Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

sofferenze

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2023 19:11
Autore
Stampa | Notifica email    
23/08/2023 09:18
 
Quota
I-gua
[Non Registrato]
Maxy, 21/08/2023 10:02:

domanda semplice e banale ma di una notevole verità:
chi permette le sofferenze sul pianeta terra?

Le sofferenze sul pianeta Terra sono la conseguenza di azioni umane compiute al di fuori delle leggi e volontà divine. Ognuno di noi, in un modo o nell’altro ed a ragione dell’imperfezione e dell’illegalità, è compartecipe alle ingiustizie che comportano sul pianeta Terra sofferenza in questo presente sistema di cose governato da Satana. Perciò ogni essere umano sul pianeta Terra più o meno consapevolmente ed in un modo o nell’altro, da la possibilità, mette in grado, offre la condizione di fare qualcosa, di comportarsi in un dato modo affinché l’ingiustizia si perpetri, causando sofferenza, sofferenza inutile che si ripercuote nell’universo secondo la dinamica azione-reazione e la legge che segue l’”effetto farfalla “.



Gesù in Giovanni 6:38 disse: “Sono sceso dal cielo per fare non la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato”.



1Giovanni 3

7 Figlioli, nessuno v'inganni. Chi pratica la giustizia è giusto com'egli è giusto. 8 Chi commette il peccato viene dal diavolo, perché il diavolo è peccatore fin dal principio. Ora il Figlio di Dio è apparso per distruggere le opere del diavolo. 9 Chiunque è nato da Dio non commette peccato, perché un germe divino dimora in lui, e non può peccare perché è nato da Dio.
10 Da questo si distinguono i figli di Dio dai figli del diavolo: chi non pratica la giustizia non è da Dio, né lo è chi non ama il suo fratello.






Rivelazione 21:3, 4

3 Allora sentii una voce possente che veniva dal trono dire: “Ecco, la tenda di Dio è con gli uomini; egli dimorerà con loro ed essi saranno il suo popolo. Dio stesso sarà con loro. 4 Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più lutto né lamento né dolore. Le cose di prima sono passate”.




Quindi è sbagliato insinuare che YAHWEH permette la sofferenza, la domanda dell’arguto che cerca il Vero Dio è piuttosto:

perché YHWH tollera ingiustizia e sofferenza? Fino a quando?



-----------------
ospite non tdG
[Modificato da Giandujotta.50 23/08/2023 09:46]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com