Nuova Discussione
Rispondi
 

Invocare Cristo

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2020 09:42
Autore
Stampa | Notifica email    
10/08/2020 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Caro Gigi,

Ma ti ha morso la tarantola? Altro che pace di Dio che custodisce il tuo cuore, mi pare che tu stia vomitando odio senza un freno, non riconosco la personalità di colui che dici di avere come Signore nel tono che usi! [SM=g27993]


Puoi spiegarlo..., poichè è esplicito, con quale profondità LO NOMINATE, mentre E' ESPLICITO, con quale profondità, LO Servivano, Onoravano, Invocavano la Ekklesia tutta...?
Differenza Notevole a confronto...



Perché diventi aggressivo? A me pare esplicita la profondità con cui serviamo, onoriamo e invochiamo il nome di Cristo.


Ti sei mai rivolto al Signore Cristo come Paolo RingraziandoLO? 1Tm 1:12 Io ringrazio colui che mi ha reso forte, Cristo Gesù, nostro Signore...



Guarda che qui Paolo non si rivolge a Gesù Cristo ma alla congregazione. Mi chiedi se davanti alla congregazione ho mai confessato di essere grato a Gesù perché mi ritiene degno di far parte della sua congregazione? Ogni giorno caro Gigi, ogni santo giorno!


Perchè come la creazione tutta, anche tu non Lodi e Ringrazi , e Magnifichi IL Figlio di DIO, come fai col Padre, così descritto in Riv. 5,11-13..?



Come non lo lodo, ringrazio e e magnifico? Ma con chi pensi di parlare? Ogni giorno i testimoni di Geova rendono lode, onore e gloria all'Agnello. Lo facciamo sia a parole con le nostre preghiere, che confessando pubblicamente il suo ruolo, predicandolo e facendolo conoscere a tutte le nazioni e nei fatti, sottomettendoci alla sua autorità e ubbidendo fino alla morte ai suoi comandamenti. Gigi, francamente: che accuse sono le tue? Su che cosa si basano? Sul nulla!


E' fuori discussione, poichè essi, IN OGNI Luogo LO invocavano... Imitate l'Ekklesia barnabino..



Perché? Non ti risulta che lo invochiamo in ogni luogo? Noi riconosciamo Gesù come nostro Signore ovunque, a casa in privato, in predicazione, davanti alle autorità, nell'assemblea riuniti!


Solo verbalmente; nei Fatti, LO nominate...; NON assomigliate ai discepoli e lo sai..



Ma non diciamo sciocchezze, noi lo onoriamo non a parole ma predicando il suo nome e la sua posizione in ogni nazione, ubbidendo ai suoi comandamenti, imitandone la personalità, onorandone l'insegnamento... Gigi, ma che cosa stai dicendo, chiedi a Gesù di darti al pace, nel tuo cuore alberga odio e risentimento!

[SM=g27993]


MAI ti rivolgerai a LUI Cristo Gesù "come Stefano Paolo...", dicendoGLI:
Ti ringrazio Signore Gesù, perchè hai versato il Tuo Sangue e mi hai perdonato, mi hai Riconciliato col Padre Tuo; grazie perchè mi rendi forte nelle difficoltà della vita; Grazie Signore Gesù



Ma guarda che neppure Paolo ha mai fatto una preghiera del genere, secondo me esiste solo nella tua fantasia. Altro è dire che Paolo era grato a Gesù come lo sono io e tutti i testimoni di Geova e quello che ha fatto, ma non ha nulla a che vedere con fare delle "orazioni".

Shalom







--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com