Nuova Discussione
Rispondi
 

UNTI : perché due destini diversi ?

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2018 20:04
Autore
Stampa | Notifica email    
13/08/2018 22:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.956
Città: TORINO
Età: 69
Re:



Non vorrei sembrarti duro, ma il motivo del tuo rifiuto è che sei caduto nell'idolatria, hai trasformato Gesù in Dio e cancellato Geova e il suo santo nome dal tuo orizzonte. Quando senti che è Geova il centro di ogni cosa provi rifiuto... non è il mio linguaggio pericoloso ma è l'aver messo Gesù in una posizione che non gli spetta e non ha mai preteso.



Ciao barnabino
Rispondo solo come chiarimento per deduci i motivi dei mio "rifiuti". Sarò breve perché OT ,sempre non per mia scelta.
Idolatria di Gesù? STRANO! Io per idolatria ho sempre inteso come tutto ciò che ti allontana da Dio e non quello che solo te lo puo far conoscere e amrlo!. Se io abbia "trasformato" Gesù in Dio, non lo so. Il Padre che dichiara " che non avrebbe" dato la Sua gloria a nessuno ,e poi, la condivide con il Figlio ,elevandolo e facendolo sedere sullo stesso trono ,lascia pensare che non lo ritiene "inferiore" fuori dal tempo della Sua incarnazione. Potrebbe anche d'arsi che tu , erroneamente, per studi inesatti, ma sempre in buona fede, abbia declassato Gesù Cristo a creatura.
Oggi ,il centro di ogni cosa, in questa disperazione, fino a quando "Dio non sarà tutto in tutti" è Colui a cui OGNI AUTORITA' E' STATA DATA IN CIELO E IN TERRA. Nella misura che si dimora in Lui, si amaLui, si conosce Lui, si serve Lui ecc.ecc... si ama, serve,si conosce e onora il Padre. Il "dimorare nel Padre è PRECEDUTO" dal dimorare nel Figlio. Forse perché io SONO ANCORA SUL PONTE " Mediatore" Se tu hai già fatto tutto il cammino che bisogna fare in Cristo e sei arrivato a Dio Padre, da non tenere INDISPENSABILE Gesù Cristo, beato te.
Il non nominare ,abitualmente Geova, bhe! dovresti sapere il motivo.
Un saluto.
Walter




Tante volte essere fedele alla lettera significa essere sommamente infedele al messaggio della stessa!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com