresta, ha detto a Lapin che i pazienti necessitavano di un intervento chirurgico immediato in un luogo che avesse strutture migliori e. Più esperienza di lui. Senza esitazione, ha risposto Lapin. "Sarò lì per il prossimo volo, mi verrà a prendere all'aeroporto di Roma."

Buresta informò Lapin che non avevano soldi con cui pagarlo. La sola risposta di Lapin fu: "Io pago la mia strada".
Smitty e Mikey aiutano Lapin a mettere in valigia tutto ciò che pensavano di avere bisogno di equipaggiamento, in una gigantesca valigia. Sei ore dopo era in viaggio per l'Italia.
Un grande contingente di testimoni che sventolavano la rivista Awake incontrò Lapin a Roma e lo guidò per tre ore e mezza sulla strada tortuosa e collinosa dell'ospedale da sessanta posti letto del paese. Il dottor Buresta, un uomo sulla quarantina, incontrò Lapin con una stretta e calda stretta di mano. Durante la settimana Lapin rimane ospite a casa sua e l'uomo diventa il suo amico, superando anche il linguaggio Barrier.

Tre ore dopo l'arrivo, Lapin e il collega italiano hanno operato con successo sui due pazienti. Lapin impiegava ogni trucco che conosceva e insegnava come andava d'accordo. Stava impartendo conoscenze preziose ogni secondo del modo. Ma invece di solo due pazienti Lapin ha messo in funzione altri otto che erano nell'ospedale.

Si è lasciato alle spalle tutto il resto dell'attrezzatura che aveva preso ma non usato, ma più che altro, si è lasciato alle spalle parte.
Mentre faceva i giri quotidiani con Buresta per visitare i pazienti su cui operarono, Lapin non poté fare a meno di notare con quanta facilità individuò un Testimone anche in un paese straniero. Sembravano tutti avere un sorriso affettuoso, un'attitudine amichevole, un abito semplice e l'immancabile Bibbia.
Durante una cena che durò tre ore, si rese conto che Buresta stava avendo gli stessi problemi con i suoi colleghi medici e le agenzie di regolamentazione statale dello Stato. Sembrava ironico che in due luoghi separati per il trattamento dei Testimoni come Lapin stava avendo negli Stati Uniti. Sembrava ironico che in due luoghi separati da oltre diecimila chilometri il pregiudizio e il pregiudizio fossero più grandi che mai. Era anche ironico che un devoto cattolico e un ebreo stessero mano nella mano per arginare quella marea malvagia.
Lasciò Ripatransone con un pesante camino, ma promise di tornare quando avrebbe avuto bisogno di nuovo. Si è allontanato dal vecchio ospedale per rallegrare trenta Testimoni.
:)




Previous page | « 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:06 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com