Nuova Discussione
Rispondi
 

La successione apostolica tramite l'effusione dello spirito santo con l'imposizione delle mani

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2020 01:44
Autore
Stampa | Notifica email    
03/12/2020 15:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
La Chiesa Romana è nata come religione civica ed è per questo motivo non ha nessuna relazione con lo Schiavo Fedele e Saggio nominato da Gesù.
Non c’è continuità. Non c’è continuità di nessun tipo. E tale madre, tale figlie.
Vescovi e papi della Madre Chiesa non servono Gesù e non adorano YAHWEH, non proclamano la restaurazione del Regno di Dio come in Cielo, così in Terra.
Non possono essere successori dei discepoli di Cristo, perché la Chiesa Romana è nata come strumento religioso di governo universale e fa parte dell’impero, è stata elaborata per gestire il potere temporale, per essere a capo di questo sistema di cose destinato ad essere distrutto e sostituito con il Regno di Dio, condotto dal Re dei re messianico.






Satana riuscì ad allontanare Adamo ed Eva da Dio. Da allora ha fatto guerra alla vera adorazione, cercando di allontanare da Geova Dio quante più persone possibile.

In epoca precristiana Satana si diede molto da fare per tentare chi adorava Geova.

Nel I secolo E.V. fece sorgere l’apostasia, che corruppe la congregazione cristiana; a un certo punto la pura adorazione sembrò addirittura scomparire (Matt. 13:24-30, 36-43; Atti 20:29, 30).

A partire dal II secolo iniziò per i servitori del vero Dio un lungo periodo di prigionia spirituale sotto Babilonia la Grande, l’impero mondiale della falsa religione.

Ma Satana non è riuscito a fermare il proposito di Dio riguardo alla pura adorazione. Nulla può impedire a Dio di realizzare ciò che ha in mente (Isa. 46:10; 55:8-11). È chiamato in causa il suo nome, e lui agisce sempre in armonia con il significato di quel nome. Geova realizza immancabilmente ciò che si propone

La pura adorazione di Geova
[Modificato da I-gua 03/12/2020 15:45]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com