Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Salvare la vita materiale o evitare gravi danni fisici .....come?..

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2018 12:02
Autore
Stampa | Notifica email    
02/10/2012 23:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Mi parte che devo far intervenire la protezione civile o i vigili del fuoco e lasciar stare inteventi fai da te, spece se non sono stato autorizzato in forma scritta dal proprietario.


Gianluca Martini
ti conviene provare ad ottenere un permesso scritto dai legittimi proprietari, anche solo per cogliere un frutto, perchè i danni causati da te o da altri sarebbero comunque a te imputati.


Credo che dovrebbero dimostrare, nella attuale situazione, che i danni sono stati causati da me, oppure no?


Ioseb-Bassebet
Quello che rimane in vita ci rimane da solo, i medici semplicemente cercano di fare di tutto per permettere che questa condizione, compresa assolutamente a livello superficiale, possa continuare.



I medici intervengono con terapie e presidi e interventi artificiali, spessissimo non naturali, per mantenere la vita.



Sopratutto perché devi farlo a livello di sviluppo, non di mantenimento: la "creatura" deve nascere e svilupparsi come serve a te, cosa che non siamo nemmeno lontanamente in grado di comprendere pienamente, figuriamoci di controllare.

La creatura dovrebbe nascere e svilupparsi più o meno come un anencefalo o acefalo;


Noi "non sapere fare" questa cosa,


Alcuni anni fa non si sapeva come tenere in vita dei bambini "normali" sotto il chilogrammo. Ora sappiamo cosa fare. Ora non si sa come tenere in vita gli anencefali perchè forse anche non conviene; non è impossibile che si migliori la loro sopravvivenza con studi e ricerche.



Se vuoi che avvenga una "autoregolazione" dell'organismo "modificato" devi MODIFICARLO, ma in modo che non si sviluppi quello che non ti serve

basta che si sviluppi quello che ti serve; il resto può essere variabile.


visto che non parliamo di capelli o peli ma di proprietà celebrali, sappi che è una cosa al momento (ma credo che durerà per mooolto tempo) impossibile...Anzi, forse un poochino di più di impossibile..

Io non parlo di proprietà cerebrali, ma di funzioni degli organi da mantenere in vita.


creare anencefali) Non lo sai ma te lo dico io: no, (non è possibile) avendo l'obbiettivo di controllarne efficacemente o con uno scopo preciso lo sviluppo.


Anche un maiale ha emozioni e dolori eccetera ma si studia il suo cuore clonato come sostituto di quello umano. Un clone acefalo cioè senza tutta la testa non è un essere umano quindi da questo potremmo trarre organi per trapianti.

Mi pare che nelle istruzioni per lo sviluppo certe sostanze, esempio acido folico, siano necessarie per la chiusura del tubo neurale; non mi pare molto difficile a livello topi-ratti creare degli esseri anencefali, che si formano anche naturalmente.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com