È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

Salvare la vita materiale o evitare gravi danni fisici .....come?..

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2018 12:02
Autore
Stampa | Notifica email    
27/11/2011 22:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE


GAROMA

QUOTE
Però devo ammettere che la tua arguzia è straordinaria. Certo non è da tutti capire dei concetti così profondi.
RE:
Penso lo dica per scherzo circa l'arguzia. Certo non tutti sanno alcune cose e ne portano il peso quando capita a loro o loro cari un incidente.

QUOTE
Presumo che tu abbia già fatto la prova dell'acqua e che prima di toccare cibo lo faccia assaggiare da qualcuno, bisogna stare attenti a certe cose.
RE:
La prova dell'acqua si fa di solito su se stessi con risultati che dopo aver bevuto l'acqua inquinata ....... potete immaginare. E' accaduto un'estate quando dopo aver bevuto l'acqua del rubinetto ho potuto vedere parecchio tempo dopo un annuncio che diceva che l'acqua era inquinata, per la scarsa tempestività dei controlli sanitari. Inoltre ripeto che a Sanremo fa morire le piante.

Circa il vino ho un metodo, che altri conoscono, per sapere se è adulterato:
ne bevo anche una piccola quantità e mi fa male. Non lo compro più.
Certamente prima di prendere dei funghi starei moltissimo attento.

Vorrei anche mettere in guardia contro la malasanità ma non vorrei aaprire un mare...un oceano.......
Bastino due esempi : una donna che aveva superato l'ottantina ipertesa cronica sopra i 230 e con un battito al polso inferiore a 29 e neache regolare; il medico curante le prescrive dei beta blocccanti; come risultato va in blocco completo atrioventricolare e viene ricoverata urgentemente in una unità di cardiologia intensiva coronarica, da poco fortunatamente istituita. Alla dimissione viene scritto evidenziato come consiglio al medico curante di non prescrivere beta bloccanti.
Va dal medico che le prescrive dei farmaci. Appena presi ha la stessa situazione che aveva avuto con la crisi: il medico aveva prescritto ancora di beta bloccanti.
PRINCIPIO GUARDATE BENE AI MEDICI CURANTI

Altro esempio un signore sulla settantina comincia ad avere dei mali di testa che non aveva ma avuti in vita sua. Viene visto da medici e anche in ospedale. Gli vengono date delle medicine ma dopo diversi giorni la situazione peggiora. All'ospedale piccolo non c'era ancora la TAC, perchè faceva comodo che l'avessero gli ospedali privati, mentre l'ospedale più vicino con TAC è a 15 kilometri di strada comodissima. Mentre aspetta di fare la TAC la situazione peggiora, la coscienza pure, e deve intervenire un bravo neurochirurgo (e sia benedetto) per evacuare un ematoma intracranico a sviluppo lento; fortunatamente la localizzazione del sangue era accessibile e non ha avuto sequele neurologiche.
Ma ho dimenticato di dire che il signore aveva battuto la testa contro un ramo lavorando al campagna e non si ricordava di questo piccolo incidente; ma c'era anche il fatto che al momento del trauma era sotto cura con una sostanza che gli fluidificava il sangue.

PRINCIPIO PER LA STUPIDITA' SI PERDE LA VITA
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com