È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 | Pagina successiva

Sono agli sgoccioli....

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2021 20:52
Autore
Stampa | Notifica email    
03/04/2021 08:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 948
TdG
Re: Re:
walterbergamini, 03/04/2021 00:56:




Carissimo TNM
Giustamente dove si pratica l'idolatria e l'immoralità ,sia essa sessuale che di altra natura , non puo esserci la presenza del Cristo o dello S.Santo; al massimo "transitano" dove vige questo stato peccaminoso per convertire e redimere. Ma ti assicuro che, essendoci anche i peccati ,contaminazioni ,spirituale, che certamente tu non sai neanche che tale presenza rende lo stato delle creature peggiore di quelle che commettono peccati da te elencati. Ma ti assicuro , me ne assumo tutto la responsabilità davanti a Dio e davanti a te, che Dio , il Cristo o lo S.Santo, non ha fissa dimora neanche dove dimora il pensiero ( superbia , contaminazione di spirito ) di sentirsi meglio, superiore ad un'altro credente , e per dirle come hai citato tu le scritture :dove si crede che tutti gli alberi del proprio giardino siano tutti portatori di buoni frutti e che in mezzo a loro non ci sono vasi disonorevoli ma tutti vasi onorevoli. In poche parole il Cristo, al massimo , passa in mezzo a voi , con il proposito di convertire qualcuno a Lui, e non perché tu (voi ) ,con questi pensieri potresti essere "casa Sua".
Poi , sai , Isaia lo dice meglio di me ." fatti più in la che io sono più santo di te". Tali sono al Signore come "fumo negli occhi"
Poi vedi tu. Ti lascio nel ricordarti che Satana cadde solo per superbia redentosi più "bello" di altri.
Sempre con simpatia.
Walter


Caro Walter, ma quale simpatia?
Ogni tuo messaggio su questo forum è mirato ad offenderci in qualche modo. Rivedi il tuo modo di essere simpatico perchè accusi noi di qualcosa ma tu evidentemente non sei da meno.

Poi ripeti a menadito che noi ci sentiamo migliori o superiori agli altri e questa è una falsità assurda, figlia di chi nutre solo pregiudizi verso i testimoni di Geova. Forse ti confondi tra il sentirsi superiore agli altri, che è appunto un pratica condannata dalle Scritture e il sentirsi sulla strada giusta nell’adorare Dio, essere aderenti alle Scritture e al pensiero del Cristo.

Di questo ogni buon cristiano deve esserne convinto e deve persuadere altri, come lo stesso Cristo fece. Gesù non venne dire a che tante strade erano tutte buone: ne indicò una sola che porta alla salvezza e noi riteniamo di averla trovata.

Questo non significa che ci sentiamo superiori ad altri o a te. Tu sei convinto di aver trovato la strada giusta? Buon per te, ne siamo felici.


Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com