Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Problema con gli apostati

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2020 22:45
Autore
Stampa | Notifica email    
04/09/2020 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 32.400
TdG
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Wanderlust!, 04.09.2020 13:15:

Il problema è che non possiamo giudicare se qualcuno accetterà la verità o no.



Hai ragione!Noi non possiamo giudicare.Ma è Geova che legge il cuore delle persone.E se una persona è disposta col cuore,Geova lo attirerà a se.Un esempio l'abbiamo proprio in questi mesi che non possiamo andare di casa in casa.Stiamo scrivendo lettere e telefonando a persone che tempo addietro avevamo contatto di persona.E sai una cosa?Queste stesse persone quando andavamo da loro si mostravano gentili e accettavano anche le riviste.Al momento molti non vogliono nemmeno piu' essere contattati.Cosa ci fa capire questo?Forse non avevano il coraggio di dircelo in faccia che non volevano essere piu' visitate,e adesso per telefono trovano perfino il coraggio di dire di non contattarle piu'.

Delle molte lettere che abbiamo scritte nel territorio a noi assegnato,nessuno fin'ora si è degnato almeno di scrivere una mail indietro.Comunque,noi abbiamo fatto la nostra parte.Abbiamo seminato,se poi porterà frutto si verdrà.Forse hanno visitato il nostro sito Web e anche li potranno trovare informazioni su molti temi attuali.Noi non sappiamo dove è caduto il seme.

Comunque,dobbiamo saper distinguere da persone che "Potrebbero"accettare la verità,da persone che ci fanno solo perdere tempo e non vogliono nemmeno che si parli loro di Dio e del suo proposito per il futuro.

Non sempre dobbiamo essere noi a cercare loro,ma chi è veramente interessato alla verità ormai sa anche dove trovarci.

Importante è che noi facciamo tutto il possibile per aiutarli quando hanno veramente interesse.

Non dovremmo trascurare il nostro studio personale,il nostro sacro servizio,le adunanze cristiane,e il contatto anche se virtuale con i nostri fratelli e sorelle per stare dietro a persone che hanno il solo scopo di farci cadere o rinunciare al voto che abbiamo fatto col nostro battesimo.

Usiamo il tempo favorevole che abbiamo adesso per rafforzare la nostra fede per poter affrontare con piu' coraggio quello che ci ci attende durante la grande tribolazione.
Ricorda il tempo di Noè quando stava costruendo l'arca.Lo deridevano e lo prendevano in giro,ma Noè non si lascio' distrarre dal compito affidatogli da Geova.Se Noè si fosse messo a discutere con tutti,l'arca non l'avrebbe finito di costruire in tempo prima che arrivasse il diluvio.

Usa il tuo tempo libero per leggere la Bibbia e meditare su di essa,e vedrai che con l'aiuto di Geova non solo riuscirai a dissipare i tuoi dubbi,ma stringerai una piu' forte amicizia con Geova.

Te lo auguro con tutto il cuore. [SM=g7255]


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com