Nuova Discussione
Rispondi
 

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
22/08/2018 07:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 174
Lapin era turbato, più turbato del solito. Aveva risposto alle domande sondaggio di "cosa c'è di sbagliato? " tutto il giorno con un semplicistico "niente, facciamo solo funzionare. " questo era il suo stile.

In realtà aveva attraversato quasi 24 ore di intensa ricerca dell'anima. È stata una lotta auto-estenuante che aveva legato la sua mente e la sua psiche in nodi. Cosa dovrei fare? Continuava a chiedere più e più. Cosa dovrei fare?

Il giorno prima, un avvocato del New Jersey aveva chiamato Lapin e gli chiese di testimoniare per l'accusa, per un testimone, contro un altro medico. E durante questo giorno molto lungo Lapin aveva messo in discussione il codice medico non scritto dell'etica e la cospirazione del silenzio sconosciuta ma ampiamente accettata dei medici.

È stato un grande processo, una tuta negligenza, ed è stato solo quattro giorni di distanza. La sua decisione doveva essere rapida e doveva essere giusto. Il problema principale dell'avvocato di perseguimento era che non potrebbe trovare un esperto medico dovunque nel paese che testimonierà contro un medico del collega e dire sotto il giuramento che qualche cosa era stato fatto scorrettamente.

La storia, come tanti altri che riguardavano i testimoni, si muoveva Lapin, lo angosciava, lo dava fastidio, lo addolorava. L'avvocato al telefono ha spiegato che una giovane donna di lingua spagnola a Newark, New Jersey era caduto sul ghiaccio durante la peggiore tempesta di neve dell'anno.

È stata poi precipitato in un ospedale dove un chirurgo ortopedico localmente rispettato voluto mettere le piastre nel suo avambraccio e correggere le ossa rotte. Abbastanza interessante, il chirurgo era inoltre un laureato dello stesso ospedale a cui Lapin ha fatto la sua residenza.

Il medico ha spiegato alla donna, attraverso un interprete, che sarebbe stata un'operazione molto sanguinosa e che ha assolutamente chiesto una trasfusione. Sentendo le parole in spagnolo il volto della donna si trasformò dal dolore allo shock e la sua risposta, il suo rifiuto assoluto, era abbastanza chiaro nella sua lingua nativa che il terzo partito bilingue è diventato inutile.

Il medico ha poi suggerito che hanno messo un cast sul braccio e che nel tempo che avrebbero guarire altrettanto bene. Lapin sapeva che questo era corretto anche prima che l'avvocato ha sottolineato. Chiaramente ha indicato il giudizio difficile da parte del chirurgo. Quello è stato accoppiato con il fatto che un'inserzione della piastra in c'è ne delle appendici non era affatto una procedura sanguinante. I lacci e un ragionevole grado di cautela comporterebbero una minima perdita di sangue. Il medico non ha mai suggerito una volta a lei per ottenere un altro parere o di cui lei a chiunque avrebbe eseguito l'operazione senza sangue.

L'avvocato ha continuato che quando il cast è stato rimosso dal braccio del paziente era prevedibile e grottescamente contorto, gravemente danneggiato, e per tutti gli scopi pratici è diventato un braccio non funzionale.


Il paziente è stato patrocinato che la situazione finalmente si correggerebbe, ma dopo due anni lunghi di agonia la circostanza aveva peggiorato soltanto.
[SM=g7422]
23/08/2018 07:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 175
La parte peggiore del Calvario, ha spiegato al suo avvocato, anche passato e ben oltre il dolore, era che aveva due figlie giovani. E quelle due giovani figlie avevano capelli molto lunghi e bellissimi. E dal momento che entrambi i bambini erano nati amava sedersi e parlare con loro. Si sedeva e parlava e pettinava i capelli per ore. Ora, a causa della disfigurazione insensata e inutile non era stata in grado di farlo per oltre due anni. Le sue lacrime provenivano da quel dolore, dal volere che indietro. E che, l'avvocato ha detto Lapin, era quello che la spinse a citare in giudizio il chirurgo ortopedico. La signora era stata danneggiata male, mentalmente così come fisicamente.

E l'avvocato ha anche chiaramente sottolineato che senza la testimonianza di un esperto di medicina le possibilità della giovane donna di vincere erano da qualche parte tra Slim a nessuno.

Le priorità e le considerazioni di lapin erano sempre state a favore dei pazienti. Questa potrebbe non essere un'eccezione. Non poteva violare i suoi principi. Il Witnesess ', e la sua etica erano di gran lunga troppo prezioso per lui.

Lapin è arrivato nel New Jersey due giorni prima che il processo iniziasse dopo aver riorganizzato il suo frenetico programma chirurgico. Il suo pensiero consumando durante l'intera costa al volo costa era, "se io non difendere i suoi diritti di oggi, che difenderà il mio domani? "

Al suo arrivo è stato informato su ulteriori complessità del caso e poi sgomento mentre guardava il processo legale in azione. Era afflitto e scoraggiato mentre guardava entrambi gli avvocati questione ed eliminare oltre 100 potenziali giurati come hanno cercato solo otto persone che non erano apertamente e verbalmente pregiudizi contro i testimoni di Geova.

Prima del processo ha iniziato Lapin contattato oltre 12 chirurghi ortopedici che erano di reputazione favorevole ai testimoni. Nessuno di loro si sarebbe offerto volontario per fare un passo avanti e aiutare lui o i testimoni all'aperto. Lapin ha ritenuto che il rifiuto degli altri medici di aiutare e la loro situazione era penosamente vicino agli eventi simili che si sono presentati nei giorni in anticipo di Christianity.

Il processo è iniziato, le dichiarazioni di apertura sono state fatte da entrambe le parti, e la giovane donna spagnola è stato chiamato come il primo testimone. Gli occhi del Tribunale e in particolare gli otto giurati la guardavano da vicino mentre cercava invano di mettere la sua mano destra malamente straziata sulla Bibbia. Non poteva farlo. Le lacrime hanno portato.

Ha vinto il suo caso. Era un'altra decisione di riferimento per i testimoni dappertutto. Più successivamente è venuto a Contea arancione, California dove Lapin ha riparato la sua mano senza lui stampella medica di sangue di trasfusione.



***
24/08/2018 08:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina176

Esperanza era occupato. Molto occupato. L'ospedale era pieno quasi tutto il tempo anche se la chirurgia era sempre un'ultima risorsa dopo il trattamento medico era fallito. È diventato comune per i casi elettivi affinchè la chirurgia sia rinviato e disposto sulla stretta fino a che non ci fossero abbastanza basi disponibili.

Naturalmente c'era discordia tra i ranghi degli altri chirurghi. Che era comune e ormai atteso. La maggior parte di loro non aveva mai visto una struttura di cura questo attivo.

E anche nel suo turbinio di attività assoluta Lapin trovato il tempo di sviluppare e perfezionare un dispositivo che darebbe la pace della mente e la fiducia alle donne in tutto il paese. Donne che si trovavano di fronte alla terribile possibilità di una mastectomia completa.

A causa del cancro mortale Lapin era stato costretto a svolgere molte rimozioni mammarie; più di quello che teneva a ricordare. E ogni volta è diventato più rimorso per la disfigurazione durevole per ogni singolo corpo femminile. Capì il dolore che ogni donna provava con la scoperta che una parte della loro persona mancava, una parte importante. La sua empatia correva in profondità.

Ogni volta che ha effettuato la procedura ha interrogato, perché? Perché nessuno ha trovato un modo semplice per ricostruire questi seni in qualche modo? Sapeva, Oh così chiaramente, che la pesante devastazione mentale e psicologica infuriava all'interno della mente di queste donne per anni, a volte per sempre, sentendosi come mezzo popolo.

"ma cosa posso fare? " si chiese. "sono solo un uomo. " e ogni mastectomia radicale che è stato costretto a svolgere lo trasse come un magnete più vicino alla sua risposta. La sua soluzione.

"lo farò io stesso", ha finalmente annunciato in sala operatoria tardo un pomeriggio. "mi limiterò a farlo da solo. " quando una decisione come quella era verbalizzato potrebbe anche essere stato scolpito nella pietra. E anche se ripetuti tentativi erano stati compiuti senza successo, nessuno nella stanza, nessuno sulla squadra di lapin, dubitava nemmeno per un minuto che non avrebbe effettuato il suo proclama. Lo ha detto, e sapevano che lo avrebbe fatto.

Anche con il suo programma di chirurgia notevolmente pesante ha trovato il tempo di fare la ricerca necessaria. A volte notti, weekend, vacanze. È diventato un altro fattore guida nella sua vita, la volontà e la determinazione di eliminare il dolore e la sofferenza inutili, il desiderio di guarire l'intera persona, la mente e il corpo.

Giorno dopo giorno, prova dopo prova, prova dopo errore, inesorabilmente ha premuto su, accettando ogni fallimento come lo spostamento di un passo più vicino al successo. Si rifiutò di piegarsi, figuriamoci rompere.

E finalmente l'ha fatto. Ha compiuto di nuovo ciò che aveva promesso. Ha sviluppato una barella della pelle e un innesto espandibile che potrebbe essere disposto sotto la pelle che segue una mastectomia. È scopo primario era quello di allungare la pelle nella zona del seno rimosso in modo che corrisponda l'altro seno.

Dow Corning indagato, correva la propria serie di test altamente complicati e tecnici, e ora stava valutando il prodotto di marketing Lapin a livello internazionale.

Alle lezioni, con i testimoni che sono stati chiamati allo scopo di spiegare la chirurgia incruenta e Fluosol, Lapin avrebbe mostrato diapositive di seni che sono stati ricostruiti in costruzione e sfidare il pubblico a dire la differenza, per dirgli in un certo senso che uno era il nuovo Uno. Erano raramente corretti. Ecco quanto era buono il procedimento. Lapin era contento, ma sapeva così bene come aveva letto nella letteratura romana, che tutta la gloria è fugace.
[SM=g7422]
25/08/2018 22:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 177

L'ospedale nuotava nel suo ormai normale mare di attività. Era pieno di pazienti che venivano aiutati. Ma questa mattina particolare, come Lapin camminato attraverso i corridoi occupato il suo inquietante e di solito corretto sesto senso lo ha allertato di qualcosa di diverso, qualcosa non andava. E non era il tipo normale di sbagliato che lui e la sua squadra aveva affrontato tante volte prima. Non era solo un altro caso di emergenza in attesa perché il paziente è stato critico e dovrebbe morire, un risultato di chirurghi così pochi che hanno la fiducia o il talento di passo al di fuori dei confini del livello mistico ma ancora indefinito di assistenza medica. Non era la gelosia normale professionale da colleghi che sembravano permeare l'intera carriera di lapin, se non l'esistenza. Era più, e il giovane chirurgo poteva intuirlo.

C'era una nuvola di incertezza che appeso nei corridoi come Los Angeles smog in un pomeriggio d'estate. Si poteva vedere il suo effetto nei Volti interrogatori dei membri del personale come sono andati circa i loro turni nominati. Ma i turni nominati questa mattina è apparso stranamente diverso da Lapin. La gente sembrava muoversi più lentamente del solito, era un cambiamento apparente di ritmo, lontano dal normale. Erano... troppo prudenti.

C'è stato un eco cauto da ogni passo preso sul freddo, pavimento di linoleum sterile. E quegli echi rimbalzò la nuvola grigia di incertezza e poi alla deriva nel nulla. Le facce interroganti e gli occhi vuoti che seguirono Lapin attraverso i corridoi urlavano, implorando, implorando risposte, ma a quale domanda si chiedeva con ogni passo forte preso e con ogni faccia silenziosamente chiedendogli, "perché? "

Jan era in sala operatoria. Così era tutta la squadra. E così era la stessa nuvola. Erano tutti lì solo in attesa. "così, " Lapin ha chiesto, cercando di illuminare l'atmosfera che soffocava la stanza, "nessuno è malato oggi? Non c'è nessuno su cui operare? "

[SM=g7422]
30/08/2018 04:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
P 178

Il suo tentativo di umorismo fallito miseramente. La stanza è rimasta solenne, e molto silenzioso. Sguardi sono stati scambiati, ciascuno con l'altro. Chi sta per essere quello? Chi glielo dirà?

Infine Jan fece un respiro profondo e cominciò a parlare lentamente. È stato un sussurro pieno di dolore. "Ron, " disse, lacrime che sgorgano nei suoi occhi, "il dipartimento dei servizi sanitari è qui, in ospedale... " "Sì... " ha risposto con cautela.

"tre persone dallo stato. " un altro respiro profondo. "sono qui per indagare su alcune accuse che sono state presentate contro l'ospedale. " "da chi? " "non mostreranno il reclamo o le accuse. Si suppone che sia un segreto o qualcosa del genere. "ora Lapin ha preso il suo respiro profondo. Il suo scopo era quello di fornire un effetto calmante. Non ha funzionato. "Qual è la linea di fondo? " chiese.

"l'uomo che ha detto che era incaricato dell'inchiesta ha detto che i loro risultati potrebbero risultare... " ha smesso, incapace di forzare fuori le parole. Tutto il suo corpo tremava.

"va bene, " Lapin ha rassicurato, tenendole la mano. "Vai avanti. " guardò il pavimento. "Le loro scoperte potrebbero risultare... nel revocare la licenza dell'ospedale." "Lapin fissò dritto per un secondo, poi annuì. Era una comprensione parziale. Alzò gli occhi al soffitto, ma stava davvero guardando oltre la limitazione strutturale che confinava lui ei suoi amici. Il suo labbro inferiore ha cominciato a tremare come ha raggiunto nelle profondità della sua anima per la forza. "Beh, " ha finalmente detto, "ci deve essere qualcuno qui intorno possiamo operare. Smitty, perché non vai a prenderci un paziente? "poi si avvicinò al lavandino nel corridoio e cominciò a macchia.
[SM=g7422]
01/09/2018 09:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
P 179

Più tardi quel giorno Lapin fatto diversi tentativi infruttuosi a parlare direttamente con gli investigatori di stato. Non era dopo un confronto, era solo interessato al loro ragionamento, e la verità. Ma, come è così spesso il caso, la verità evitato confinamento come la farfalla sfuggente.

Nessuno da parte dello stato avrebbe parlato direttamente con lapin o qualsiasi della sua squadra. E questo insolito e altamente discutibile evitamento è stato quello di continuare in tutto il loro intero processo investigativo. Lapin era perplesso. Perché non volevano sentire la verità? La procedura è stata snervante. È a terra sui nervi delle persone come un dentista noioso trapano in mani non qualificati. È tese relazioni. Ha tirato la gente a parte quando hanno dovuto avere la comunicazione e la comprensione assolute per servire più meglio i bisogni esigenti e costanti dei pazienti.

Perché? Lapin si chiese tante volte. Perché lo fanno senza alcuna spiegazione definitiva? Perché non lasciano solo i testimoni di Geova? Lo stato ha continuato il rifiuto di mostrare o spiegare eventuali accuse o denunce. Il più vicino che avrebbero offerto come un motivo per la loro persistenza è stato un creativo sfuggente "il luogo non è sicuro. "

Ci ha iniziato una raffica inesorabile di ondata dopo l'ondata di agenzia statale di revisione delle carte del paziente, meticolosamente esaminando i record. Ogni pettine a denti fini lo stato aveva nel suo possesso è stato utilizzato a Esperanza. E attraverso di essa tutto il fastidioso costante ma mai risposto domanda di "perché? "

Potrebbe essere, Lapin spesso poste in silenzio, un contraccolpo, una reazione negativa professionale alla sua testimonianza contro un altro medico al processo nel New Jersey. Del tutto possibile, ha risposto a sussurri silenziosi. Ma chi lo sa, chi lo sa veramente, e perché nessuno ci dirà? È altrettanto probabile, ha anche pensato, che il processo stesso non aveva nulla a che fare con esso. Sapeva che aveva offeso un sacco di persone nella sua ricerca insieme con la sua richiesta di perfezione. Aveva disturbato i colleghi professionisti, alcuni di loro profondamente, ferite che erano così chiare e per scoprire che anche il tempo non avrebbe agito come l'elisir magico. Ma questo non ha importanza, il paziente ha fatto.

Gli agenti di dichiarare hanno continuato a maneggiare il loro potere potente ed hanno premuto sopra con il loro esame. File, grafici e record sono stati copiati. Le annotazioni che erano la proprietà riservata e personale dei pazienti sono state rimosse dall'ospedale senza alcuna autorizzazione o approvazione. Il codice etico così come l'orgoglio di informazioni privilegiate tra un medico e i suoi pazienti è stato violentato ripetutamente.
[SM=g7422]
03/09/2018 07:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
P180
Una delle cose più sfortunate negli Stati attacco implacabile su Lapin e la sua affiliazione con l'ospedale è che in molti casi, i file dei pazienti ' che sono stati rimossi illegalmente contenuti eventualmente danneggiare le informazioni personali sui pazienti stessi , informazioni che sarebbero state date al proprio medico, ma non necessariamente ad un marito o una persona cara. Forse non terra sconvolgente in generale, ma potenzialmente devastante per le persone coinvolte. Un rapporto medico-paziente è un sacro Trust, uno che non dovrebbe mai essere violato e ora, questi ricercatori dello stato aveva praticamente aperto questi file privati e personali e li ha resi disponibili a quasi tutti coloro che volevano guardare il loro contenuto.

Per mesi, squadre di investigatori di stato strenuo erano dentro e fuori l'ospedale con facce insorridenti e una diffidenza generale per tutti e tutti su di loro. Sono riusciti a sconvolgere il morale di tutto il personale mostrando poca o nessuna preoccupazione per nessuno. Dopo un po' il personale tutti sentiti come se fossero troppo microscopicamente esaminati e controllati.

Il capo della Task Force di stato scese in ospedale un grande pomeriggio. La sua visita è stata travestita sotto gli auspici di controllo sul Medicare e medi-Cal Records. La logica dietro questa inchiesta senza preavviso è stato, "dal momento che si sta chiedendo di essere pagato abbiamo il diritto di rivedere questi grafici. " in realtà, era solo un altro in una lunga serie di scuse per accedere illegalmente ai record. Ha dato allo stato un'altra opportunità per rivedere i grafici dei pazienti senza il loro consenso e ancora sotto falsi e fuorvianti pretese.

Gestire un ospedale e mantenerlo senza intoppi nelle circostanze migliori e più ideali è abbastanza difficile. Ma ora, questo, cercando di funzionare, mentre squadra dopo squadra di investigatori statali riempito i corridoi reso il compito praticamente impossibile. La gente divenne innervosito sotto l'abbagliamento costante degli sconosciuti che trasportano appunti; quelli negli abiti economici poliestere con le sopracciglia sollevate e le insinuazioni sconsiderate.

Ma ' sveglio ' Magazine, una delle principali pubblicazioni dei testimoni di Geova, ha portato un articolo su Hutchins, Lapin, e la squadra. Senza una vera e propria approvazione hanno elogiato il lavoro che è stato fatto a Esperanza e discusso diversi "Impossibile " casi che Lapin aveva trattato con successo, casi e pazienti che erano stati respinti cura da tutta la comunità medica in generale.

A causa dei lettori del ' sveglio ', che era in milioni, la hotline ronzava con chiamate da persone che erano state cercando cure mediche di qualità per anni, ma proprio non riusciva a trovarlo. E come risultato, Lapin ha scoperto che non era solo le cliniche in Messico che ha offerto un "Haven, " per i testimoni. Ci sono stati altri in tutta Europa, Sud Africa e in tutto il mondo. Altro è che pagano più soldi di altre controparti in Messico, ma sembrava fornire lo stesso misterioso, così come dubbia, risultati.

[SM=g7422]
05/09/2018 01:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 181

L'articolo ha avuto relativo effetto. La gente nel bisogno è venuto a conoscenza del gruppo del sud della California dei medici che hanno curato soltanto i testimoni ed il chirurgo senza spargimento di sangue che garantirebbe per rispettare i loro religiosi crede. Hanno letto di un uomo che si alzava e si contava e si rifiutò di piegarsi alla filosofia dogmatico atteggiamento e stregoneria dei suoi accusatori senza nome, mentre dando loro impeccabile cure mediche. E ancora, durante le continue molestie, nessuno parlava direttamente con lapin o con chiunque nella sua squadra.

Poi un giorno, la mattina presto, il teatro operativo è stato messo in scena. Lapin era vestito e strofinato e l'infermiera assistente e scrub aveva tutta la strumentazione necessaria preparata. Il paziente era persino addormentato ed i dispositivi di sorveglianza sono stati affissi alle zone critiche del corpo. Il rivestimento di carta blu scuro è stato drappeggiato sopra il paziente che espone soltanto la parte dell'addome che doveva essere aperto questa mattina.

Poi accadde qualcosa di insolito. Qualcosa di molto insolito. Un estraneo, vestito di verde chirurgico, entrò nella sala operatoria senza preavviso e si avvicinò al tavolo dove si fermò a fianco di lapin. Era un uomo anziano con i capelli grigi spessi e le caratteristiche ebree chiaramente definite. Breve, forse 5 piedi, 5 centimetri. Fissò il paziente sul tavolo, come se rifiutasse di parlare. Avrebbe potuto essere interpretato come una sfida.

Lapin, bisturi in mano, ha chiesto visivamente Herk, Smitty e gli altri se avessero idea di cosa stesse succedendo. I loro occhi e spalle sottili alzano le spalle indicato che erano proprio come al buio come era. Ci fu un momento di disagio di silenzio, poi Lapin parlò. "c'è qualcosa che posso fare per te? " il resto della squadra sorrise dietro le loro maschere. Lo straniero in mezzo a loro non ha fatto. Né ha risposto.

Lapin provato di nuovo, "Mi scusi, ma questa è una sala operatoria privata in un ospedale privato. "

L'uomo si voltò e guardò Lapin dritto negli occhi. La sua voce era altrettanto pieno di eredità ebraica come proprio Lapin. E sia il suo umore e il tono erano gravi, mortale grave. "ho intenzione di osservare l'operazione, " disse, restituendo gli occhi al paziente.

"vedo... " Lapin ha risposto lentamente, "e presumo che hai il consenso del paziente di fare proprio questo. " "i ' m Board Certified, " l'uomo ha detto, evitando la domanda di lapin.

[SM=g7422]
06/09/2018 08:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 182
"non mi interessa o frega niente della certificazione del Board. Avete il consenso del paziente di osservare questa procedura? "l'uomo era incrollabile. Ha fatto un bel respiro. "il mio nome è Cowen. " ha detto. "e non ho bisogno del consenso del paziente, o il vostro, o di nessuno. " "devi essere molto importante. " il fastidio di lapin stava crescendo dal secondo. Aveva un paziente addormentato e doveva andare avanti con esso.

La voce di Cowen e l'intera atmosfera era ferma, autoritaria. "io sono lo stato, " ha detto. Non era un'introduzione, era un annuncio, uno che portava il più strano accenno e sottofondo di una minaccia. L'umore era chiaro. Il palco è stato fissato. "io sono lo stato e posso osservare qualsiasi operazione da nessuna parte che vedo in forma. E vedo bene a guardarti, il dottor Lapin, il famoso chirurgo senza spargimento di sangue. "Lapin guardato attraverso il tavolo a Herk e appena scosse la testa. Poi posò il bisturi, si voltò e fissò direttamente a Cowen. "io non sono lo stato, " ha quasi sputare le parole fuori, "e ho bisogno del consenso del paziente per voi di essere in questa stanza. " Cowen cominciò a parlare, ma Lapin lo fermò chiamando mettendogli un dito di plastica trasparente in faccia. "e questa è la fine di esso. " poi si voltò verso Hutchins e chiaramente annunciato, "Annulla l'intervento chirurgico, svegliarla. " poi ha iniziato verso la porta.

Cowen era ribollente di rabbia. Era furioso. Vasi sanguigni sui lati del collo ha cominciato a sporgere. "aspetta un minuto, dottore, " gridò. "ho il potere di chiudere qualsiasi ospedale voglio a volontà. " "per quale motivo? " Lapin girato indietro.

"non ho bisogno di un motivo. " "che fa un sacco di senso, " Lapin aggiunto sarcasticamente.

"non ho bisogno di un motivo perché il 75% dell'intervento chirurgico fatto negli Stati Uniti non è necessario. " "75%, huh? " ha detto Lapin.

"questo è giusto. " anche attraverso la sua rabbia Lapin ha dovuto sforzarsi di sopprimere un sorriso alla stupidità della dichiarazione di Cowen.

"Dixie, " ha detto. "quanti casi abbiamo programmato oggi? " "Ten, dottore, " rispose lei.

Poi con una consegna che è stato Oscar-degno annunciato alla stanza in generale, "bene. Annulla 7 1/2. Buona giornata, dottor Cowen. "

***
[SM=g7422]
08/09/2018 18:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Ispettore prepotende
Pagina 183

Più tardi, nel corridoio quando le voci si erano abbassate a un livello di lingua normale Cowen effettivamente detto Lapin e Hutchins che dovrebbero essere l'esecuzione di 2/3 meno operazioni sui testimoni di quanto non fossero. "Then, " ha aggiunto, "tu e l'ospedale cesserà di avere ulteriori problemi o scontri. "

Ancora una volta, Lapin è stato stupito dalla dichiarazione.

"da dove viene?

Chiese, raccogliendo i suoi pensieri.

"New York. "

"Qual è stata la tua specialità? " "chirurgia generale. " Cowen rispose, chiedendosi dove Lapin stava andando con la sua linea di interrogatorio.

"e quanto tempo è passato da quando hai praticato un intervento chirurgico? Dal momento che hai effettivamente operato sul paziente?

"Cowen cancellato la gola e corse cinque dita tozze attraverso i capelli grigi. "sette anni, " ha finalmente detto.

"vedo, " Lapin annuì. "Beh, lasciate che vi dica qualcosa sulla vostra 2/3 meno teoria delle operazioni di testimone.

Le persone che vengono attraverso questa stanza ammettendo sono malati.

Alcuni di loro sono stati negati adeguata assistenza medica per la maggior parte della loro vita. "" questo non è il tuo problema.

"" sto facendo il mio problema. E vi dirò cos'altro. Non so come decidere quale terzo

delle persone che riescono a farlo attraverso quelle porte al piano di sotto sono più

malati rispetto agli altri 2/3. Dobbiamo solo fare del nostro meglio per prendersi cura di

tutti. "Cowen non si mosse. Lapin ha continuato, "come è questo? Ci si siede nella

stanza ammettendo e giudicare le persone che si presentano da tutto il mondo.

Si gioca a Dio e decidere sulla vita e la morte e mi garantiscono che si sarà

assolutamente corretto 100% del tempo, lo fai per me, allora io farò quello che dici.

"Cowen, nella sua cecità, ha erroneamente l'impegno e la dedizione di lapin come

arroganza. "ti avverto, dotter... " "Get in linea... È un grande club... Ed è meglio
portare il vostro pranzo. "
[SM=g7422]

11/09/2018 00:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Povera giovane e' ritornato il tumore alla bocca.. E adesso deve partorire.
Capitolo 8
Pagina 185
Lapin era entusiasta quando ha sentito la notizia che Katie Chapman e suo marito Gary stavano tornando in California e in particolare con Esperanza per consegnare il loro bambino. Ma la notizia era agrodolce, perché anche lui sentiva nello stesso tempo che il tumore che era cresciuto così grottescamente dentro la sua fragile bocca non solo era tornato, ma era ricresciuto per essere persino più grande di quando lo aveva inizialmente rimosso. È stato un colpo scioccante non solo per Lapin, ma anche per tutto lo staff dell'ospedale.

Fu una sfortunata e spiacevole ripetizione della loro prima visita mentre la fragile signorina veniva ricoverata in ospedale. Il blocco aveva ancora una volta sigillato ogni possibile entrata d'aria nella sua bocca. Una nuova tracheotomia sarebbe necessaria entro le prossime 24 ore.

Aveva tre settimane dalla data di consegna e tutti i test effettuati indicavano che il bambino dentro di lei stava bene. E nonostante l'intensa sofferenza che stava vivendo, era raggiante di orgoglio. Era un bagliore speciale riservato solo alle future mamme.

La prima emozione di Lapin fu la rabbia mentre osservava il tessuto assassino che sporgeva dalla sua bocca. Lei stava mentendo molto immobile. C'era quella stessa calma in lei, una pace interiore che solo si era approfondita e ingrandita dall'ultima volta che si erano visti.

"Sei tornato a darmi di nuovo fastidio?" Scherzò Lapin.

Aveva tre settimane dalla data di consegna e tutti i test effettuati indicavano che il bambino dentro di lei stava bene. E nonostante l'intensa sofferenza che stava vivendo, era raggiante di orgoglio. Era un bagliore speciale riservato solo alle future mamme.

La prima emozione di Lapin fu la rabbia mentre osservava il tessuto assassino che sporgeva dalla sua bocca. Lei stava mentendo molto immobile. C'era quella stessa calma in lei, una pace interiore che solo si era approfondita e ingrandita dall'ultima volta che si erano visti.

"Sei tornato a darmi di nuovo fastidio?" Scherzò Lapin.

Una sera terribile per traducere . Lasciato Un pezzetto Inglese [SM=g27995]

Her eyes lit up as she heard the voice and then saw the young surgeon who meant so much to her. She raised her hand as if to hold or shake his, a greeting of sincere affection. But instead she produced a note gripped tightly in her fist.

Lapin smiled and gritted his teeth. He had to be strong. The note, which was so painstakingly written while she waited for him, read: "Dr. Lapin… I told you… I am going to live to see this baby.
[SM=g7422] [SM=g7422]
13/09/2018 03:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 186

Il sorriso di Lapin non nascondeva né il suo pesante sospiro né l'angoscia che provava per lei. Le parole si fecero difficili e cercò di sceglierle attentamente per non costringerla a scrivere alcuna risposta. "Ascolta," sussurrò. "So quanto sia importante questo bambino, davvero." Si fermò per un secondo. I suoi occhi stavano ancora sorridendo con quello stesso sorriso di comprensione. "Dovremo rifare la tracheotomia al mattino."

Katie annuì capendo. Nessuna ulteriore risposta è stata necessaria. Lapin ha continuato. "Sarà difficile a causa del tessuto cicatrizzato."

Alzò la mano e lo fermò. Poi scrisse e poi glielo porse: "Mi fido di te, so che mi terrete in vita, almeno per un tempo abbastanza lungo."

L'emozione lo tratteneva ma sapeva che doveva continuare. "Quando l'operazione è finita, sento davvero che dovresti iniziare la radioterapia o la chemioterapia".

Un'infermiera entrò nella stanza e diede a Katie un colpo di morfina che Lapin aveva ordinato. Come ha fatto, ha scritto di nuovo, "Non fino a quando il mio bambino è nato."

Sussurrò Lapin, era quasi una richiesta, implorando ... "Katie, non so se posso tenerti vivo così a lungo." Le lacrime sgorgarono nei suoi occhi mentre era consumato da una sensazione di impotenza. Poi questa straordinaria giovane donna che ha avuto la forza e l'impegno ha toccato la vita di quasi tutti gli ospiti dell'ospedale lo ha guardato con una comprensione che non aveva mai conosciuto o sentito. I suoi occhi gli dicevano della fiducia che sentiva nel suo cuore. Hanno spiegato che non importa cosa succederà, tutto andrà bene. Gli dissero di non preoccuparsi, perché aveva speranza nella risurrezione. E Lapin sapeva che lei gli stava anche dicendo che col tempo, lei e lei presto sarebbero nate, avrebbero vissuto insieme in quel paradiso terrestre.l

Lapin è stata toccata dalla sua preoccupazione e dall'amore dei genitori. Toccato non solo dall'affetto che provava personalmente per Katie, ma anche dalla totale e totale mancanza di ciò che aveva ricevuto dai suoi stessi genitori sconosciuti.

E attraverso di esso tutti gli investigatori statali hanno continuato il loro sondaggio insensibile di grafici e file. Anche quello ora si è riversato nell'effettivo interrogatorio di diversi pazienti stessi. Un paziente è stato effettivamente minacciato. Essere in un ospedale era un momento di intensità emotiva che poteva essere meglio servito senza ulteriori, indebite o inutili pressioni esterne. Ma continuano hanno fatto.

[SM=g7422]




15/09/2018 17:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 187 c'erano 12 persone nella sala operatoria quella mattina. Tutti con legami emotivi con la giovane donna coraggiosa sdraiata sul tavolo. Le preghiere da quasi ogni stanza dell'ospedale erano per Katie. Il suo respiro era diventato più gravemente compromessa durante la notte e lei stava letteralmente lottando per la propria vita e la vita del suo bambino.

La stanza era silenziosa, morto quiete. Nessuna chiacchierata di sala operatoria stamattina. Dopo aver iniettato il Lapin anestetico locale ha aperto il piccolo foro nella parte anteriore della sua gola in modo che potessero inserire il tubo di plastica trasparente che le ha permesso di respirare. I suoi polmoni immediatamente riempito con aria, il bene prezioso che la maggior parte di noi dare per scontato. Cominciò a diventare rosa.

E quella mattina, nella sala operatoria, 24 occhi piangevano apertamente di felicità. Contando Katie, che guardava tutti i suoi nuovi amici condividono la loro emozione, ci sono stati 26.

***

Lapin e Herk entrambi rimasero in ospedale per i prossimi quattro giorni. Si alternavano dormendo nell'unità di cura intensiva, uno sempre sveglio per guardare e monitorare Katie. La loro più grande paura, che avrebbe iniziato il lavoro prematuramente è venuto a passare. Il bambino che voleva dare vita a così disperatamente era sulla sua strada.

I suoi dolori del lavoro erano una manna dal cielo, sono venuti come una benedizione, perché voleva questo bambino più della vita stessa. Aveva certamente dimostrato che più e più. Ma anche i dolori del parto imminente non corrispondeva in intensità l'agonia era duraturo come il cancro ha mangiato via e distrutto il suo corpo già minuscolo.

Almeno con i dolori del lavoro c'era tempo in mezzo per riposare. Il dolore al cancro era costante. E anche con la morfina e altri antidolorifici, il dolore era sempre presente. Sempre. Empatia riempito le sale di Esperanza per questo tipo, persona amichevole che ha dato così tanto di se stessa per gli altri. E ora, come Lapin aveva fatto tante volte nella sua carriera, dando il dono più grande di tutti: la vita.

La battaglia di Katie era persa. Il cancro aveva vinto e proprio non poteva essere arrestato. Era solo una questione di tempo e anche che aveva quasi esaurito. Come al solito, la decisione di lapin con riferimento alla situazione a disposizione doveva essere immediata. Hanno deciso che la consegna normale sarebbe troppo rischiosa. Hanno inoltre deciso che Katie sarebbe meglio se fosse immediatamente trasferiti in ospedale presso l'Università della California Irvine. Lì, a differenza di Esperanza, avevano un centro di cura eccellente per i bambini prematuri.

[SM=g7422]
17/09/2018 06:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 188

Arrangiamenti sono stati fatti con un chirurgo presso l'Università che ha garantito che avrebbe eseguito la sezione Caesarean senza trasfondere sangue. È stata ordinata un'ambulanza e Katie stava arrivando.

Era debole mentre sollevava la barella nella parte posteriore dell'ambulanza, alla deriva dentro e fuori della coscienza, non realmente consapevole di quello che stava succedendo. Sapeva solo che avrebbe avuto il suo bambino prezioso.

Come l'ambulanza accelerato nella calda notte d'estate diversi membri del personale dell'ospedale guardato le luci di coda fade in lontananza. Ci fu un giubilo condiviso per l'evento magico che stava per avvenire che era stranamente offuscato dal loro senso inquietante che in qualche modo non avrebbero mai vedere questa giovane donna speciale vivo di nuovo.

All'Università il chirurgo in primo luogo ha esitato alla garanzia senza spargimento di sangue che aveva fatto ma dopo che le forme richieste fossero firmate lui riluttante accosentito. Katie è stata preparata, si precipitò in sala operatoria, anestetizzati, e orgogliosamente consegnato un bambino di quattro libbre. Poi la portò nella stanza di recupero e sperava oltre la speranza che si sarebbe svegliata.

Un'emergenza mantenuto Lapin a Esperanza. Mancare il vero momento della nascita è stato uno dei grandi delusioni della sua vita. Ma almeno era confortato nel fatto che era in buone mani.

Quando Katie ha iniziato a uscire da sotto l'anestetico, le sue prime parole pronunciate parola, "il mio bambino... Voglio tenere il mio bambino. "

Un infermiere è stato inviato al Preemie Ward per soddisfare il desiderio più affettuoso di Katie. Durante l'attesa, lei e suo marito decisero di nominare il loro figlio George Henry. E ora il momento era quasi su di loro.

Poi... l'infermiera entrò nella stanza portando il piccolo pacco. Era insolito per un bambino questo piccolo e questo nuovo per essere rimosso dal reparto. Ma questa era una situazione molto speciale. Katie stava vivendo una massiccia emorragia e il tempo, il suo tempo, stava rapidamente esaurendo. E lei lo sapeva. Nessuno doveva dirglielo. Ma adesso, proprio in questo istante, che non ha importanza. L'unica cosa che contava era il suo bambino e lo teneva.

[SM=g7422]
18/09/2018 06:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 189 poi, è venuto il momento effettivo che aveva sacrificato per. L'infermiera ha consegnato il bambino a Katie e lacrime di pura, gioia assoluta in streaming le guance. Si sentiva con una certezza che la sua missione era stata soddisfatta oltre le sue speranze più selvagge e sogni. Ha coperto il bambino con il suo amore e affetto, lasciando una coltre di cura e preoccupazione che sarebbe durato una vita. In quei pochi istanti ha cercato di dare a suo figlio una vita di comprensione e di compassione per i suoi simili esseri umani. Voleva trasferire a lui la sua fede immortale e la credenza in Geova, la fede che aveva fatto e la teneva così forte.

Era ora che George Henry tornasse. Al reparto.

Cinque ore dopo, Katie Chapman è morta.

***

Un servizio commemorativo speciale, tenuto tre giorni più successivamente, è stato assistito da la maggior parte del personale e del personale dall'ospedale.
Una giovane donna, una segretaria a Esperanza, aveva avuto l'opportunità di vedere Katie quasi ogni giorno durante i suoi trattamenti. Attraverso lacrima occhi colorati e una voce emotivamente coperto ha offerto una poesia che aveva scritto sul suo amico. "la fede disegoista, " cominciò. "altruismo riempito ogni osso del suo corpo-e la portò fino alla fine.
Quando il suo atto più compiuta disinteressatamente ha avuto luogo e ha consegnato il suo dono per la razza umana.

Mai un bambino è stato creato più per amore-perché non c'era nient'altro su cui contare per la sostanza.

Vedete, il corpo di sua madre era rotto prima di iniziare e ci volle sicuramente una grande mano per portarlo in questa vita.
Ha combattuto la lotta della malattia più fatale.

Ma lo sguardo nei suoi occhi era la perizia esperta di una madre amorosa in modo da ha camminato tranquillamente attraverso quei mesi dolorosi come fiero come potrebbe essere-per lei ha trasportato il suo possesso più stimato-il suo figlio infantile che avrebbe regolato liberamente.
Ho scritto di molte persone, circostanze, luoghi e cose, ma non ho mai visto tale amore in azione o la fede prendere il volo come lei curato così amorevolmente per questa vita non ancora nata.
E così speciale signora-se potessi avere un colloquio con voi ora-vorrei farvi capire he la vostra fede e la forza contribuirà a guidare la mia mano.

Perché non dimenticherò la lezione che ci hai insegnato anche se piccolo e impoverito il tuo corpo sembrava essere,
Hai aggiunto una nuova dimensione a tutta l'eternità-per nessuno di noi che camminava in vostra presenza sarà mai abbastanza lo stesso. Vedete che ci avete insegnato un amore diverso e avete portato onore al vostro nome. "

[SM=g7422]
21/09/2018 01:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagin 190
Le ultime frasi frasi sono stati i più difficili da consegnare, ma la forza di Katie sembrava essere notevolmente prevalente al servizio e la sua amica è riuscita a completare il suo tributo.

Lapin, durante l'ultima metà della poesia, ha assistito un testimone nella fila posteriore che aveva avuto un attacco di cuore. Una volta che l'uomo era stato curato, Lapin è salito a parlare. Ha detto al pubblico che Katie gli aveva dato molto più di quanto potesse mai darle. Aveva la forza, l'equilibrio e il coraggio di un vero testimone di Geova. Ha chiuso i suoi commenti dicendo che la libertà di Katie e dei diritti del suo bambino non ancora nato dove le cose che aveva dato la sua vita per.

Più tardi quel giorno il corpo di Katie fu trasportato di nuovo in Nevada e George Henry rimase indietro fino a che non era abbastanza grande da essere liberato.

Tragedia, tuttavia, è accaduto, meno di un anno dopo. Mentre Gary teneva il bambino e nutrirlo un giorno, aveva un altro dei suoi flashback di guerra del Vietnam. Lasciò cadere George Henry e la testa del bambino è stato schiacciato. Morì all'istante, meno di un anno dopo che sua madre aveva dato la sua vita per la sua.

E ancora sono venuti, e venne, e venne, gli investigatori di stato. La Task Force del Consiglio di salute. Sono venuti, e di disturbare, e infastidito e interrotto. Non è mai arrivato al punto in cui la loro presenza è passata inosservata. Erano una costante, inimicarsi spina, il dolore nel fianco che non sarebbe andato via. Hanno continuato a Badger e scrutano quasi ogni pezzo di carta in ospedale. Hanno continuato ad interrogare i pazienti che non vogliono e non volendo comunicare con loro. E hanno continuato a rifiutare di offrire alcuna spiegazione realistica dietro la loro perseveranza.

Una volta, sotto un velo di segretezza, uno dei ricercatori ha spinto un paziente al limite, al fine di farla testimoniare contro Lapin. La giovane donna, un testimone sposato di St. Louis è stato minacciato dall'agente della Task Force che se davvero ha rifiutato di testimoniare contro il chirurgo che aveva operato su di lei sarebbe stata esposta ai suoi fratelli e sorelle come una moglie peccaminosa, infedele che aveva avuto una relazione con il suo medico. Ha rifiutato di accendere l'unico uomo che l'ha aiutata, che ha frustrato l'agente a nessun'estremità. Ha continuato a chiamarla.

L'incidente con l'investigatore di stato era in parte responsabile per la rottura del suo matrimonio. Lo stesso agente di stato è stato anche riferito di aver vantato in pubblico in più di una occasione che dopo "Getting" Esperanza avrebbe dedicato tutto il suo tempo ed energia verso l'eliminazione di lapin.
21/09/2018 02:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Mi e' scappato [SM=g7422]
22/09/2018 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 191, Lapin non fibbia. Non si pregava . Ha continuato a fare quello che ha fatto meglio. E come la sua esperienza è stata ampliata così erano le sue abilità. Un giorno, durante un'altra operazione critica, il dispositivo di aspirazione non funzionava più rapidamente di lapin pensato che avrebbe dovuto. Logica, motivata dall'emozione, ha creato l'Arena per un altro progresso tecnico. Lapin perfezionato il coltello elettrico con l'aggiunta di aspirazione alla punta di esso, nonché la creazione di essa stessa fonte di luce indipendente. Il suo nome, abbastanza logicamente, è il "Lapin true-Cut 2. "

L'ha usato per l'uomo che finalmente lo trovò dopo quattro lunghi anni di reiezione straziante. Il rifiuto si basava unicamente sui motivi religiosi dell'uomo di non accettare il sangue di un'altra persona nel proprio corpo. Il cancro della pelle aveva eroso e distorto il volto dell'uomo fino al punto in cui era emotivamente Impossibile per lui apparire anche in pubblico. Le cicatrici psicologiche sono state radicate così profondamente nella psiche di questo povero uomo che il suo ego è stato alterato quasi male come il suo volto contorto e grottesco.

Ma l'uomo finalmente trovato Lapin, attraverso la hotline, ed è venuto in California per chiedere aiuto.

Lapin ha preso le immagini prima e dopo il suo intervento sul volto dell'uomo e ha mostrato loro regolarmente nelle lezioni che stava consegnando al pubblico testimone. Queste lezioni sono state ora che si verificano su base regolare. Ogni volta che ha mostrato l'incredibile differenza notevole nelle diapositive il pubblico è stato stupito prima, stordito. Poi ogni volta ha mostrato la seconda diapositiva e le cose che potrebbe essere realizzato da un chirurgo che ha operato con il suo cuore così come le sue mani il pubblico scoppiato in applausi. E lapin era contento.

Ha mostrato diapositive del tassista dal Canada che aveva un tumore 43 libbra sulla spalla destra. Una crescita che era tre volte più grande della propria testa dell'uomo. È spinto la testa al punto in cui era impossibile per lui per sollevare la sua spalla sinistra. E continuò a crescere. E l'uomo aveva cercato invano per tre anni prima di aver finalmente sentito parlare di lapin in una sala del Regno locale.


Allora Lapin mostrerebbe la diapositiva "dopo ". Allora il pubblico applaudirebbe ancora. E poi, le persone che hanno partecipato a questa conferenza, saprebbero che se mai si ammalò gravemente e aveva bisogno di aiuto che ci fosse almeno un posto nel paese che potevano andare.

(. Qua incomicia la pagina alcuni di Gia avete letto. Lapin viene in Italia )

""Una mattina presto nel febbraio del 1981 Lapin ha ricevuto una telefonata dall'Italia. Attraverso un traduttore è stato informato che in un piccolo ospedale di 200 anni nella città di Ripratransone, sulla costa orientale dell'Italia, due testimoni molto critici avevano bisogno di aiuto.


[SM=g7422]
24/09/2018 21:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
P 192 Lapin viene in italia a operare. Alcuni voi Gia letto.

Il capo chirurgo dell'ospedale, un devoto cattolico, stava gestendo testimoni di tutta Italia ed Europa. Il chirurgo, Cezar Buresta, ha detto a Lapin che i pazienti necessitavano di un intervento chirurgico immediato in un luogo che aveva strutture migliori e più esperienza di lui. Senza esitazione Lapin ha risposto: "io ci sarò sul prossimo volo. Basta che venga a prendermi all'aeroporto di Roma. "U
Buresta informò Lapin che non avevano soldi con cui pagarlo. Unica risposta di Lapin è stato, "pago la mia strada. "

Smitty e Mikey aiutato Lapin pacco tutto quello che pensavano che potrebbe essere necessario, per quanto attrezzature, in una valigia gigante. Sei ore dopo stava andando in Italia.

Una grande contingenza di testimoni sventolando la rivista sveglio incontrato Lapin a Roma e lo spinse per 3 1/2 ore su strade collinari, tortuose per l'ospedale letto 60 nel paese. Dr. Buresta, un uomo alla fine degli anni quaranta, ha incontrato Lapin con un ampio sorriso e una stretta di mano caldo. Nella settimana in cui Lapin sarebbe rimasto come ospite a casa sua, i due uomini divennero i più intimi amici, anche superando la barriera linguistica.

Tre ore dopo il suo arrivo Lapin e il suo collega italiano operarono con successo sui due pazienti. Lapin impiegato ogni trucco che conosceva e stava insegnando mentre andava lungo. Era impartire conoscenza preziosa ogni secondo della strada. Ma invece di solo due pazienti Lapin ha finito per operare su 18 altri che erano anche in ospedale.

Ha lasciato dietro di sé tutto il resto delle attrezzature che aveva preso, ma non utilizzato, ma più di questo, ha lasciato una grande parte di se stesso.

Come ha fatto giri giornalieri con Buresta per visitare i pazienti che avevano operato, Lapin non poteva fare a meno di notare quanto facilmente avrebbe potuto individuare un testimone anche in un paese straniero. Sembravano tutti di avere lo stesso sorriso caldo, un atteggiamento amichevole, abito semplice, e la Bibbia sempre presente.

Durante un pasto serale che durò tre ore si rese conto che Buresta stava avendo gli stessi problemi con i suoi colleghi medici e le agenzie di regolamentazione statale per il trattamento dei testimoni come Lapin stava avendo negli Stati Uniti. Sembrava ironico che in due luoghi separati da oltre 10.000 miglia il bigottismo e il pregiudizio incombeva più grande che mai. È stato anche ironico che un devoto cattolico e un ebreo sarebbe stare di pari passo per arginare quella marea male.

[SM=g7422] [SM=g7422]
27/09/2018 05:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG

Pagina 193

Ha lasciato Ripatransone con un cuore pesante, ma ha promesso di tornare quando era necessario di nuovo. La sua auto si è allontanata dal vecchio ospedale per gli applausi di 30 testimoni.

Solo una settimana dopo aver lasciato era tornato a Esperanza e il suo programma di routine di un giorno lavorativo di 18 ore. Continuò le sue missioni scientifiche e umanitarie per conto dei testimoni in Israele, Olanda, Germania e Giappone.


E mentre Lapin è stato l'esecuzione sorprendente, così come classicamente routine, procedure chirurgiche, Timothy basket, un assistente procuratore generale per lo stato della California, ha accusato Lapin di essere "il Jim Jones della Orange County. " cestino spiegato ulteriormente che i testimoni di Geova sono stati un "cult " e che lui personalmente stava per liberare lo stato di loro.

La sua teoria, ha continuato, è stato se si sono sbarazzati di lapin avrebbero fine i testimoni provenienti in California per la chirurgia, e che sarebbe meglio per tutti gli interessati.

E così continuò... Chuck Michael, un altro investigatore, è stato sentito vantarsi a un cocktail party che stava per ottenere Lapin. E non gli importava quanto costava farlo. Era solo intenzione di essere fatto.

Scott Brian ha detto agli amici ed ai soci che ha ricevuto una promozione dallo stato; un risultato diretto del suo instancabile e persistente attacco tenace su Lapin e Esperanza.

Cowen, è stato scoperto, il capo della Task Force statale, era stato disciplinato a New York per la rimozione ingiustificata della cistifellea pazienti. E quel caso era quello che è diventato così antagonizzata sopra quando Lapin gli ha chiesto quanto tempo era stato poiché aveva veduto un paziente o un ambulatorio effettuato.

Il dottor Craig Boyd, un pediatra, era l'investigatore di stato che era stato assegnato per sorvegliare e analizzare i grafici che la Task Force aveva rimosso illegalmente dall'ospedale. Boyd non aveva precedenti o conoscenze pratiche in procedure chirurgiche, anatomia o documentazione.

E lapin vide un paziente, una signora che continuava a guadagnare peso e ad avere gravi dolori addominali. I dolori sono peggiorati. Il suo peso è aumentato attraverso la dieta dopo la dieta e il medico dopo il medico che continuava a insistere che nulla era sbagliato con lei. Infine, chiaramente obesi e quasi un candidato per un istituto psichiatrico, un amico le ha dato il numero hotline. L'ha chiamato lei.

Due settimane al giorno più successivamente Lapin ha rimosso una ciste ovarica benigna enorme dalla sua cavità addominale. Il tumore pesava 39 libbre.

[SM=g27991] [SM=g7422]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com