Nuova Discussione
Rispondi
 

ESISTE LA VITA ETERNA SULLA TERRA?

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2022 22:37
Autore
Stampa | Notifica email    
28/04/2020 08:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re:
I-gua, 28/04/2020 06:06:



Quando la volontà di YHWH sarà fatta, allora ci saranno le condizioni paradisiache. Saranno ripristinate le condizioni paradisiache e sarà realizzato il proposito originale di Dio per l’umanità.
La volontà di YHWH sarà compiuta pienamente solo una volta che il Regno di Dio sarà restaurato dal Messia.
La vita eterna sulla terra fa parte del proposito di YHWH per l’umanità e sarà di nuovo possibile grazie al riscatto di YHWH-Salva, il Messia, e al regno millenario che quale Condottiero e Re dei re restaurerà la Terra. Allora la morte non esisterà più per il giusto, che erediterà la Terra per sempre, la coltiverà e ne prenderà cura divenendo così il custode e guardiano della creazione.




Purtroppo devo ripetere, perchè se non ripeto significa che ho creduto a quello che si CONTINUA A RIPETERE dall'altra parte.

Le condizioni paradisiache YHWH le ripristina sulla Nuova Gerusalemme (fisica o simbolica che sia), è li che scorre il fiume dell'acqua della vita, è li che dimora Dio e l'Agnello, e li che tutti i suoi lo serviranno, e non su questa terra.

AP 22: 1 Poi mi mostrò il fiume dell'acqua della vita, limpido come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell'Agnello. 2 In mezzo alla piazza della città e sulle due rive del fiume stava l'albero della vita. Esso dà dodici raccolti all'anno, porta il suo frutto ogni mese e le foglie dell'albero sono per la guarigione delle nazioni. 3 Non ci sarà più nulla di maledetto. Nella città vi sarà il trono di Dio e dell'Agnello; i suoi servi lo serviranno, 4 vedranno la sua faccia e porteranno il suo nome scritto sulla fronte. 5 Non ci sarà più notte; non avranno bisogno di luce di lampada, né di luce di sole, perché il Signore Dio li illuminerà e regneranno nei secoli dei secoli.

adesso si dirà che è ot, ma non lo è per il semplice fatto che se lo fosse doveva essere cancellata l'affermazione alla quale ho risposto parlando dello stesso petitum

shalom
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com