Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
10/02/2019 01:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 258
Ma supponiamo che ci fossero procedimenti penali. L'accusa potrebbe utilizzare i consigli ottenuti illegalmente nel suo caso? "

"No, assolutamente no, " rispose Garner. "Abbiamo presentato una mozione in merito a questo problema insieme a una denuncia del paziente di un altro chirurgo che non voleva che i suoi dischi diventfossero record pubblici. Anche lei non voleva che li usavano contro il suo medico curante, un medico per il quale non aveva nient'altro che il più alto rispetto, oltre a rispettare. "" stiamo vivendo nel URSS qui sotto il pollice del K.G.B. o nella terra del libero e la casa dei coraggiosi? "

"Geografia non ha nulla a che fare con i fatti, " disse Garner. "E i fatti sono che quando i funzionari statali si nascondono dietro i loro distintivi e abusano della loro autorità come palesemente come hanno possono fare qualsiasi cosa nel nome di proteggere il pubblico che vogliono. " "ma non hanno regole o leggi o linee guida che devono seguire perché sono un'agenzia esecutiva? "

"No, Ron, non hanno seguito alcuna regola e persino rotto le loro linee guida nel tuo caso. Hanno dato le chiavi di un assistente procuratore distrettuale di una contea diversa, al fine di mantenere l'inchiesta tranquilla. Non hanno mai parlato con te prima di depositare le loro accuse. Hanno trattenuto le informazioni relative al tuo caso di cui avevi bisogno per difenderti in tribunale mentre negavano che ne avessero anche. "Lapin sospirò e scosse la testa. Garner continuò con molta empatia, "ti ricordi che ci sono voluti quattro apparizioni Corte separate e il giudice che dice all'ufficio del procuratore che erano così palesemente sbagliato nella loro gestione del fascicolo su di voi che lo stesso A.G. aveva bisogno di un avvocato per difendere Stesso? Solo dopo aver dovuto affrontare un disprezzo del rap di Corte, i documenti iniziano a comparire lentamente da qualche parte. Non vedete che si sono messi in una posizione al di sopra della legge, tirando tutte le corde e ostentare la loro invincibilità in faccia e tutti gli altri? "

"Gerry, dobbiamo solo sfidarli. Dobbiamo fermarli, perché per me il Consiglio di sicurezza della qualità medica non è ancora sinonimo di Dio. "" No, non lo sono, "Garner abbaiava in rabbia controllata. "Ma si stanno sforzando di giocare a quel ruolo. " e se, per esempio, uno dei miei pazienti testimoni, prima che fossero battezzati, fosse agganciato all'eroina?
E se avessero un paio di aborti illegali e un caso di sifilis? Cosa succede se cambiano il loro stile di vita, ma hanno scelto di non lasciare che suo marito sappia tutto di questo passato ombreggiato e discutibile... ma in realtà hanno detto tutto al suo medico? Ora in arriva lo stato e decidono che questo paziente non ha diritto alla sua storia medica passata o per quella materia è incapace di decidere se ha bisogno di un intervento chirurgico per correggere il suo problema.
Poi lo stato fa la sua storia del caso record pubblico e mi stai dicendo che il paziente è impotente per fermare questa atrocittà? "
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com