È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

I sogni da dio ai nostri giorni(Aiuto!)

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2017 14:57
Autore
Stampa | Notifica email    
14/08/2017 12:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.956
Città: TORINO
Età: 68
Re:

Luca Jeff, 09/08/2017 13.35]Ciao fratelli,avrei una domanda articolata da porvi riguardo i sogni,più precisamente riguardo a una mia esperienza personale.Vi chiedo di riflettere attentamente sulla risposta/aiuto che mi darete.Primo di esporre la domanda,però,gradirei spiegarvi il contesto,e poi passare alla domanda.
Mesi fa,decisi di rimuovere da casa mia tutti i santini/oggetti spiritici ect ect,e mi misi alla ricerca di tali oggetti,in quanto mi è stato detto che tenerli in casa non è bene.Chiesi aiuto a Geova in preghiera,e mi aiutò a trovare questi santini/oggetti nei luoghi più impensabili,dove da solo non li avrei mai trovati.Ci fu chiaramente l'intervento di dio nell'aiutarmi a trovare questi santini,perchè avvennero cose assurde.Giocherellando con uno scotch,mi finì in un punto particolare e mai considerato della casa,e proprio li trovai un santino.....Mi ritrovai stranamente fuori dalla porta di casa mia con l'ombrello in mano mentre ero sovrappensiero,e nel riporlo,notai un santino nel porta ombrelli,proprio dove stavo riponendo l'ombrello che stranamente stavo impugnando senza motivo.....Avvennero altre cose ancora più assurde,tutte nell'arco di pochi giorni.Addirittura avvennero cose strane che mi portano a trovare una pietra spiritica che usai per la cristallo terapia....
Nonostante questi aiuti di dio a trovare gli oggetti di cui volevo sbarazzarmi,la mia fede vacillava......Fin quando,per altri motivi personali,inizia a dubitare fortemente di Dio.Una sera,in preda a panico,lacrime e delusione pregai dio,chiedendogli un "segno" che mi aiutasse a capire che ero nella verità.
Quella sera,PROPRIO QUELLA SERA,feci un sogno,e qui arriva il punto.





Carissimo Luca.
Solo chi sogna discerne se lo stesso e di natura divina ( cioè mandato da Dio ) o di natura "emozionale". Una cosa è certa :" E avverrà negli ultimi giorni, dice IDDIO, ( e dal tempo degli Apostoli si continua a essere "negli ultimi giorni" ) che IO spanderò del Mio Spirito sopra ogni carne e i vostri figlioli e le vostre figliole profetizzeranno e i vostri giovani v erano visioni e i vostri vecchi sogneranno dei sogni..." Atti 2 : 17.
Se Iddio ritiene opportuno comunicare attraverso questo canale con un Suo figliolo ,ciò, può avvenire anche senza la RICHIESTA del credente in Lui. I mezzi li sceglie Lui e non noi.
La richiesta di comprenderne la natura va fatta a Chi lo ha dato: questa è la linea di condotta in questo campo.
Ciao e un saluto sincero.
Walter


Tante volte essere fedele alla lettera significa essere sommamente infedele al messaggio della stessa!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com