Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

SANGUE

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2020 20:31
Autore
Stampa | Notifica email    
08/03/2020 16:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 646
Città: CATANZARO
Età: 50
Re: Re: Re: Re: Re:
geremia60(2019), 07/03/2020 18:09:



quindi la tua moralità si ferma al rischio di vita , senza offesa, mi viene da pensare che non saresti un buon cristiano, perchè a pensarla così mi fa supporre che se fossi al tempo dei romani, tu a rischio di vita, avresti accettato di bruciare la candela all 'imperatore , o avresti firmato la rinuncia alla tua fede davanti a un plotone di esecuzione, o ti saresti inginocchiato alla statua doro posta in babilonia .Diversamente saresti stato un suicida . E accuseresti come folli quelli che chiedono tanto come fedeltà...mi viene pure da supporre che a te la parola di Dio ti vada stretta .. non è un giudizio...ma una impressione

Ti chiedo una cosa. tu il sangue umano lo berresti in caso di necessità di vita, dalla bocca? NOn starò a criticarti se mi dici di si, tranquillo.. tanto di questi tempi non sarebbe neppure giudicato male ..
.



Caro Geremia, abbiamo spostato la discussione sul lato medico ed io, in risposta a chi si pone sopra il parere del medico, dico che se ho problemi devo fidarmi del medico che ho di fronte immaginando che questo applica tutta la sua conoscenza scientifica per salvarmi.
Non certo andrei a criticare il suo operato solo perché ho letto che ci sono terapie alternative. Le terapie alternative esistono, i medici li conoscono ma non coprono il 100% dei casi (e questo lo dice anche la vostra letterature). Se il medico, su mio invito di valutare ogni terapia alternativa, mi fa presente che la trasfusione è l'unico "tentativo" per salvarmi la vita io mi metto nelle sue mani pregando Dio.

Se invece lo spostiamo sul lato cristiano, ti dico che io non sono affatto convinto che i comandi biblici vietino le trasfusioni quindi non rischierei mai morire per qualcosa di cui non sono convinto.
Capisco che per chi, come voi, crede fermamente in quel comando è normale correre ogni rischio pur di non disubbidire ma io, più leggo quei passi e più non ci vedo attinenza con la trasfusione di sangue.

Anche il racconto biblico dei combattenti stremati che mangiano la carne col sangue mostra la misericordia di Dio.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com