Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Abbattuta la chiesa abbattuti tutti i problemi.

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2010 17:15
Autore
Stampa | Notifica email    
01/09/2010 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.956
Città: TORINO
Età: 69
Re: SALUTI A GJANDUJOTTA
[TESTO] [SM=x1408429]
Giandujotta.50, 01/09/2010 8.54:

Davvero basta affermare di essere cristiani perchè la nostra adorazione sia accettata da Dio?

Matteo 7:21-23 "“Non chiunque mi dice: ‘Signore, Signore’, entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. 22 Molti mi diranno in quel giorno: ‘Signore, Signore, non abbiamo profetizzato in nome tuo, e in nome tuo espulso demoni, e in nome tuo compiuto molte opere potenti?’ 23 E allora io confesserò loro: Non vi ho mai conosciuti! Andatevene via da me, operatori d’illegalità"

davvero non c'è modo di riconoscere chi fa la sua volontà?

Matteo: 7:15-20 "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in manto da pecore, ma dentro sono lupi rapaci. 16 Li riconoscerete dai loro frutti. Non si coglie uva dalle spine né fichi dai cardi, vi pare? 17 Similmente ogni albero buono produce frutti eccellenti, ma ogni albero marcio produce frutti spregevoli; 18 l’albero buono non può dare frutti spregevoli, né l’albero marcio può produrre frutti eccellenti. 19 Ogni albero che non produce frutti eccellenti è tagliato e gettato nel fuoco. 20 Realmente, quindi, riconoscerete quegli [uomini] dai loro frutti."

davvero i pastori che dovrebbero prendersi cura delle pecorelle di Dio non hanno responsabilità e non fanno danni se non si occupano del gregge con la parola e l'esempio?

Matteo 23:13-15 "Guai a voi, scribi e farisei, ipocriti! perché chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; poiché voi stessi non entrate e non lasciate entrare quelli che stanno per entrare. 14 —
15 “Guai a voi, scribi e farisei, ipocriti! perché attraversate mare e terra per fare un proselito, e quando lo è diventato lo rendete soggetto alla Geenna il doppio di voi."

ciao giandjotta.


ti ricordo che tutti i passaggi citati, Gesù lo disse ai "Suoi discepoli che si erano accostati a Lui per udirLO" ,proprio per "preservarli da quei pericoli" da come citi li addossi ad altri( ti chedo scusa se non è cosi)ma se ti estranei dai pericoli che ci sono in quelle scritture sei lontano anni luce dallo scopo per cui furono dette. PROBABILMENTE NON AVRAI MAI CONSUMATO UNA CENA CON IL SIGNORE GESù IN ISPIRITO; NON SEI MAI STATO SOTTO IL SUO SGUARDO DI FUOCO MENTRE FA LA TERRIFICANTE "UNO DI VOI MI TRDIRà",E NON HAI MAI CONSIDERATO LA RISPOSTA DI OGN'UNO " SONO IO DESSO SIGNORE?"
NESSUNO DI LORO INVESTIGO' IL VICINO, MA OGN'UNO TREMO' PER SE STESSO.
TANTO VERO CHE SE NON FOSSE STATO GESU' A RIVERARLO CHI ERA IL TRDITORE ( MA CIO' E' AVVENUTO DOPO LA PROPRIA CONFESSIONE E NON PRIMA) NESSUNO SAREBBE ARRIVATO A GIUDA.
SAPENDO CIO' SI TREMERA' PER SE STESSO E MAI SI SNTIRA IMMUNE DAGLI AVVISI DATI DA GESU'
UN SINCERO SALUTO

WALTER


Tante volte essere fedele alla lettera significa essere sommamente infedele al messaggio della stessa!
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com