È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
11/05/2017 20:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ENGLISH

ITALIAN
Pagina 41
Dennis studiò gli altri volti della stanza. I volti hanno paura di fare contatto con gli occhi. Il suo pensiero istintivamente si rivolse a parlare con queste altre persone. Voleva aiutarli ad affrontare ogni loro dolore interno personale. Voleva condividere con loro che per mezzo del regno di Dio tutti i problemi dell'uomo sarebbero stati risolti. Era questa volta, più di ogni altra cosa, che la sua credenza, fiducia e fede vennero messi alla prova vera. E la fede di Dennis era veramente in ordine. Non ha mai varato o osato per un attimo. Non c'era mai un urlo silenzioso egoista di "Perché me, Dio? Perché mi hai fatto questo? Perché mi viene punito?"
Invece c'era una calma. Aveva una pace interiore. Era una comprensione che era cresciuta e maturata come lui stesso. Era una conoscenza assoluta di un'esistenza migliore e senza tempo nel paradiso. Un paradiso di cui aveva parlato e ha cercato di spiegare ad altre persone tutta la sua vita.
Così era naturale e logico che i pensieri di Dennis si allontanassero da lui e si concentrassero verso le altre povere anime perdute che condividevano la stanza dimezzata insieme a lui. Si rivolgerebbe a quelle anime mondane e spiegherebbe che sarebbe arrivata una vita migliore.
I suoi pensieri, la preoccupazione e l'amore profondo e permanente erano ancora nella sala d'esame con Maria. Ma la sua prima e principale dedizione era al suo Dio, il Dio che forniva la forza per catapultarlo attraverso.
L'infermiera tornò e spiegò a Dennis che i medici stavano ancora esaminando Maria. Inoltre, che nessuna diagnosi positiva era ancora stata fatta. Dennis era un po 'confortato, almeno con la notizia che Maria aveva ricevuto un colpo. Non abbastanza per togliere la sua coscienza necessaria ma ancora abbastanza per ridurre parzialmente il dolore.
I minuti sembravano scivolano via come le ore. Così lenta. Così molto lento. Ha reagito ogni volta che è stata aperta una porta nel corridoio e un medico di laboratorio rivestito. Per quanto? Pensò guardando l'orologio. Per quanto?
Una mezz'ora ... Impossibile. Sfiorò il volto del suo orologio con il dito indice, assicurandosi che fosse ancora in esecuzione. Sembrava tre o quattro volte così a lungo. Perché qualcuno non esce?
Infine, il dottore con cui aveva parlato prima, è venuto attraverso la porta. Si voltò e cominciò a camminare verso dove Dennis era seduto. Il suo passo? Diritto, diretto. Il volto? Senza espressione, impossibile da leggere. Dennis era in piedi. Il medico era diretto. Nessun smalltalk. Non avevano tempo.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com