È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

ispirazione divina vs guida divina

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2018 15:49
Autore
Stampa | Notifica email    
14/06/2018 13:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Caro Catechista,

Sorvolo sul fatto che lei continui a polemizzare SENZA RISPONDERE ALLA DOMANDA cruciale, ovvero di chi e in che modo oggi Gesù si serve per guidare l'orgenizzazione di Dio, o se preferisce la Sua Chiesa. A quanto pare la domanda è molto scomoda per lei perché da una parte non è in grado di trovare l'errore dello schiavo fedele e discreto, se non nell'attesa escatologica e dall'altro non è in grado di proporre alcuna alternativa...


Moderatore, da quando gli apostoli ci hanno lasciati, chi ha questa direttiva da sostituire il Cristo "io non mi fido di uomini, lei si" ?



Non ha mai letto le Scritture? Gesù ha lasciato alcuni come profeti, apostoli e maestri. Cristo non è con noi fino alla fine del sistema di cose e oggi come ieri Cristo si serve più di nessuno, o secondo lei ha lasciato la sua chiesa nell'anarchia? Nel tempo della fine questo ruolo è dello Schiavo Fedele e Discreto. Lei lo ha identificato? Lo dica francamente, siamo qui a pendere dalle sue labbra!


E' Lo Spirito in Primis a condurre l'Ekklesia, del Dio Vivente; è Lo Spirito che convince di peccato..., e ci si deve accostare al Cristo



E su chi agisce oggi lo spirito se non su chi predica la Buona Notizia del Regno in tutta la terra, manifesta i frutti dello spirito, attende con fede l'immenenza del ritorno di Cristo, resta neutrale rispetto alle controversie politiche e nazionaistiche di questo sistema di cose? Ce lo dica francamente: su chi oggi lo spirito agisce per guidare la chiesa?


E lei vuole una guida umana, che le faccia conoscere Dio ??
Io cerco Dio e il Cristo La Verità, mentre lei vuole seguire gli uomini che la conducano al Cristo; ma ci rifletta su ?



Guida "umana"? Ma cosa sta dicendo? La nostra congregazione è guidata da Gesù e Dio per mezzo del Suo spirito santo. Questo spirito guida uomini che prendono la direttiva... questo è il modello apostolico, o le risultano altri modelli? Cristo non si è sempre servito di uomini imperfetti per prendere la direttiva?


Io conosco La Via "spero anche voi", io ho cercato il Cristo e sono arrivato nel Luogo Santissimo, davanti al Padre, per il sangue dell'Amato Figlio e Consigliere Ammirabile che tutto ha nelle mani; cercate Il Cristo anche voi, ecco la mia risposta, e non è difficile da recepire



Noi lo riconosciamo ma chi sono coloro che Gesù ha unto per dirigere il sui popolo oggi? Gesù ha tutto nelle sue mani, compreso lo Schiavo Fedele e Discreto distrubuisce il cibo a suo tempo. Chi è oggi questo schiavo? Non è Gesù perché Gesù è il signore. Di chi si serve? I sono i suoi schiavi e fratelli oggi sulla terra? Di nessuno? Chi gestisce i "beni del Signore" come facevano gli apostoli?

Suvvia, non stia a menare il can per l'aia, ci dica francamente oggi dove è la Chiesa di Cristo? Domanda scomoda vero? NOn sa la risposta?

Shalom [SM=g8925]
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com