Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Salvare la vita materiale o evitare gravi danni fisici .....come?..

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2018 12:02
Autore
Stampa | Notifica email    
30/09/2012 00:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Ho già preso l'impegno di citare le fonti delle notizie; lo ritengo utile quando la fonte stessa non è già indicata; nel caso della "zoll life vest" e della "zoll medical corporation" basta cercare nel web questi riferimenti.


Ioseb-Bassebet
Per prima cosa, oltre a fatto che non credo proprio sia possibile, con le attuali conoscenze dell'organo celebrale, sapere precisamente quali parti del cervello possono essere necessarie per la sopravvivenza di quali organi

La rianimazione ha delle conoscenze su come, avendo intatti i centri per la respirazione, il battito cardiaco, la termoregolazione e i centri ipotlamici e mesencefalici e midollari si può mantenere in vita un organismo che è clinicamente morto o ha la corteccia completamente distrutta.


rimane il problema che anche una volta identificate, queste "parti" del cervello avrebbero probabilmente - ma direi quasi sicuramente - bisogno anche delle altre per sopravvivere.


Queste parti del cervello avrebbero bisogno delle altre parti del corpo (non del cervello) per sopravivere più o meno quanto avviene in un individuo in una sala di rianimazione.


Secondo, dovresti controllare, gestire e coordinare l'intera biologia dello sviluppo di questa "creatura",

La biologia dello sviluppo di questa creatura si autoregola, sarebbe autofunzionante e quelli che non funzionano non sopravvivrebbero.


.. dovrebbe crescere e svilupparsi con organi perfettamente funzionanti meno il cervello, che dovrebbe invece avere le sole parti che consentono la vita agli organi "utili".

Gli organi potrebbero anche non essere perfettamente funzionanti ma potrebbero essere funzionanti abbastanza per essere poi trapiantati; o si trapianterebbero quelli che possono essere trapiantati.
Non sappiamo abbastanza di come sarebbe questo clone anencefalo ? probabilmente morirebbe come la maggior parte degli anencefali in natura;

Direi fantasie ottimistiche Hai qualche citazione seria che ne parla come di qualcosa di realizzabile?


I bambini umani anencefali sono un dato della patologia; Se si possa agire dul DNA di un clone per ottenere un clone anencefalo non lo so.

Il trapianto di corpo o di cervello su scimmia è stato studiato da un neurochirurgo di cleveland dottor Robert White e lo trovi su bizzarrobazar/2010/03/28 ma è un altro argomento;
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com