Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Fellatio e cunnilingus

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2013 11:29
Autore
Stampa | Notifica email    
24/11/2010 21:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
io credo che alla base di tutta la questione ci sia il concetto del rispetto che si deve avere per il proprio corpo e quello altrui! in sintesi è in ballo il concettò di santità e sanità del corpo.
Tra le trasgressioni più gravi che si possono commettere verso l'altrui corpo ed il proprio annoveriamo l'omicidio ed il suicidio.
scendendo "in graduatoria" ci viene proibito di essere violenti con gli altri infliggendo dolore e con se stessi autoinfliggendosi dolore.
Tornando agli atti di natura sessuali chiediamoci: quali atti provocano un danno a se stessi e agli altri? quali atti in effetti possono attentare alla santità ed alla sanità del corpo?
Cominciamo dalla risposta più ovvia e spontanea: di sicuro il sadomasochismo attenta alla santità ed alla sanità del corpo.
Continuiamo: anche il rapporto anale, provocando dolore, è contro la santità ed alla sanità del corpo!
Consideriamo ora alcuni aspetti fondamentali di un rapporto sessuale...riducendo "all'osso" un rapporto sessuale prevede baci, carezze e naturalmente penetrazione vaginale.
Ora consideriamo la fellatio e cunnilingus in relazione a quanto sopra esposto...in particolare baci e carezze! possiamo in qualche modo stabilire quali siano, se esistono, le regioni del corpo che è più "corretto" baciare od accarezzare? E se considerassimo la fellatio, il cunnilingus e la manipolazione genitale reciproca come baci e carezze "intime"? Se questi baci e queste carezze intime sono fonte di piacere reciproco credo che siano pratiche ammissibili e non contrarie alla santità ed alla sanità del corpo! Naturalmente se queste pratiche in qualche modo turbano la coscienza di almeno uno dei partner: il partner non dovrebbe obbligare l'altro a motivo della sua coscienza! Notate bene comunque che quanto scritto sopra si riferisce ad una coppia eterosessuale nella disposizione matrimoniale!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com