È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Virus cinese:Coronavirus cosa sta succedendo nel mondo?

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2021 17:01
Autore
Stampa | Notifica email    
13/06/2021 21:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 188
Città: AOSTA
Età: 68
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
EverLastingLife, 13/06/2021 15:21:

Si grazie, so benissimo che quello non è "il canale Facebook di Mazzucco". Intendevo dire: Mazzucco è questo? Scusa ma trovo sconsolante che per avvalorare certe tesi si debba dare voce ad un tipo del genere, sostenitore delle cure anticancro a base di bicarbonato, delle scie chimiche e del complotto lunare. La scelta stessa delle fonti è imbarazzante e le teorie che si vorrebbero sostenere, ossia quelle sulla pericolosità dei vaccini, non solo non ne vengono fuori rafforzate per niente, ma finiscono per essere giustamente associate al più squallido complottismo. Altro che case farmaceutiche, sono proprio sti """" giornalisti """" (virgolettato quattordici volte) a fare soldi sfruttando l'ingenuità della gente. Ragazzi non si scherza con la vita, diamoci una regolata per il bene di tutti.


Pensa come vuoi Ti posso assicurare che io sono persona regolata e tranquilla.. Ripetere le accuse riportate da un giornale mainstream mi sembra veramente poco obiettivo.Ma hai visto almeno uno dei filmati che ti ho consigliato? Perche rifiuti il confronto? Ti ho già detto che sono a tua completa disposizione.Anche in privato Sono fratello da molti anni..O prendi per buona solo una campana.Una campana che tra l altro fa citazione errate.Non e cancro le cure proibite bensì covid le cure proibite.Manco a copiare i titoli sono capaci Per vedere come stanno le cose non si citano le accuse dei nemici di chi stiamo conoscendo Non ti ricorda niente questo atteggiamento?
Si va a vedere il materiale del soggetto in questione
Hai ragione.Non si scherza con la salute.Io ho solo cercato di proporre qualcosa di diverso rispetto alla solita solfa entusiasta che ci propinano da un anno e più.Poi se ne può discutere serenamente.Ma respingere senza nemmeno informarsi mi sembra illogico e poco saggio.Meno male che non tutti anche tra i fratelli sono così.E proprio perché ne va non solo della salute ma della vita sono a disposizione di chi voglia informarsi non dai soliti uniformi canali ufficiali.Poi la scelta e personale e va rispettata senza affibbiare etichette agli altri.Ciao
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com