Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Babilonia la grande

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2017 11:03
Autore
Stampa | Notifica email    
14/06/2017 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Caro Anonimus,


Perché continuate a rimanere sul vago?



Perché non è lo scopo di questo 3D addentraci in dettagli storici e perché qui stiamo parlando di un sistema religioso e non di qualche singola denominazione religiosa.


Fate esempi concreti dove si evince che la falsa religione ha influenzato i governi che si sono macchiati del sangue dei santi.
Gli eretici, come già detto, non possono definirsi santi secondo i vostri canoni



Giovanni stava parlando di un sistema religioso che esisteva già secoli prima del cristianesimo, dunque non stiamo parlando solo dei santi che governeranno con Cristo, ma di tutti coloro che nel corso dei secoli sono rimasti "santi" o "separati" da Babilonia la Grande.


Oggi l'unico stato (autoproclamato) o organizzazione religiosa che produce martiri cristiani è l'ISIS con le stragi di cristiani copti



L'ISIS non è un'organizzazione religiosa, ma uno Stato, ma come detto non parliamo di una singola organizzazione ma di un sistema religioso basato sulla commistione con la politica e il nazionalismo che in modo più o meno diretto ha creato odi razziali, religiosi ed etnici in vari paesi. Lascio a te ripassare qualche capitolo di storia recente.


Non mi risulta che in giro per il mondo vengano uccisi TdG, né tanto meno in passato alcuni vostri fratelli soso stati trucidati per mano di stati fomentati da religioni di qualsiasi sorta



Forse dovresti informarti, ma non è quello che importa, il sistema religioso identificato con Babilonia la Grande si è già mostrato responsabile della morte di molti innocenti a motivo dell'influenza mistificatrice che invece di promuovere principi cristiani ha promosso interessi politici e nazionali.


Hitler si può definire tutto tranne che un cristiano



Non vedo il problema, Babilonia non è il cristianesimo ma è un sistema religioso che comprende anche la cristianità, ma non solo quella, ovviamente, al tempo di Giovanni non esisteva di certo la cristianità ma esisteva Babilonia...

Shalom

Moderatore: Non ho cancellato, mi sono permesso di farti ricordare di usare termini più appropriati per un ospite, rimane più impresso.
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com